E' tempo di tornare al blù...ovviamente sfazionato ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
-
Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggioTi uppo sul tuo divertimento, cioè di andare in loss ti toglie tempo, ma restando al gate non imparerai mai a far pvp serio (Parere mio)
Perchè non provare male che vada sfazionate
Smettila di chiamare pvp il vostro stare al gate aspettando di essere in numero molto maggiore dell'avversario e uscire, e alla prima difficoltà rituffarti dentro.
Non lamentarti di mancanza di pvper con esperienza se non ci provate nemmeno a fare pvp.
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggiosenza un po di gente esperta nel PVP DI FAZIONE saremmo solo carne da macello, e questo almeno a me non piace, perchè se esco a pivuppare voglio almeno divertirmi...ditemi voi se noi KoR fazionamo minax ad esempio (e siamo in 12 al massimo, di cui solo 3-4 veramente bravi) quanto duriamo di media? non me ne frega niente dei punti e segate varie, il poco tempo che ho lo voglio utilizzare x fare pvp, non dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^
si impara di + stando fazionati che non
poi fate le vostre scelte eh la mia era una provocazione al fazionamento- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggionon è la mia aspirazione crearmi 2 pg identici.
ogni template ha bisogno del suo equip. non vado a pvppare con l'archer con in testa un hat of the magi e cambiando le ress di un artefatto non vanno più bene gli sleeves, i guanti, il gorget e i pantaloni. per forza 2 pg diversi hanno bisogno di 2 equip diversi.
switchare crimson e void è un altro discorso... ma non sono loro il problema.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiosi impara di + stando fazionati che non
poi fate le vostre scelte eh la mia era una provocazione al fazionamento
cmq x giokare di fazione nn c'è bisogno ke qualcuno vi insegni, basta farsi un pg un pò + difensivo e - offensivo, tanto se sai giokare killi cmq anke cn eval int al posto di bushido sull' arker, ma al 99% i fazionati giokano di gruppo quindi il pg deve prima reggere e dopo attakkare...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioL'ho sempre detto che i Kor se la fanno nei leggings, inutile trovare scuse tipo: non ho il secondo pg, mamma dice che non ho i soldini, tirate fuori le palle.
Commenta
-
I tb non escono mai, se non in mille vs un pg da gankare...l'ho notato anche stasera contro i com!
Finirà prima o poi questo tormentone dopo l'ennesima dimostrazione che come tutte le fazioni usciamo sia in tanti che in pochi?!
...ah no, solo i com hanno le OO di uscire in pochi contro tanti *_*.
Ps= non prendetevi a male, è solo una provocazione visto che qualche post indietro siamo stati definiti "tb=mass log" :P.
Si smetterà mai di frignare?...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioI tb non escono mai, se non in mille vs un pg da gankare...l'ho notato anche stasera contro i com!
Finirà prima o poi questo tormentone dopo l'ennesima dimostrazione che come tutte le fazioni usciamo sia in tanti che in pochi?!
Ps= non prendetevi a male, è solo una provocazione visto che qualche post indietro siamo stati definiti "tb=mass log" :P.
Si smetterà mai di frignare?...Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioI tb non escono mai, se non in mille vs un pg da gankare...l'ho notato anche stasera contro i com!
Si smetterà mai di frignare?...
E' un pò come se tu arrivi sempre tardi dalla tua ragazza e pretendi che per una volta che arrivi in anticipo ti si cancellino tutte le altre in cui sei arrivato tardi, ti romperà i coglioni a vita
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAi tempi dello scudetto della lazie spuntò uno striscione "un tricolore non cancella l'odore" e diciamo che ne ho fatto un pò la mia filosofia di giudizio delle mie e altrui azioni. Le cose si dimostrano con la costanza non con sporadiche dimostrazioni.
E' un pò come se tu arrivi sempre tardi dalla tua ragazza e pretendi che per una volta che arrivi in anticipo ti si cancellino tutte le altre in cui sei arrivato tardi, ti romperà i coglioni a vita
Comunque rimangio quello che ho detto prima. Dopo aver preso le pizze dai com in serata perchè eravamo pochi, si è verificato un mass log devastante sul serio ^^'.Ultima modifica di Jose_2388; 19-09-2008, 01:14.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti hai ragione, anche se non mi stancherò mai di dirlo: io, gaxx e molti altri tb siamo sempre usciti anche in inferiorità numerica. Non capisco perchè nessuno se accorge, ci sembra di esser invisibili :P.
Comunque rimangio quello che ho detto prima. Dopo aver preso le pizze dai com in serata perchè eravamo pochi, si è verificato un mass log devastante sul serio ^^'.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
effettivamente nei kor non c'è nessuno di veramente capace in pvp, non credo sappiano giocare di crossheal, però è evidente che in attacco sono davvero pericolosi, magari se si fazionano e inziano a gildare qualche mago capace possono tranquillamente reggere la fazione.
uppo deli, 1 sola uscita in inferiorità non cancella i masslog, sono pronto a cambiare opinione ovviamente, semrpe che voi me ne date la possibilità.THE END
Commenta
-
Si smetterà mai di frignare?...
jose,purtroppo i mass log dei tb capitano spesso, anche l'altro giorno siamo venuti sotto sede vostra ed eravate in 3, 5 minuti dopo eravamo all'incrocio e siete arrivati voi al gran completo in superiorità numerica e in più qualke blu sfazionato che è cicciato fuori così, ma nn penso lo abbiate portato voi...
ti devo rendere merito del fatto ke sei un player leale e l'altro giorno abbiamo fatto un bel giro prima di finire il nostro duello sempre in 1 vs 1 senza panicate (anche se un pò di culo ti ha aiutato =P vedi pouch con danno cappato ke mi entra a 50hp mortallato ) =) complimenti per la tua serietà^^
Commenta
Commenta