annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    Minax... di fazionato ho visto ieri solo OooooOOoo gli altri erano sfazionati...
    ok, ora ti spiego:
    praticamente... non ci sono minax, sennò loggheremmo volentieri. io ho giocato per un mese fazionando il necro-mage minax, ed ho giocato per tutto il mese da SOLO e piu' che altro sempre con l'etereo. cioè due palle veramente.. qualche duel so riuscito a farlo con qualche com, tipo siule, goldstar, slayer.. per il resto delle fazioni appena mi vedevano mi saltavano addosso, non l'hanno mai pensato, caz,zo oh famo uno alla volta questo è un mese che lo vedo girare da solo. perciò quando è tornato badoglio dalle vacanze abbiamo deciso di sfazionarsi, almeno usciamo SEMPRE senza aspettare 20 minuti ogni volta e ci divertiamo così. per quando dite tutti i minax sono wb... siamo io badoglio e morgan.. 3 persone non tutti... e calcola che il picco massimo è stato l'altro giorno quando eravamo collegati io badoglio e puccio (unico fazionato).. quello è stato l'unico giorno in cui siamo stati piu' di due..
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      ok, ora ti spiego:
      praticamente... non ci sono minax, sennò loggheremmo volentieri. io ho giocato per un mese fazionando il necro-mage minax, ed ho giocato per tutto il mese da SOLO e piu' che altro sempre con l'etereo. cioè due palle veramente.. qualche duel so riuscito a farlo con qualche com, tipo siule, goldstar, slayer.. per il resto delle fazioni appena mi vedevano mi saltavano addosso, non l'hanno mai pensato, caz,zo oh famo uno alla volta questo è un mese che lo vedo girare da solo. perciò quando è tornato badoglio dalle vacanze abbiamo deciso di sfazionarsi, almeno usciamo SEMPRE senza aspettare 20 minuti ogni volta e ci divertiamo così. per quando dite tutti i minax sono wb... siamo io badoglio e morgan.. 3 persone non tutti... e calcola che il picco massimo è stato l'altro giorno quando eravamo collegati io badoglio e puccio (unico fazionato).. quello è stato l'unico giorno in cui siamo stati piu' di due..
      Ma quando quest'estate io e allen giocavamo rossi sfazionati essendo solo 2,voi minax con tutti ci davate addosso o sbaglio?
      '.'

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
        Ma quando quest'estate io e allen giocavamo rossi sfazionati essendo solo 2,voi minax con tutti ci davate addosso o sbaglio?
        Ti meraviglia la cosa? Si sa che a criticare son sempre capaci tutti, poi quando nella "merda" ci sono loro capiscono che la nostra scelta non era dettata dal paraculismo.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
          Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Ti meraviglia la cosa? Si sa che a criticare son sempre capaci tutti, poi quando nella "merda" ci sono loro capiscono che la nostra scelta non era dettata dal paraculismo.
          Ti sembro "voi minax" o ti sembro "tutti"? No, sono Mirco, piacere. Secondo me voi siete stati dotati di un cervello, però non c'avete mai capito un caz,zo di come funziona. come prima cosa, io quest'estate non ho giocato perchè ho avuto altro da fare. secondo, voi avete mai visto MIEI post che vi criticavano perchè giocavate da sfazionati?!

Commenta

Ti sembro "voi minax" o ti sembro "tutti"? No, sono Mirco, piacere. Secondo me voi siete stati dotati di un cervello, però non c'avete mai capito un caz,zo di come funziona. come prima cosa, io quest'estate non ho giocato perchè ho avuto altro da fare. secondo, voi avete mai visto MIEI post che vi criticavano perchè giocavate da sfazionati?!
            La mia era una critica molto generale. Non so nemmeno chi sei in game.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ok, ora ti spiego:
              Per giocare da soli o fare i duel ci stanno le arene, felucca è campo aperto

Commenta

*
                '.'

Commenta

non mi pare molto generale, dato che hai quotato me. Kassius.

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Per giocare da soli o fare i duel ci stanno le arene, felucca è campo aperto
                  ma chi l'ha chiesto, se volevo giocare solo compravo uno sparatutto. ho solo spiegato perchè siamo sfazionati.

Commenta

ma chi l'ha chiesto, se volevo giocare solo compravo uno sparatutto. ho solo spiegato perchè siamo sfazionati.
                    No, veramente sei stato a piangere per mezzo post dicendo che uscivi sempre da solo con l'etereo senza trovare nessuno apparte qualche com che facesse 1vs1 con te.

Se vuoi ti riquoto il post e ti evidenzio le parti in cui l'hai scritto eh, ma penso che riuscirai benissimo a rileggertelo da solo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      No, veramente sei stato a piangere per mezzo post dicendo che uscivi sempre da solo con l'etereo senza trovare nessuno apparte qualche com che facesse 1vs1 con te.

Se vuoi ti riquoto il post e ti evidenzio le parti in cui l'hai scritto eh, ma penso che riuscirai benissimo a rileggertelo da solo
                      ma piange de che? ma scherzi? cioè ciccio è un gioco, riprenditi. ho solo elencato quali erano le mie motivazioni per cui mi ero sfazionato. e poi tu hai ripreso a giocare? o scrivi solo qua?

Commenta

io segavo tutti, facevo tanti kp e quando geo l'ha scoperto mi ha minacciato di buttarmi fuori di gilda se nn l'avessi onorato a dovere, solite cose cmq, cambiano le fazioni magari, ma le scene che si vedono sn sempre le medesime

x gli aot: rispolverate purri che ci porta tanti amichetti
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Gli aot finiti... era ora scherzo, se vi va di giocare addatevi a qualche altra fazione come stanno facendo alcuni dei vostri vecchi compagni...
                          Cmq è bello vedere come le convinzioni cambino radicalmente quando si è nella m...a,
                          es. adesso gioco sfazionato perchè non mi piace il loss, prima dell'estate, il loos è figo i tuoi nemici rosicano, fazionato è cool...bohhhhh..decidetevi.

Commenta

logga 2 minuti e ti accorgi che non è cambiato niente

edit:
                            dopo 10 minuti:

Ultima modifica di Te-Mpallo; 13-09-2008, 13:53.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

rosikone!

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

asd vabbè su molti ade cho messo na croce sopra

però vs tb minax e sxs ci si divertiva senza lamerate
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X