ah mo tu con "a differenza vostra", subito dopo che in due abbiamo detto a sjnner che non poteva dire nulla riguardo al recall se era col gater, ti riferivi ai tb? soprattutto dato che non hanno nemmeno replyato qua? vabbè, scusa se ho frainteso, non me lo aspettavo .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah mo tu con "a differenza vostra", subito dopo che in due abbiamo detto a sjnner che non poteva dire nulla riguardo al recall se era col gater, ti riferivi ai tb? soprattutto dato che non hanno nemmeno replyato qua? vabbè, scusa se ho frainteso, non me lo aspettavo .
Se invece del motorino vi regalassero un libro per insegnarvi a leggere non penso farebbero una lira di danno.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi riferiva al diverbio tra i due tb e Er_mejo, era anche abbastanza chiaro.
Se invece del motorino vi regalassero un libro per insegnarvi a leggere non penso farebbero una lira di danno.
cmq ripeto xke fate finta di non sentire: vi ho mandato le war e non le avete accettate, mo so cavoli vostra se mi vedevate blu.
Commenta
-
vabbe come dite voi sta di fatto che lo ha postato tra i flame, sempre riguardanti gater e non, tra noi e te-mpallo e senza neanche quotare un post dei tb o di ermejo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggionn mene frega na verga di quello che pensi te sarduccio ^^
poi prima di parlare vedi tra le vostre filaMAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSe invece del motorino vi regalassero un libro per insegnarvi a leggere non penso farebbero una lira di danno.
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioGià, oppure uno stock di congiuntivi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioNo.Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiochi sono i gater com???
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioC'è effettivamente qualche errore che io non vedo o come al solito il 30enne si ridicolizza?
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioNessun errore mi riferivo ai due del motorino
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiochi sono i gater com???'.'
Commenta
Commenta