annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
    io rosiko solo in pvm ^^'
    ceeeerto.....

Commenta

• Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
      io rosiko solo in pvm ^^'
      Si va bene, apposto, na volta hai riempito di mazzate pure tua sorella l'hai fatta diventare un uomo...

Commenta

• Sentendomi tirato in ballo per via del mio rosik ne approfitto per fare una proposta :
        Mi rivolgo ai Kor e gilde annesse , vedo che siete molto presenti su felucca , che ne dite di fazionarvi Minax ?? portereste un po di equilibrio nel pvp di fazione , dato che giocare in 3 fazioni le pvpate finiscono presto ed é un peccato ; non credete che sia l'ora di abbandonare quel gate e tirare fuori le P-A-L-L-E ?? Pensateci , o almeno provateci .

Ciao Ciao

Ps: Deli la tua firma e orrida !! rimetti quella che avevi una volta
        Pps: Slayer non so se sei cambiato , ma ai tempi degli sxs eri ai miei stessi livelli di rosik XD !

Powered by Virgo

Commenta

• Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
          Mi rivolgo ai Kor e gilde annesse , vedo che siete molto presenti su felucca , che ne dite di fazionarvi Minax ?? portereste un po di equilibrio nel pvp di fazione , dato che giocare in 3 fazioni le pvpate finiscono presto ed é un peccato ; non credete che sia l'ora di abbandonare quel gate e tirare fuori le P-A-L-L-E ?? Pensateci , o almeno provateci .
          UP

...e non dite non giochiamo con i wb, gli aot ecc..., giocate come state giocando ora ma con un wh sotto le chiappette e senza chiamare le guardie. Non si sà mai che poi vi divertite, o al massimo vi sfazionate.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• E se volete essere considerati come pvp, e siete febbrilmente contrari al gioco di fazione, almeno mandate war.

Cioè siete in numero superiore ad altre gilde fazionate in questi giorni, datevi da fare!

Commenta

• Kor fazionatevi è troppo facile prendersela con i pg già sotto gank, andare al gate e spammare guards, usare lo shared, essere tutti blu, prendersela con chi è rosso in inferiorità, ecc...
              Siete equppati tutti, non vedo perchè non possiate fare sto salto di maturità alla fine è un gioco. La fazione minax è libera.
              Anche voi delle altre fazioni, per favore spingete i kor a fazionarsi oppure decidiamo di seccare tutti i Kor prima di combattere con i fazionati.
              Noi Ade usciamo anche in inferiorità ma se poi oltre alla mandria di fazionati ci dobbiamo sorbire anche i blu e gli hidder...non è accettabile giocare così.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Kor fazionatevi è troppo facile prendersela con i pg già sotto gank, andare al gate e spammare guards, usare lo shared, essere tutti blu, prendersela con chi è rosso in inferiorità, ecc...
                Siete equppati tutti, non vedo perchè non possiate fare sto salto di maturità alla fine è un gioco. La fazione minax è libera.
                Anche voi delle altre fazioni, per favore spingete i kor a fazionarsi oppure decidiamo di seccare tutti i Kor prima di combattere con i fazionati.
                Noi Ade usciamo anche in inferiorità ma se poi oltre alla mandria di fazionati ci dobbiamo sorbire anche i blu e gli hidder...non è accettabile giocare così.
                Non mi sarei mai aspettato un discorso così da Night Da Killah
                ...però effettivamente stai usando sempre il fazionato e questo fa piacere.

Comunque possiamo spingerli quanto volete, ma è troppo comodo per loro giocare così. Contenti loro...
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Non mi sarei mai aspettato un discorso così da Night Da Killah
                  ...però effettivamente stai usando sempre il fazionato e questo fa piacere.

Comunque possiamo spingerli quanto volete, ma è troppo comodo per loro giocare così. Contenti loro...
                  Tu sei blu, ma chi è rosso non riesce a giocare, viene stuprato da tutti, poi non lamentatevi se non si fa pvp ecc..

Commenta

• Cominciamo a steccare prima i blu tutti insieme e poi magari gli passa la voglia di venire, come abbiamo fatto a volte coi com (certo che se poi quando sono gankato da 10 tb + 1 hidder red e non vedo castare nemmeno un paralyze che vi farà perdere 2 tile ma ferma il rosso mi cascano un po' eh)

Commenta

• a me cascano quando spammo in game ai com "prima i blu" (pvppata recente) e invece nn ti cagano di striscio

dai kor cacciate le palline susu
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• I kor fanno rosikare parecchia gente:P
                        e da quello che ho capito e quanto mi è stato detto,odiano gli ade
                        Stren ovvio che sono cambiato, senno non uscirei da solo per poi rosicare :P è senza senso....
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          dai kor cacciate le palline susu
                          senza un po di gente esperta nel PVP DI FAZIONE saremmo solo carne da macello, e questo almeno a me non piace, perchè se esco a pivuppare voglio almeno divertirmi...ditemi voi se noi KoR fazionamo minax ad esempio (e siamo in 12 al massimo, di cui solo 3-4 veramente bravi) quanto duriamo di media? non me ne frega niente dei punti e segate varie, il poco tempo che ho lo voglio utilizzare x fare pvp, non dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                            non dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^
                            ah mo per fare un secondo pg hai bisogno di full 120 sos +25? e magari anche un equip tutto suo perchè ti secca switchare?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                              senza un po di gente esperta nel PVP DI FAZIONE saremmo solo carne da macello, e questo almeno a me non piace, perchè se esco a pivuppare voglio almeno divertirmi...ditemi voi se noi KoR fazionamo minax ad esempio (e siamo in 12 al massimo, di cui solo 3-4 veramente bravi) quanto duriamo di media? non me ne frega niente dei punti e segate varie, il poco tempo che ho lo voglio utilizzare x fare pvp, non dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^
                              Ti uppo sul tuo divertimento, cioè di andare in loss ti toglie tempo, ma restando al gate non imparerai mai a far pvp serio (Parere mio)
                              Perchè non provare male che vada sfazionate
                              Ultima modifica di onizuka86; 18-09-2008, 15:47.
                              Choco Sticks
                              DarWin
                              Nokeors Mujix
                              Parlindth GirlS
                              ShadowlordS Faction

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                ah mo per fare un secondo pg hai bisogno di full 120 sos +25? e magari anche un equip tutto suo perchè ti secca switchare?
                                non è la mia aspirazione crearmi 2 pg identici.

ogni template ha bisogno del suo equip. non vado a pvppare con l'archer con in testa un hat of the magi e cambiando le ress di un artefatto non vanno più bene gli sleeves, i guanti, il gorget e i pantaloni. per forza 2 pg diversi hanno bisogno di 2 equip diversi.

switchare crimson e void è un altro discorso... ma non sono loro il problema.

Grazie Flash per la firma *__*
                                La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

Sto operando...
                                X