annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io che so tornato a settembre ho visto battaglie TB vs SL (per quanto riguarda i fazionati), solo una volta con qualche com

per il resto ci sono sempre gli hidder OB e rossi in generale in giro :P

finita la jail torno a pvippare non vi preoccupate eh!

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
      fottesega di quello ke pensi
      se ti senti kiamato in causa so problemi tuoi
      nn hai risposto alle mie domande..hai solo flammato
      Segnalato. Il Sommo può dire ciò che vuole e a te DEVE importare ciò che dice. Fottesega è una bestemmia, se riferita al Suo Verbo.

Commenta

PvP Di ora ? Fazioni che presiedono il gate di brit, aspettando nemici di fazione.... la fazione nemica arriva e istanta l'altra fazione perche stava combattendo coi gater .
        Minax... di fazionato ho visto ieri solo OooooOOoo gli altri erano sfazionati...
        Noi tb siamo tanti... è evidente ma spesso giochiamo in parita numerica.. ( io poi esco anche da solo è un altro conto )
        Ade ieri erano assieme gli OB, nemmeno a dire che erano di meno dei nemici.. (anche se ultimamente nn era mai successo di vedere OB con gli ade... per lo meno io nn li ho visti)
        Per me si è riacceso il pvp, fossi in te loggherei ( se ho sbagliato in qualche punto accetto correzzioni )

Commenta

xkè i minacs nn usano + i fazionati?
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
            PvP Di ora ? Fazioni che presiedono il gate di brit, aspettando nemici di fazione.... la fazione nemica arriva e istanta l'altra fazione perche stava combattendo coi gater .
            Minax... di fazionato ho visto ieri solo OooooOOoo gli altri erano sfazionati...
            Noi tb siamo tanti... è evidente ma spesso giochiamo in parita numerica.. ( io poi esco anche da solo è un altro conto )
            Ade ieri erano assieme gli OB, nemmeno a dire che erano di meno dei nemici.. (anche se ultimamente nn era mai successo di vedere OB con gli ade... per lo meno io nn li ho visti)
            Per me si è riacceso il pvp, fossi in te loggherei ( se ho sbagliato in qualche punto accetto correzzioni )
            E dire che fino a qui era tutto perfetto
            Ovviamente si fa per scherzare, il tuo discorso non fa na piega infatti io continuo a consigliare a tutti di accannare il gate e lasciarlo ai nabbi blu + i vari hidder così si divertono e i fazionati si spostano in altre zone senza dire nulla agli altri (anche se è praticamente impossibile che resti segreta la location visto che TB ed SL sono pappa e ciccia con gater e hidder).

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Appunto, fichè ci saranno quelli penso che si possa benissimo evitare di loggare. Speriamo che l'inizio della scuola ce ne tolga un pò dalle scatole.
              per me il numero aumentera... ora staranno tutti con le piskelle
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                il nostro sommo andà in prima superiore, scoprirà le diverse realtà esistenti e si fonderà con esse.

il pvp finirà senza di lui
                mica mi chiamo mimmo che mi faccio bocciare due volte

fottesega di quello ke pensi
                se ti senti kiamato in causa so problemi tuoi
                nn hai risposto alle mie domande..hai solo flammato
                ho risposto invece e ho detto che il problema è quello che ho scritto, a parer mio, voi pensate quello che volete.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                  parlava di doomtrooper nn del gauntlet :O
                  hai ragione l'ho riletta dopo.... perdona!
                  Tempesta Bianca
                  Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    E dire che fino a qui era tutto perfetto
                    Ovviamente si fa per scherzare, il tuo discorso non fa na piega infatti io continuo a consigliare a tutti di accannare il gate e lasciarlo ai nabbi blu + i vari hidder così si divertono e i fazionati si spostano in altre zone senza dire nulla agli altri (anche se è praticamente impossibile che resti segreta la location visto che TB ed SL sono pappa e ciccia con gater e hidder).
                    Ci scanniamo tutto il giorno con gater e hidder ( chiedi a koda e agli altri rossi ).. per nn parlare di ieri che abbiamo fatto pvp con i gater dietro che droppavano addosso ai nostri rossi.. magari c'è stato qualche episodio che conferma quello che dici tu.. nn sò...

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      mica mi chiamo mimmo che mi faccio bocciare due volte
                      K.

Commenta

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        Descrizione perfetta.
                        Mass Logg o no , ora almeno si trovano sempre pg da segare il che è un bene:P
                        Loggate che ne escono delle belle pvppate
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

[QUOTE=Brad_Solid.;5305338]mica mi chiamo mimmo che mi faccio bocciare due volte

veramente io nn sono mai stato bocciato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

xkè i minacs nn usano + i fazionati?
                            Boh in una settimana ho visto solo un fazionato minax...gli altri sono tutti taggati WB .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Champ se ne fanno pochi, noi wb abbiamo abbassato il numero perchè ci manca la prot...
                              PVP non ne faccio un granchè anche perchè ogni volta che inizio arrivano 200 hidder ke a 1 HP si hiddano e allora riprendo il pvm e faccio doom, ormai e cosi

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                                Champ se ne fanno pochi, noi wb abbiamo abbassato il numero perchè ci manca la prot...
                                PVP non ne faccio un granchè anche perchè ogni volta che inizio arrivano 200 hidder ke a 1 HP si hiddano e allora riprendo il pvm e faccio doom, ormai e cosi
                                ti lamenti degli hidder quando la tua gilda usa solo quelli per "pvppare"

Commenta

Sto operando...
                                X