annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    uppo deli, 1 sola uscita in inferiorità non cancella i masslog
    1 sola uscita...vabbè ci rinuncio -.-'.

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
    ti devo rendere merito del fatto ke sei un player leale e l'altro giorno abbiamo fatto un bel giro prima di finire il nostro duello sempre in 1 vs 1 senza panicate (anche se un pò di culo ti ha aiutato =P vedi pouch con danno cappato ke mi entra a 50hp mortallato ) =) complimenti per la tua serietà^^
    Ahhh eri tu allora?! Marò quanta strada e quanti miss xD. Comunque bravo anche tu per non aver panicato .
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Jose purtroppo non siete solo quel minimo gruppetto a comporre la fazione tb e lo sai.

Purtroppo c'è ancora gente che come 2 minuti fa, e più di una volta si tuffa nel gate vedendo che siamo 2 (e dico 2!!!), poi ricompare quando sono 5 o +.
      O altra gente che fa il gesto viene, scappa di teleport, e appena sono gankato da Sifodias + un blu si unisce alla comitiva senza farsi grossi problemi, anche se io stavo attaccando il blu pure con loro in schermata!

Questi sono i tb che critichiamo, non quei 4 o 5 corretti che si danno da fare.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Questi sono i tb che critichiamo, non quei 4 o 5 corretti che si danno da fare.
        Ok ma per come la vedo io è così in ogni fazione. Sono sempre i soliti ade e i soliti com ad uscire in pochi mentre gli altri si comportano come i tb che criticate. Non so se mi spiego, ma non non mi sembra siano situazioni molto diverse tra loro.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ok ma per come la vedo io è così in ogni fazione. Sono sempre i soliti ade e i soliti com ad uscire in pochi mentre gli altri si comportano come i tb che criticate. Non so se mi spiego, ma non non mi sembra siano situazioni molto diverse tra loro.
          Mai detto che le altre fazioni (soprattutto gli ADE) siano sempre player correttissimi, semplicemente i tb sono quella a mio parere, in cui si vedono mass log, fughe in 2 e ritorni in 10 così assurdi. Opinione mia ovviamente.

Commenta

• uhm di quali com state parlando che nn escono in inferiorità O.o??

Commenta

se prp devono uscire in minoranza numerica x scappare a teleport o buttarsi nel gate x tornare in 5 tnt vale se stanno a casa a filare bod. evitando anche figure di merd.a.
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc
                1 sola uscita in inferiorità
                ti andrebbe di diventare nirvana the blind? ti pago io il kk ^^
                Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                se prp devono uscire in minoranza numerica x scappare a teleport o buttarsi nel gate x tornare in 5 tnt vale se stanno a casa a filare bod. evitando anche figure di merd.a.
                kaxo kompare sn dkkrd

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                  Mai detto che le altre fazioni (soprattutto gli ADE) siano sempre player correttissimi, semplicemente i tb sono quella a mio parere, in cui si vedono mass log, fughe in 2 e ritorni in 10 così assurdi. Opinione mia ovviamente.

anche tu scappi di teleport
                  noi nn stiamo dicendo ne di essere pochi,ne che siamo tutti player corretti ma semplicemente questi problemi stanno in tutte le fazioni

se nn erro la storia dei masslog si ripete ogni anno x una diversa fazione (ade ogni estate-aot l'anno scorso prima di natale-i com ogni tanto ora e tantissimo ai tempi dell'ally cn i brk-noi ora e l'ally cn i nox ai primi tempi) ovviamente ho citato periodi dv giocavo io

Ultima modifica di xbadangelx; 19-09-2008, 14:37.
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    ancora cn sti blu?-.-
                    ma se siamo i primi ad essere attaccati quando ci sn? poca coerenza gh

nn date tt sti complimenti a jose che dp si eccita :S
                    e allora quando ci sono i blu ci si gira direttamente su loro e si fa come si è detto altre volte in altri 3d, senza neanke dirlo appena si vedono tra le fazioni in lotta blu nn fazionati, ci si gira sui blu...

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ahhh eri tu allora?! Marò quanta strada e quanti miss xD. Comunque bravo anche tu per non aver panicato .
                    =) a dire il vero nn dovremmo neanke dirci bravo a vicenda, dovrebbe essere così per tutti...

p.s.: era la sagra del miss e te lo pure detto ahhahahahah solo di lighting strike ci hittavamo haaahah
                    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                      e allora quando ci sono i blu ci si gira direttamente su loro e si fa come si è detto altre volte in altri 3d, senza neanke dirlo appena si vedono tra le fazioni in lotta blu nn fazionati, ci si gira sui blu...

=) a dire il vero nn dovremmo neanke dirci bravo a vicenda, dovrebbe essere così per tutti...

p.s.: era la sagra del miss e te lo pure detto ahhahahahah solo di lighting strike ci hittavamo haaahah
                      Non ho bushido :O.

