Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiologga 2 minuti e ti accorgi che non è cambiato niente
...
edit:
dopo 10 minuti:
...
Recallano di fronte ai blu e soprattutto "you have left the protection of the town guards" probabilmente non li avevi nemmeno attaccati e se la recallavano x i fatti loro (lo dico perchè non vedo castare nemmeno una magia).
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioScusa mi sembra proprio che Killua sia blu e bazzichi al gate o sbaglio? Non mi sembra sia fazionato.
Recallano di fronte ai blu e soprattutto "you have left the protection of the town guards" probabilmente non li avevi nemmeno attaccati e se la recallavano x i fatti loro (lo dico perchè non vedo castare nemmeno una magia).
è inutile che i tuoi fanno i fighi sul forum quando tutti sanno benissimo lo schifo che fanno in game quando tu non ci sei, e provando a giustificarli sul forum ci perdi parecchio.
ah e cmq è solo colpa vostra se mi vedete blu xke vi ho mandato + volte la war e non l'avete mai accettata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioli ho attaccati io naturalmente, e quando vedo che attacco boom headshot e da casa sua esce anche tuor x poi scappare in due contro un povero gater fuori dalle guardie mi viene solo che da ridere.
è inutile che i tuoi fanno i fighi sul forum quando tutti sanno benissimo lo schifo che fanno in game quando tu non ci sei, e provando a giustificarli sul forum ci perdi parecchio.
ah e cmq è solo colpa vostra se mi vedete blu xke vi ho mandato + volte la war e non l'avete mai accettata.
easy fare il gater vero ;P
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioma stai al gate a rompere i marroni e ti lamenti pure.... ma baff... dai sei ridicolo prendi il fazionato se vuoi giocare seriamente bello mio ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioma stai al gate a rompere i marroni e ti lamenti pure.... ma baff... dai sei ridicolo prendi il fazionato se vuoi giochare seriamente bello mio ^^
Liberi di flammarmi ma la realta è cosi,sia tyler che thyreal.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioFrenate cicci a differenza vostra io e mirco non alterniamo i pg fazionati ai non fazionati.
Finche ho avuto il fazionato ho usato sempre e solo quello, ma ora ho l'intero account senza fazione.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioPer me fate ridere entrambi in quanto quando siete pochi in fazione prendete entrambi i gater,cioe fate piu bella figura a stare zitti entrambi.
Liberi di flammarmi ma la realta è cosi,sia tyler che thyreal.
poi prima di parlare vedi tra le vostre filaUltima modifica di NapsterII; 13-09-2008, 15:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioa differenza di chi? sono pochissimi gli ade col gater nell account, io ho 3 pvp tutti fazionati e rossi, elmoth non ha nemmeno lui il gater, siamo stati noi due a dare addosso a te-mpallo per difendere quei recall infaccia ai blu, per cui a differenza di chi?
Adesso mi spiego il motivo del forum dedicato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAdesso mi spiego il motivo del forum dedicato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio non riesco a spiegarmi il motivo delle vostre demenze invece
Il mio reply era riferito ai 2 tb che si lamentavano di giocare in 2.
Commenta
Commenta