annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Ma fossero tutti come te, vedi che il pvp sarebbe diverso. Ti ho visto crepare in tutti i modi possibili, gankato da 40 pg, gankato da pochi pg, segato away e MAI ti ho visto rosicare o fare il bimbominchìa. Sempre tornato pure da solo contro fazioni intere
    Barzot rosica come un castoro.
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      Barzot rosica come un castoro.
      Beh se lo fa nessuno se ne è mai accorto tranne voi in ts. I castori sono ben altri

Commenta

Beh se lo fa nessuno se ne è mai accorto tranne voi in ts. I castori sono ben altri
        Stren ? O_O
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

il piu rosikone della fazione tb.....................boogeyman!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          un minuto di silenzio per questo grandissimo personaggio che ultimamente nn logga quasi mai........
          boogey ritorna ci manchi,ci mancano i tuoi rosik!!!!

PS ludos sei solo uno spammer,l ho sempre detto io!!!!

Commenta

In ts dico solo cavolate o prendo in giro purpurea o fly :P Parla koda ....ha buttato piu tastiere e mouse perchè rosicava e li tirava... oramai ha la scorta di tastiere e di mouse dentro l'armadio

Commenta

• Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
              il piu rosikone della fazione tb.....................boogeyman!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              un minuto di silenzio per questo grandissimo personaggio che ultimamente nn logga quasi mai........
              boogey ritorna ci manchi,ci mancano i tuoi rosik!!!!

PS ludos sei solo uno spammer,l ho sempre detto io!!!!
              ma nn lo kiamare ke poi torna davvero!

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                In ts dico solo cavolate o prendo in giro purpurea o fly :P Parla koda ....ha buttato piu tastiere e mouse perchè rosicava e li tirava... oramai ha la scorta di tastiere e di mouse dentro l'armadio
                *
                '.'

Commenta

• I piu rosiconi sono dave, che nell'ultima rosicata ha rotto le casse facendole volare e in PRIMIS, IL RE DEL ROSIK, STREN.
                  Urla da scalmanato in ts. Paura!

P.s: anke io non skerzo,in passato, quando ero rosso semplice, dopo essere morto 3 volte di crash ho tirato un pugno al case e ho rotto l'hardisk.
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

• sisi stren

Commenta

• complimenti a me e a saifer

Gaxx se tu una buona volta la smettessi di crossillare, avevamo vinto

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        I piu rosiconi sono dave, che nell'ultima rosicata ha rotto le casse facendole volare e in PRIMIS, IL RE DEL ROSIK, STREN.

P.s: anke io non skerzo
                        confermo!! ogni tanto mi spavento quando sento stren....pero anche boom da noi non scerza.... io rosiko in silenzio oppure sono troppo fumao x comprendere l'accaduto

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          I piu rosiconi sono dave, che nell'ultima rosicata ha rotto le casse facendole volare e in PRIMIS, IL RE DEL ROSIK, STREN.

P.s: anke io non skerzo,in passato, quando ero rosso semplice, dopo essere morto 3 volte di crash ho tirato un pugno al case e ho rotto l'hardisk.
                          Il mio era per un buon motivo
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                            confermo!! ogni tanto mi spavento quando sento stren....pero anche boom da noi non scerza.... io rosiko in silenzio oppure sono troppo fumao x comprendere l'accaduto
                            si ma qua in trentino c'e' solo pez di *****...

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                              io rosiko solo in pvm ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                                si ma qua in trentino c'e' solo pez di *****...
                                devi sapere dove andare

Commenta

Sto operando...
                                X