Originariamente inviato da casasanta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPerò è bello chiamare un pg Quello. Mette in difficoltà gli avversari per acquisire il target .'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
certe cose nn cambieranno mai,le chiacchere rimangono sempre a 0 ripensando ai post dove era lui a riprendere me mejo nn giocare che fare ste figure.
x quanto mi riguarda a meno che nn si decida di lasciare tutti rimango aot e fazionato(sia che giochi sai che nn lo faccia) ...,i miei compagni possono fare come gli pare di certo nn li obbligo anche se avrei piacere che fossero fazionati.
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioma stai al gate a rompere i marroni e ti lamenti pure.... ma baff... dai sei ridicolo prendi il fazionato se vuoi giochare seriamente bello mio ^^
easy fare il gater vero ;P
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPer me fate ridere entrambi in quanto quando siete pochi in fazione prendete entrambi i gater,cioe fate piu bella figura a stare zitti entrambi.
Liberi di flammarmi ma la realta è cosi,sia tyler che thyreal.
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioStanno dimostrando chi sono realmente gli aot, aot = kor = GATER SENZA SPERANZA (guards guards ma baff..)
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggionn mene frega na verga di quello che pensi te sarduccio ^^
poi prima di parlare vedi tra le vostre filaUltima modifica di Dj_Amix; 13-09-2008, 20:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggiohaha ho recallato davanti ad un blu mentre i miei compagni stavano contro i com che lurido recaller che sono .......
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
cmq io credo che la causa ti tutto questo giocare scorretti sia il rosik, tyrell da che mi sembrava un buon player sia capace che corretto si è trasformato in uno spammer di teleport con il fazionato, recaller hidder houser, un po di tutto insomma... e come lui molti altri tra tb sl e minax.
putroppo io sono troppo buono in pvp, oggi x esempio c'erano al gate gaxx e bloody mary che facevano 1vs1, so rimasto fermo non ho toccato nessuno dei due, dopo 2 secondi arrivano altri 5-6ade e mi segano compreso bloody mary, oppure oggi stavo kol war in culonia e sento na notizia importante sul ts, vado sul forum com tempo 2 secondi torno e mi trovo morto e in loss eh vabbè....
devo imparare ad usare la cattiveria, e a non rispettare più nessuno.
p.s. per quanto mi riguarda su felucca io giro sempre con il fazionato ed esco anche in qualsiasi condizione, pure 10 vs 2 non è un problema 1 punkte e 10 pozze, per molti di voi invece è proprio questo il problema
alla fine sta cosa di essere com e quindi onesti e bravi gnè gnè sta inziando a darmi sui nervi... io non porgo mai l'altra guanciaUltima modifica di parsifalc; 14-09-2008, 03:18.THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
cmq ripeto xke fate finta di non sentire: vi ho mandato le war e non le avete accettate, mo so cavoli vostra se mi vedevate blu.
bimbi*******K.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioputroppo io sono troppo buono in pvp, oggi x esempio c'erano al gate gaxx e bloody mary che facevano 1vs1, so rimasto fermo non ho toccato nessuno dei due, dopo 2 secondi arrivano altri 5-6ade e mi segano compreso bloody mary,
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiooppure oggi stavo kol war in culonia e sento na notizia importante sul ts, vado sul forum com tempo 2 secondi torno e mi trovo morto e in loss eh vabbè....
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioancora co ste storie delle war siete tristissimiiiiiii
bimbi*******
per come la vedo io nn si recalla manco con i blu preferisco morire 100 volte piuttosto ma quelli ke ci prendono gli screen sono ancora piu ridicoli
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioahahaha ti correggo kae dovresti scrivere nn solo si usa il pg blu al gate ma si prende per fino screen di quando uno gli recalla in faccia !!
Oddio mi tocca quotare Cloud -.-'
Commenta
-
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiooppure oggi stavo kol war in culonia e sento na notizia importante sul ts, vado sul forum com tempo 2 secondi torno e mi trovo morto e in loss eh vabbè....
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioli ho attaccati io naturalmente, e quando vedo che attacco boom headshot e da casa sua esce anche tuor x poi scappare in due contro un povero gater fuori dalle guardie mi viene solo che da ridere.
è inutile che i tuoi fanno i fighi sul forum quando tutti sanno benissimo lo schifo che fanno in game quando tu non ci sei, e provando a giustificarli sul forum ci perdi parecchio.
ah e cmq è solo colpa vostra se mi vedete blu xke vi ho mandato + volte la war e non l'avete mai accettata.
forse essendo fazionati avevamo di meglio da fare ke perdere tempo con te...
se c'è war di fazione, paralli il gater e raggiungi i compagni...
anzichè stare sul forum a fare i fighi entrate tutti assieme in game e riportate ai suoi vecchi fasti la fazione minax, oppure accannate e nn stressate ki è fazionato...
oh, adesso il bello è che i gater se so ex minax so dalla parte della ragione, mentre i fazionati so al livello dei gater...Ultima modifica di wizard666; 14-09-2008, 16:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
oh, adesso il bello è che i gater se so ex minax so dalla parte della ragione, mentre i fazionati so al livello dei gater...
Commenta
Commenta