annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
    Dio Brando con Qualcuno.
    Però è bello chiamare un pg Quello. Mette in difficoltà gli avversari per acquisire il target .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Però è bello chiamare un pg Quello. Mette in difficoltà gli avversari per acquisire il target .
      Dho' ho toppato a scrivere il nome si il gater si chiama Quello xD
      '.'

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        logga 2 minuti e ti accorgi che non è cambiato niente

edit:
        dopo 10 minuti:

hahhahah
        certe cose nn cambieranno mai,le chiacchere rimangono sempre a 0 ripensando ai post dove era lui a riprendere me mejo nn giocare che fare ste figure.

x quanto mi riguarda a meno che nn si decida di lasciare tutti rimango aot e fazionato(sia che giochi sai che nn lo faccia) ...,i miei compagni possono fare come gli pare di certo nn li obbligo anche se avrei piacere che fossero fazionati.

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        ma stai al gate a rompere i marroni e ti lamenti pure.... ma baff... dai sei ridicolo prendi il fazionato se vuoi giochare seriamente bello mio ^^
        easy fare il gater vero ;P
        ah xk tu al gate nn ci stavi col pvm a rompere ai nostri?l'hai sempre fatto...coerenza e soprattuto taci se sei il primo ad andare contro a ciò che scrivi.

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Per me fate ridere entrambi in quanto quando siete pochi in fazione prendete entrambi i gater,cioe fate piu bella figura a stare zitti entrambi.
        Liberi di flammarmi ma la realta è cosi,sia tyler che thyreal.
        * concordo con questa opinione

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Stanno dimostrando chi sono realmente gli aot, aot = kor = GATER SENZA SPERANZA (guards guards ma baff..)
        perla del nostro vecchio maestro,eppure stavi mijorando!

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
        nn mene frega na verga di quello che pensi te sarduccio ^^
        poi prima di parlare vedi tra le vostre fila
        facile rispondere così quando si è palesemente in fallo
        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-09-2008, 20:53.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
          haha ho recallato davanti ad un blu mentre i miei compagni stavano contro i com che lurido recaller che sono .......
          *

Commenta

logga 2 minuti e ti accorgi che non è cambiato niente

edit:
            dopo 10 minuti:

niubbo te che li fai recallare, solitamente gli ADE muoiono prima di cominciare a pensarci
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

cmq io credo che la causa ti tutto questo giocare scorretti sia il rosik, tyrell da che mi sembrava un buon player sia capace che corretto si è trasformato in uno spammer di teleport con il fazionato, recaller hidder houser, un po di tutto insomma... e come lui molti altri tra tb sl e minax.

putroppo io sono troppo buono in pvp, oggi x esempio c'erano al gate gaxx e bloody mary che facevano 1vs1, so rimasto fermo non ho toccato nessuno dei due, dopo 2 secondi arrivano altri 5-6ade e mi segano compreso bloody mary, oppure oggi stavo kol war in culonia e sento na notizia importante sul ts, vado sul forum com tempo 2 secondi torno e mi trovo morto e in loss eh vabbè....

devo imparare ad usare la cattiveria, e a non rispettare più nessuno.

p.s. per quanto mi riguarda su felucca io giro sempre con il fazionato ed esco anche in qualsiasi condizione, pure 10 vs 2 non è un problema 1 punkte e 10 pozze, per molti di voi invece è proprio questo il problema

alla fine sta cosa di essere com e quindi onesti e bravi gnè gnè sta inziando a darmi sui nervi... io non porgo mai l'altra guancia
              Ultima modifica di parsifalc; 14-09-2008, 03:18.
              THE END

Commenta

cmq ripeto xke fate finta di non sentire: vi ho mandato le war e non le avete accettate, mo so cavoli vostra se mi vedevate blu.
                ancora co ste storie delle war siete tristissimiiiiiii
                bimbi*******
                K.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  putroppo io sono troppo buono in pvp, oggi x esempio c'erano al gate gaxx e bloody mary che facevano 1vs1, so rimasto fermo non ho toccato nessuno dei due, dopo 2 secondi arrivano altri 5-6ade e mi segano compreso bloody mary,
                  sarebbero dovuti restare fermi ad ammirarti?

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  oppure oggi stavo kol war in culonia e sento na notizia importante sul ts, vado sul forum com tempo 2 secondi torno e mi trovo morto e in loss eh vabbè....
                  ci vogliono 3 secondi per recallare e entrare in casa, così si evitano queste spiacevoli sorprese

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    ancora co ste storie delle war siete tristissimiiiiiii
                    bimbi*******
                    ahahaha ti correggo kae dovresti scrivere nn solo si usa il pg blu al gate ma si prende per fino screen di quando uno gli recalla in faccia !!
                    per come la vedo io nn si recalla manco con i blu preferisco morire 100 volte piuttosto ma quelli ke ci prendono gli screen sono ancora piu ridicoli

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                      ahahaha ti correggo kae dovresti scrivere nn solo si usa il pg blu al gate ma si prende per fino screen di quando uno gli recalla in faccia !!

Oddio mi tocca quotare Cloud -.-'

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        *
                        oh loggorboy sei tornato

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                          oh loggorboy sei tornato

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            oppure oggi stavo kol war in culonia e sento na notizia importante sul ts, vado sul forum com tempo 2 secondi torno e mi trovo morto e in loss eh vabbè....
                            ma lol recallati,hiddati -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              li ho attaccati io naturalmente, e quando vedo che attacco boom headshot e da casa sua esce anche tuor x poi scappare in due contro un povero gater fuori dalle guardie mi viene solo che da ridere.
                              è inutile che i tuoi fanno i fighi sul forum quando tutti sanno benissimo lo schifo che fanno in game quando tu non ci sei, e provando a giustificarli sul forum ci perdi parecchio.

ah e cmq è solo colpa vostra se mi vedete blu xke vi ho mandato + volte la war e non l'avete mai accettata.

forse essendo fazionati avevamo di meglio da fare ke perdere tempo con te...
                              se c'è war di fazione, paralli il gater e raggiungi i compagni...
                              anzichè stare sul forum a fare i fighi entrate tutti assieme in game e riportate ai suoi vecchi fasti la fazione minax, oppure accannate e nn stressate ki è fazionato...

oh, adesso il bello è che i gater se so ex minax so dalla parte della ragione, mentre i fazionati so al livello dei gater...
                              Ultima modifica di wizard666; 14-09-2008, 16:17.
                              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio

oh, adesso il bello è che i gater se so ex minax so dalla parte della ragione, mentre i fazionati so al livello dei gater...

Commenta

Sto operando...
                                X