annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    L'ultima volta che ti ho visto sei morto contro drak.. gran bel duello cmq
    L'ultimo duel che feci contro drak non era proprio duel,perche' quando stava per morire scappo fuori skermo...poi li mancavo gia da 3-4 mesi cmq si drak è abb forte in duel nulla da togliere e poi non ho detto che non mi batte nessuno....si perde e vince.L'importante è vincere molte piu volte

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    ah night secondo me vuole sentirsi ancora ventenne, perciò cerca di utilizzare il nostro linguaggio, e cerca di rosikare come facciamo noi giovincelli! ecco spiegato il mistero! lui in realtà è un 30enne serio mika rosika per questo giochino....

cmq knives l'ultima volta che ci ho duellato in arena a devil gli ho dato un secco 3-0 (anche se non metto in dubbio che in offensiva il suo spam era davvero letale) il trio d'oro era Cloud-Devil-Nirvana :O

night vuoi fare un duellino con me? facciamo anche in arena cosi non posso scappare e mi ari :O
    Scusa nirva ma quando sto 3-0???non voglio stare a discutere adesso anche perchè ormai non ci gioco più e anche se volessi riprendere,riprenderei solamente se la gilda tornasse attiva,quindi.....Però sto 3-0 penso proprio che lo stai inventando....

Poi se vogliamo parlare di trio o altro,per me i migliori war-mage con cui ho giocato sono stati: Morph e Ioria e Gatsu e non mi dimenticherò mai quel giorno l'arata di ADE che facemmo.

Per il resto i mage + forti che c'erano sono sempre li stessi:Cloud-Vash-Artemis....reputo questi forti nel vero senso della parola perche' sono completi e anche soli escono.
    Ultima modifica di DevilM; 22-09-2008, 14:00.

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Poi se vogliamo parlare di trio o altro,per me i migliori war-mage con cui ho giocato sono stati: Morph e Ioria e Gatsu e non mi dimenticherò mai quel giorno l'arata di ADE che facemmo.
      xD , 4vs? (^2) ... che serata
      Ultima modifica di Saddam; 22-09-2008, 14:16.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
        ma che discorso è?! se il gioco permette di usarli perchè non farlo...potevi lanciarli anche te...
        Macchè, la scusa deve esserci sempre...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Jose è il nuovo Doomtroper

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Jose è il nuovo Doomtroper

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              bhè ho perso contro majin che spammava fukija non era un duello alla pari, xkè con le fukija mi faceva disarm spam fukija DS e un paio di spell e crepavo :O e ovviamente le fukija le usava anche in difensiva, appena un poco in difficoltà spam di fukija e io non potevo + segarlo xkè dovevo fermare a curarmi, putroppo è lo sfruttare alcune meccaniche di gioco che rendono troppo superiori, come quando i maghi necro si mettevano in prot in arena e spammavano bloodoth = praticamente insegabili

ti sei pure cambiato skill per sfidarmi e ci hai perso pure un barbed :S

e cmq anche senza fukija crepavi
              Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                ti sei pure cambiato skill per sfidarmi e ci hai perso pure un barbed :S

e cmq anche senza fukija crepavi
                uhm... d'oh vogliamo ricominciare?

dimostramelo
                THE END

Commenta

• siori e siore:

dopo le forummate tra pvm

le forummate tra compagni di gilda

uAHauhUAahaauhAUHAU
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Jose è il nuovo Doomtroper
                    Dov'è finito il vecchio?!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      è brutto senza DooM questo forum
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                        è brutto senza DooM questo forum
                        Però è molto più scorrevole senza i post logorroici
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Però è molto più scorrevole senza i post logorroici
                          in effetti

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            e andato in pensione,lascia spazio ai più giovani XD
                            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• rivogliamo il vekkio!
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Ecco il terremoto di sosaria,Tutte le gilde fazionate si scioglieranno dopo questi flame||||||||||||||||||| MuAUHAUHAUhAUHAUHA!!!!!!!!!!!!!
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X