Join gli Strateghi

Commenta

• vero ho sbagliato io usando il plurale, intendevo dire ke ti hittavo solo con bushido e qualke colpo di culo del random se no era la sagra del miss =)

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          anche tu scappi di teleport
                          noi nn stiamo dicendo ne di essere pochi,ne che siamo tutti player corretti ma semplicemente questi problemi stanno in tutte le fazioni

se nn erro la storia dei masslog si ripete ogni anno x una diversa fazione (ade ogni estate-aot l'anno scorso prima di natale-i com ogni tanto ora e tantissimo ai tempi dell'ally cn i brk-noi ora e l'ally cn i nox ai primi tempi) ovviamente ho citato periodi dv giocavo io

Ogni tanto si vede gente che capisce
                          Choco Sticks
                          DarWin
                          Nokeors Mujix
                          Parlindth GirlS
                          ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
                            Ogni tanto si vede gente che capisce
                            tu nn 6 tra quelle

Commenta

• Rispondo un po a quelli che ho letto

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                              Mi rivolgo ai Kor e gilde annesse , vedo che siete molto presenti su felucca , che ne dite di fazionarvi Minax ?? portereste un po di equilibrio nel pvp di fazione , dato che giocare in 3 fazioni le pvpate finiscono presto ed é un peccato ; non credete che sia l'ora di abbandonare quel gate e tirare fuori le P-A-L-L-E ?? Pensateci , o almeno provateci .
                              sinceramente noi kor giochiamo per noi, di certo non ci fazioniamo per far favore a chi recalla/housera/masslogga ecc ecc. sn stato fazionato e sinceramente mi diverto piu' ora. E' un gioco, voglio divertirmi. Quando avremo un gruppo piu valido se ne riparlera'. certamente 5-6 fazionati in piu minax non penso che vi cambi tanto. Il discorso cambia se una fazione prendesse in cura la crescita pvp della ns gilda.

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              effettivamente nei kor non c'è nessuno di veramente capace in pvp, non credo sappiano giocare di crossheal, però è evidente che in attacco sono davvero pericolosi, magari se si fazionano e inziano a gildare qualche mago capace possono tranquillamente reggere la fazione.
                              A me sembra che cmque vi creiamo abbastanza problemi, per essere dei niubbi incapaci di pvp, magari anche a gruppi ben piu esperti di noi, e giocando all'incrocio.
                              di maghi capaci ce ne sono, e di certo non tagghiamo gente a culo x fazionarci, in primis siamo un gruppo di amici, i maghi cresceranno...

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                              I kor fanno rosikare parecchia gente:P

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Kor fazionatevi è troppo facile prendersela con i pg già sotto gank, andare al gate e spammare guards, usare lo shared, essere tutti blu, prendersela con chi è rosso in inferiorità, ecc...
                              Siete equppati tutti, non vedo perchè non possiate fare sto salto di maturità alla fine è un gioco. La fazione minax è libera.
                              Anche voi delle altre fazioni, per favore spingete i kor a fazionarsi oppure decidiamo di seccare tutti i Kor prima di combattere con i fazionati.
                              Cioe' da niubbi ad addirittura un ally di fazioni per stirare i kor?
                              saranno equippati "normale" 5-6 pg kor.

Di certo Night sei l'ultimo a cui dar retta. E' abbastanza patetico che in game spali vomito sulla tua ex gilda e poi fai questi discorsi seri sul forum. pieta'.

ah nn usiamo shared. sono uno banalissimo di crossheal.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                                Rispondo un po a quelli che ho letto

sinceramente noi kor giochiamo per noi, di certo non ci fazioniamo per far favore a chi recalla/housera/masslogga ecc ecc. sn stato fazionato e sinceramente mi diverto piu' ora. E' un gioco, voglio divertirmi. Quando avremo un gruppo piu valido se ne riparlera'. certamente 5-6 fazionati in piu minax non penso che vi cambi tanto. Il discorso cambia se una fazione prendesse in cura la crescita pvp della ns gilda.

A me sembra che cmque vi creiamo abbastanza problemi, per essere dei niubbi incapaci di pvp, magari anche a gruppi ben piu esperti di noi, e giocando all'incrocio.
                                di maghi capaci ce ne sono, e di certo non tagghiamo gente a culo x fazionarci, in primis siamo un gruppo di amici, i maghi cresceranno...

Cioe' da niubbi ad addirittura un ally di fazioni per stirare i kor?
                                saranno equippati "normale" 5-6 pg kor.

Di certo Night sei l'ultimo a cui dar retta. E' abbastanza patetico che in game spali vomito sulla tua ex gilda e poi fai questi discorsi seri sul forum. pieta'.

ah nn usiamo shared. sono uno banalissimo di crossheal.

forse non hai capito bene... nessuno sta dicendo ke i kor sono i migliori player di UOD, solo ke avete rotto intromettendovi nelle war di fazione coi blu, scappando in guardie se ci si gira su di voi o altra bella roba gankare in 50 pg 1 solo pg rosso...
                                se proprio volete essere presi sul serio, vi si sta consigliando di andare a fazionarvi minax in modo da rendervi utili al gioco...

Vendo Risorse Miner

Commenta

Sto operando...
                                X