Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioBarzot rosica come un castoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBeh se lo fa nessuno se ne è mai accorto tranne voi in ts. I castori sono ben altriChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBeh se lo fa nessuno se ne è mai accorto tranne voi in ts. I castori sono ben altri
un minuto di silenzio per questo grandissimo personaggio che ultimamente nn logga quasi mai........
boogey ritorna ci manchi,ci mancano i tuoi rosik!!!!
PS ludos sei solo uno spammer,l ho sempre detto io!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBeh se lo fa nessuno se ne è mai accorto tranne voi in ts. I castori sono ben altri
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggioil piu rosikone della fazione tb.....................boogeyman!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un minuto di silenzio per questo grandissimo personaggio che ultimamente nn logga quasi mai........
boogey ritorna ci manchi,ci mancano i tuoi rosik!!!!
PS ludos sei solo uno spammer,l ho sempre detto io!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioIn ts dico solo cavolate o prendo in giro purpurea o fly :P Parla koda ....ha buttato piu tastiere e mouse perchè rosicava e li tirava... oramai ha la scorta di tastiere e di mouse dentro l'armadio'.'
Commenta
-
I piu rosiconi sono dave, che nell'ultima rosicata ha rotto le casse facendole volare e in PRIMIS, IL RE DEL ROSIK, STREN.
Urla da scalmanato in ts. Paura!
P.s: anke io non skerzo,in passato, quando ero rosso semplice, dopo essere morto 3 volte di crash ho tirato un pugno al case e ho rotto l'hardisk.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
complimenti a me e a saifer
Gaxx se tu una buona volta la smettessi di crossillare, avevamo vinto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI piu rosiconi sono dave, che nell'ultima rosicata ha rotto le casse facendole volare e in PRIMIS, IL RE DEL ROSIK, STREN.
P.s: anke io non skerzo
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioI piu rosiconi sono dave, che nell'ultima rosicata ha rotto le casse facendole volare e in PRIMIS, IL RE DEL ROSIK, STREN.
P.s: anke io non skerzo,in passato, quando ero rosso semplice, dopo essere morto 3 volte di crash ho tirato un pugno al case e ho rotto l'hardisk.
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioconfermo!! ogni tanto mi spavento quando sento stren....pero anche boom da noi non scerza.... io rosiko in silenzio oppure sono troppo fumao x comprendere l'accaduto
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioconfermo!! ogni tanto mi spavento quando sento stren....pero anche boom da noi non scerza.... io rosiko in silenzio oppure sono troppo fumao x comprendere l'accaduto
Commenta
-
Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggiosi ma qua in trentino c'e' solo pez di *****...
Commenta
Commenta