Originariamente inviato da shoxdwr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggioio rosiko solo in pvm ^^'
Commenta
-
Sentendomi tirato in ballo per via del mio rosik ne approfitto per fare una proposta :
Mi rivolgo ai Kor e gilde annesse , vedo che siete molto presenti su felucca , che ne dite di fazionarvi Minax ?? portereste un po di equilibrio nel pvp di fazione , dato che giocare in 3 fazioni le pvpate finiscono presto ed é un peccato ; non credete che sia l'ora di abbandonare quel gate e tirare fuori le P-A-L-L-E ?? Pensateci , o almeno provateci .
Ciao Ciao
Ps: Deli la tua firma e orrida !! rimetti quella che avevi una volta
Pps: Slayer non so se sei cambiato , ma ai tempi degli sxs eri ai miei stessi livelli di rosik XD !
Commenta
-
Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggioMi rivolgo ai Kor e gilde annesse , vedo che siete molto presenti su felucca , che ne dite di fazionarvi Minax ?? portereste un po di equilibrio nel pvp di fazione , dato che giocare in 3 fazioni le pvpate finiscono presto ed é un peccato ; non credete che sia l'ora di abbandonare quel gate e tirare fuori le P-A-L-L-E ?? Pensateci , o almeno provateci .
...e non dite non giochiamo con i wb, gli aot ecc..., giocate come state giocando ora ma con un wh sotto le chiappette e senza chiamare le guardie. Non si sà mai che poi vi divertite, o al massimo vi sfazionate.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Kor fazionatevi è troppo facile prendersela con i pg già sotto gank, andare al gate e spammare guards, usare lo shared, essere tutti blu, prendersela con chi è rosso in inferiorità, ecc...
Siete equppati tutti, non vedo perchè non possiate fare sto salto di maturità alla fine è un gioco. La fazione minax è libera.
Anche voi delle altre fazioni, per favore spingete i kor a fazionarsi oppure decidiamo di seccare tutti i Kor prima di combattere con i fazionati.
Noi Ade usciamo anche in inferiorità ma se poi oltre alla mandria di fazionati ci dobbiamo sorbire anche i blu e gli hidder...non è accettabile giocare così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioKor fazionatevi è troppo facile prendersela con i pg già sotto gank, andare al gate e spammare guards, usare lo shared, essere tutti blu, prendersela con chi è rosso in inferiorità, ecc...
Siete equppati tutti, non vedo perchè non possiate fare sto salto di maturità alla fine è un gioco. La fazione minax è libera.
Anche voi delle altre fazioni, per favore spingete i kor a fazionarsi oppure decidiamo di seccare tutti i Kor prima di combattere con i fazionati.
Noi Ade usciamo anche in inferiorità ma se poi oltre alla mandria di fazionati ci dobbiamo sorbire anche i blu e gli hidder...non è accettabile giocare così.
...però effettivamente stai usando sempre il fazionato e questo fa piacere.
Comunque possiamo spingerli quanto volete, ma è troppo comodo per loro giocare così. Contenti loro...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNon mi sarei mai aspettato un discorso così da Night Da Killah
...però effettivamente stai usando sempre il fazionato e questo fa piacere.
Comunque possiamo spingerli quanto volete, ma è troppo comodo per loro giocare così. Contenti loro...
Commenta
-
Cominciamo a steccare prima i blu tutti insieme e poi magari gli passa la voglia di venire, come abbiamo fatto a volte coi com (certo che se poi quando sono gankato da 10 tb + 1 hidder red e non vedo castare nemmeno un paralyze che vi farà perdere 2 tile ma ferma il rosso mi cascano un po' eh)
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiodai kor cacciate le palline susu
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggionon dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggiosenza un po di gente esperta nel PVP DI FAZIONE saremmo solo carne da macello, e questo almeno a me non piace, perchè se esco a pivuppare voglio almeno divertirmi...ditemi voi se noi KoR fazionamo minax ad esempio (e siamo in 12 al massimo, di cui solo 3-4 veramente bravi) quanto duriamo di media? non me ne frega niente dei punti e segate varie, il poco tempo che ho lo voglio utilizzare x fare pvp, non dite di fazionare un secondo pg xke in molti di noi non lo abbiamo causa mancanza di kk^^
Perchè non provare male che vada sfazionateUltima modifica di onizuka86; 18-09-2008, 15:47.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah mo per fare un secondo pg hai bisogno di full 120 sos +25? e magari anche un equip tutto suo perchè ti secca switchare?
ogni template ha bisogno del suo equip. non vado a pvppare con l'archer con in testa un hat of the magi e cambiando le ress di un artefatto non vanno più bene gli sleeves, i guanti, il gorget e i pantaloni. per forza 2 pg diversi hanno bisogno di 2 equip diversi.
switchare crimson e void è un altro discorso... ma non sono loro il problema.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
Commenta