annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    cut
    quando torni?

Commenta

continuo a uppare la mia proposta sulla serie televisiva "Tutti Amano Gli ADE".

Commenta

logga 2 minuti e ti accorgi che non è cambiato niente

...

edit:
        dopo 10 minuti:
        ...
        Scusa mi sembra proprio che Killua sia blu e bazzichi al gate o sbaglio? Non mi sembra sia fazionato.

Recallano di fronte ai blu e soprattutto "you have left the protection of the town guards" probabilmente non li avevi nemmeno attaccati e se la recallavano x i fatti loro (lo dico perchè non vedo castare nemmeno una magia).

Commenta

logga 2 minuti e ti accorgi che non è cambiato niente

edit:
          dopo 10 minuti:

ma stai col gater almeno stai zitto

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Scusa mi sembra proprio che Killua sia blu e bazzichi al gate o sbaglio? Non mi sembra sia fazionato.

Recallano di fronte ai blu e soprattutto "you have left the protection of the town guards" probabilmente non li avevi nemmeno attaccati e se la recallavano x i fatti loro (lo dico perchè non vedo castare nemmeno una magia).
            li ho attaccati io naturalmente, e quando vedo che attacco boom headshot e da casa sua esce anche tuor x poi scappare in due contro un povero gater fuori dalle guardie mi viene solo che da ridere.
            è inutile che i tuoi fanno i fighi sul forum quando tutti sanno benissimo lo schifo che fanno in game quando tu non ci sei, e provando a giustificarli sul forum ci perdi parecchio.

ah e cmq è solo colpa vostra se mi vedete blu xke vi ho mandato + volte la war e non l'avete mai accettata.

Commenta

Frenate cicci a differenza vostra io e mirco non alterniamo i pg fazionati ai non fazionati.
              Finche ho avuto il fazionato ho usato sempre e solo quello, ma ora ho l'intero account senza fazione.

Commenta

li ho attaccati io naturalmente, e quando vedo che attacco boom headshot e da casa sua esce anche tuor x poi scappare in due contro un povero gater fuori dalle guardie mi viene solo che da ridere.
                è inutile che i tuoi fanno i fighi sul forum quando tutti sanno benissimo lo schifo che fanno in game quando tu non ci sei, e provando a giustificarli sul forum ci perdi parecchio.

ah e cmq è solo colpa vostra se mi vedete blu xke vi ho mandato + volte la war e non l'avete mai accettata.
                ma stai al gate a rompere i marroni e ti lamenti pure.... ma baff... dai sei ridicolo prendi il fazionato se vuoi giochare seriamente bello mio ^^
                easy fare il gater vero ;P

Commenta

haha ho recallato davanti ad un blu mentre i miei compagni stavano contro i com che lurido recaller che sono .......

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                    ma stai al gate a rompere i marroni e ti lamenti pure.... ma baff... dai sei ridicolo prendi il fazionato se vuoi giocare seriamente bello mio ^^
                    Stanno dimostrando chi sono realmente gli aot, aot = kor = GATER SENZA SPERANZA (guards guards ma baff..)

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                      ma stai al gate a rompere i marroni e ti lamenti pure.... ma baff... dai sei ridicolo prendi il fazionato se vuoi giochare seriamente bello mio ^^
                      Per me fate ridere entrambi in quanto quando siete pochi in fazione prendete entrambi i gater,cioe fate piu bella figura a stare zitti entrambi.
                      Liberi di flammarmi ma la realta è cosi,sia tyler che thyreal.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Frenate cicci a differenza vostra io e mirco non alterniamo i pg fazionati ai non fazionati.
                        Finche ho avuto il fazionato ho usato sempre e solo quello, ma ora ho l'intero account senza fazione.
                        a differenza di chi? sono pochissimi gli ade col gater nell account, io ho 3 pvp tutti fazionati e rossi, elmoth non ha nemmeno lui il gater, siamo stati noi due a dare addosso a te-mpallo per difendere quei recall infaccia ai blu, per cui a differenza di chi?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Per me fate ridere entrambi in quanto quando siete pochi in fazione prendete entrambi i gater,cioe fate piu bella figura a stare zitti entrambi.
                          Liberi di flammarmi ma la realta è cosi,sia tyler che thyreal.
                          nn mene frega na verga di quello che pensi te sarduccio ^^
                          poi prima di parlare vedi tra le vostre fila
                          Ultima modifica di NapsterII; 13-09-2008, 15:04.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            a differenza di chi? sono pochissimi gli ade col gater nell account, io ho 3 pvp tutti fazionati e rossi, elmoth non ha nemmeno lui il gater, siamo stati noi due a dare addosso a te-mpallo per difendere quei recall infaccia ai blu, per cui a differenza di chi?

Adesso mi spiego il motivo del forum dedicato!

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Adesso mi spiego il motivo del forum dedicato!
                              io non riesco a spiegarmi il motivo delle vostre demenze invece

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                io non riesco a spiegarmi il motivo delle vostre demenze invece
                                Inversamente proporzionale al tuo post counter.
                                Il mio reply era riferito ai 2 tb che si lamentavano di giocare in 2.

Commenta

Sto operando...
                                X