cmq knives l'ultima volta che ci ho duellato in arena a devil gli ho dato un secco 3-0 (anche se non metto in dubbio che in offensiva il suo spam era davvero letale) il trio d'oro era Cloud-Devil-Nirvana :O
nn avevo dubbi ke tu rientrassi nella triade d'oro..
guarda nirvana può avere tutti i difetti del mondo e avercelo di 40cm ma come mago e visione di gioko è uno dei migliori in circolazione...
Si, sarà il decimo com che dice sta cosa e nelle varie classifiche dell'altro post lo abbiamo anche messo tra i maghi capaci senza sminuirlo...dovrebbe lasciare che siano gli altri a fargli i complimenti senza sboronare o mettersi da solo nelle "triadi d'oro".
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
cmq knives l'ultima volta che ci ho duellato in arena a devil gli ho dato un secco 3-0 (anche se non metto in dubbio che in offensiva il suo spam era davvero letale) il trio d'oro era Cloud-Devil-Nirvana :O
quando capirete che le immagini col righello non fanno più ridere la smetterete?
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Con tutto il rispetto per gli altri ma se devo scegliere un mago con cui giocare scelgo 100 volte Vash o Morf come del resto per i war scelgo Khan o Okuto..
Con tutto il rispetto per gli altri ma se devo scegliere un mago con cui giocare scelgo 100 volte Vash o Morf come del resto per i war scelgo Khan o Okuto..
nirvà mi ricordo quando facevi lo sborone dicendo di essere uno dei piu forti in arena.
hai sfidato majin e hai perso.
bhè ho perso contro majin che spammava fukija non era un duello alla pari, xkè con le fukija mi faceva disarm spam fukija DS e un paio di spell e crepavo :O e ovviamente le fukija le usava anche in difensiva, appena un poco in difficoltà spam di fukija e io non potevo + segarlo xkè dovevo fermare a curarmi, putroppo è lo sfruttare alcune meccaniche di gioco che rendono troppo superiori, come quando i maghi necro si mettevano in prot in arena e spammavano bloodoth = praticamente insegabili
bhè ho perso contro majin che spammava fukija non era un duello alla pari, xkè con le fukija mi faceva disarm spam fukija DS e un paio di spell e crepavo :O e ovviamente le fukija le usava anche in difensiva, appena un poco in difficoltà spam di fukija e io non potevo + segarlo xkè dovevo fermare a curarmi, putroppo è lo sfruttare alcune meccaniche di gioco che rendono troppo superiori, come quando i maghi necro si mettevano in prot in arena e spammavano bloodoth = praticamente insegabili
ma che discorso è?! se il gioco permette di usarli perchè non farlo...potevi lanciarli anche te...
Commenta