annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tornate sui binari che non c'ho voglia di sentirvi piangere su su icq dopo...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      cmq knives l'ultima volta che ci ho duellato in arena a devil gli ho dato un secco 3-0 (anche se non metto in dubbio che in offensiva il suo spam era davvero letale) il trio d'oro era Cloud-Devil-Nirvana :O
      nn avevo dubbi ke tu rientrassi nella triade d'oro..

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
        nn avevo dubbi ke tu rientrassi nella triade d'oro..
        guarda nirvana può avere tutti i difetti del mondo e avercelo di 40cm ma come mago e visione di gioko è uno dei migliori in circolazione...

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          guarda nirvana può avere tutti i difetti del mondo e avercelo di 40cm ma come mago e visione di gioko è uno dei migliori in circolazione...
          si ma piu umiltà x 1 giokino online su

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            Si, sarà il decimo com che dice sta cosa e nelle varie classifiche dell'altro post lo abbiamo anche messo tra i maghi capaci senza sminuirlo...dovrebbe lasciare che siano gli altri a fargli i complimenti senza sboronare o mettersi da solo nelle "triadi d'oro".
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

cmq knives l'ultima volta che ci ho duellato in arena a devil gli ho dato un secco 3-0 (anche se non metto in dubbio che in offensiva il suo spam era davvero letale) il trio d'oro era Cloud-Devil-Nirvana :O

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                quando capirete che le immagini col righello non fanno più ridere la smetterete?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• apparte che quel righello è troppo corto :O

cmq io ho semplicemente ricordato che a quei tempi i mage + forti in arena eravamo noi 3...
                  THE END

Commenta

• Con tutto il rispetto per gli altri ma se devo scegliere un mago con cui giocare scelgo 100 volte Vash o Morf come del resto per i war scelgo Khan o Okuto..

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                      ahaha a me fa ridere il righello...

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        quando capirete che le immagini col righello non fanno più ridere la smetterete?
                        Sommo, è da inserire nella Bibbia questa?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Con tutto il rispetto per gli altri ma se devo scegliere un mago con cui giocare scelgo 100 volte Vash o Morf come del resto per i war scelgo Khan o Okuto..
                          *___*

MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

apparte che quel righello è troppo corto :O

cmq io ho semplicemente ricordato che a quei tempi i mage + forti in arena eravamo noi 3...
                            nirvà mi ricordo quando facevi lo sborone dicendo di essere uno dei piu forti in arena.
                            hai sfidato majin e hai perso.

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                              nirvà mi ricordo quando facevi lo sborone dicendo di essere uno dei piu forti in arena.
                              hai sfidato majin e hai perso.
                              bhè ho perso contro majin che spammava fukija non era un duello alla pari, xkè con le fukija mi faceva disarm spam fukija DS e un paio di spell e crepavo :O e ovviamente le fukija le usava anche in difensiva, appena un poco in difficoltà spam di fukija e io non potevo + segarlo xkè dovevo fermare a curarmi, putroppo è lo sfruttare alcune meccaniche di gioco che rendono troppo superiori, come quando i maghi necro si mettevano in prot in arena e spammavano bloodoth = praticamente insegabili
                              Ultima modifica di parsifalc; 22-09-2008, 02:31.
                              THE END

Commenta

bhè ho perso contro majin che spammava fukija non era un duello alla pari, xkè con le fukija mi faceva disarm spam fukija DS e un paio di spell e crepavo :O e ovviamente le fukija le usava anche in difensiva, appena un poco in difficoltà spam di fukija e io non potevo + segarlo xkè dovevo fermare a curarmi, putroppo è lo sfruttare alcune meccaniche di gioco che rendono troppo superiori, come quando i maghi necro si mettevano in prot in arena e spammavano bloodoth = praticamente insegabili
                                ma che discorso è?! se il gioco permette di usarli perchè non farlo...potevi lanciarli anche te...

Commenta

Sto operando...
                                X