annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' tempo di tornare al blù...ovviamente sfazionato ^_^
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da onizuka86 Visualizza il messaggio
      Ti uppo sul tuo divertimento, cioè di andare in loss ti toglie tempo, ma restando al gate non imparerai mai a far pvp serio (Parere mio)
      Perchè non provare male che vada sfazionate
      Oh mamma mi tocca uppare il pesciarolo, siamo alla frutta!

Smettila di chiamare pvp il vostro stare al gate aspettando di essere in numero molto maggiore dell'avversario e uscire, e alla prima difficoltà rituffarti dentro.

Non lamentarti di mancanza di pvper con esperienza se non ci provate nemmeno a fare pvp.

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
        senza un po di gente esperta nel PVP DI FAZIONE saremmo solo carne da macello, e questo almeno a me non piace, perchè se esco a pivuppare voglio almeno divertirmi...ditemi voi se noi KoR fazionamo minax ad esempio (e siamo in 12 al massimo, di cui solo 3-4 veramente bravi) quanto duriamo di media? non me ne frega niente dei punti e segate varie, il poco tempo che ho lo voglio utilizzare x fare pvp, non dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^

si impara di + stando fazionati che non
        poi fate le vostre scelte eh la mia era una provocazione al fazionamento
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
          non è la mia aspirazione crearmi 2 pg identici.

ogni template ha bisogno del suo equip. non vado a pvppare con l'archer con in testa un hat of the magi e cambiando le ress di un artefatto non vanno più bene gli sleeves, i guanti, il gorget e i pantaloni. per forza 2 pg diversi hanno bisogno di 2 equip diversi.

switchare crimson e void è un altro discorso... ma non sono loro il problema.
          ma se tu parti mettendoci la stessa armor del mago spendi molti meno soldi e tempo

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            si impara di + stando fazionati che non
            poi fate le vostre scelte eh la mia era una provocazione al fazionamento
            ti uppo in pieno, da fazionati vedi il gioko in maniera diversa e impari a giokare decentemente, stando al gate impari solo a fare la macro x kiamare le guardie + ridicola...
            cmq x giokare di fazione nn c'è bisogno ke qualcuno vi insegni, basta farsi un pg un pò + difensivo e - offensivo, tanto se sai giokare killi cmq anke cn eval int al posto di bushido sull' arker, ma al 99% i fazionati giokano di gruppo quindi il pg deve prima reggere e dopo attakkare...

Commenta

• L'ho sempre detto che i Kor se la fanno nei leggings, inutile trovare scuse tipo: non ho il secondo pg, mamma dice che non ho i soldini, tirate fuori le palle.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                L'ho sempre detto che i Kor se la fanno nei leggings, inutile trovare scuse tipo: non ho il secondo pg, mamma dice che non ho i soldini, tirate fuori le palle.
                sì è vero, fila recluta esclusivamente gente che ha paura di uscire dal gate!

Commenta

• I tb non escono mai, se non in mille vs un pg da gankare...l'ho notato anche stasera contro i com!
                  Finirà prima o poi questo tormentone dopo l'ennesima dimostrazione che come tutte le fazioni usciamo sia in tanti che in pochi?!

...ah no, solo i com hanno le OO di uscire in pochi contro tanti *_*.

Ps= non prendetevi a male, è solo una provocazione visto che qualche post indietro siamo stati definiti "tb=mass log" :P.
                  Si smetterà mai di frignare?...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    I tb non escono mai, se non in mille vs un pg da gankare...l'ho notato anche stasera contro i com!
                    Finirà prima o poi questo tormentone dopo l'ennesima dimostrazione che come tutte le fazioni usciamo sia in tanti che in pochi?!

Ps= non prendetevi a male, è solo una provocazione visto che qualche post indietro siamo stati definiti "tb=mass log" :P.
                    Mai
                    Choco Sticks
                    DarWin
                    Nokeors Mujix
                    Parlindth GirlS
                    ShadowlordS Faction

Commenta

I tb non escono mai, se non in mille vs un pg da gankare...l'ho notato anche stasera contro i com!

Ai tempi dello scudetto della lazie spuntò uno striscione "un tricolore non cancella l'odore" e diciamo che ne ho fatto un pò la mia filosofia di giudizio delle mie e altrui azioni. Le cose si dimostrano con la costanza non con sporadiche dimostrazioni.
                      E' un pò come se tu arrivi sempre tardi dalla tua ragazza e pretendi che per una volta che arrivi in anticipo ti si cancellino tutte le altre in cui sei arrivato tardi, ti romperà i coglioni a vita

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ai tempi dello scudetto della lazie spuntò uno striscione "un tricolore non cancella l'odore" e diciamo che ne ho fatto un pò la mia filosofia di giudizio delle mie e altrui azioni. Le cose si dimostrano con la costanza non con sporadiche dimostrazioni.
                        E' un pò come se tu arrivi sempre tardi dalla tua ragazza e pretendi che per una volta che arrivi in anticipo ti si cancellino tutte le altre in cui sei arrivato tardi, ti romperà i coglioni a vita
                        Ma infatti hai ragione, anche se non mi stancherò mai di dirlo: io, gaxx e molti altri tb siamo sempre usciti anche in inferiorità numerica. Non capisco perchè nessuno se ne accorge, ci sembra di esser invisibili :P.

Comunque rimangio quello che ho detto prima. Dopo aver preso le pizze dai com in serata perchè eravamo pochi, si è verificato un mass log devastante sul serio ^^'.
                        Ultima modifica di Jose_2388; 19-09-2008, 01:14.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Ma infatti hai ragione, anche se non mi stancherò mai di dirlo: io, gaxx e molti altri tb siamo sempre usciti anche in inferiorità numerica. Non capisco perchè nessuno se accorge, ci sembra di esser invisibili :P.

Comunque rimangio quello che ho detto prima. Dopo aver preso le pizze dai com in serata perchè eravamo pochi, si è verificato un mass log devastante sul serio ^^'.
                          ahah caz-zo, tipo si è aperto lo spawn a ice... perchè all'inizio giocavamo, alla fine era rimasta solo la massa viola che ci ha mangiato!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• effettivamente nei kor non c'è nessuno di veramente capace in pvp, non credo sappiano giocare di crossheal, però è evidente che in attacco sono davvero pericolosi, magari se si fazionano e inziano a gildare qualche mago capace possono tranquillamente reggere la fazione.

uppo deli, 1 sola uscita in inferiorità non cancella i masslog, sono pronto a cambiare opinione ovviamente, semrpe che voi me ne date la possibilità.
                            THE END

Commenta

jose,purtroppo i mass log dei tb capitano spesso, anche l'altro giorno siamo venuti sotto sede vostra ed eravate in 3, 5 minuti dopo eravamo all'incrocio e siete arrivati voi al gran completo in superiorità numerica e in più qualke blu sfazionato che è cicciato fuori così, ma nn penso lo abbiate portato voi...

ti devo rendere merito del fatto ke sei un player leale e l'altro giorno abbiamo fatto un bel giro prima di finire il nostro duello sempre in 1 vs 1 senza panicate (anche se un pò di culo ti ha aiutato =P vedi pouch con danno cappato ke mi entra a 50hp mortallato ) =) complimenti per la tua serietà^^
                              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• ancora cn sti blu?-.-
                                ma se siamo i primi ad essere attaccati quando ci sn? poca coerenza gh

nn date tt sti complimenti a jose che dp si eccita :S
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X