Originariamente inviato da vett_ale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AGGIORNATEMI..situazione pvp?
Comprimi
X
-
mi gioco 1kk che se al posto di inscribe avevi parry col piffero che lo segavi xD. ai fini del game di fazione il pg da 1 vs 1 nn serve a nulla, poi ludos proprio te parli che se nn siete >5 prendi il pg gater -_-'.
nirvana sarà pure uno sborone però come visione di gioco, crossheal, coordinazione è uno dei migliori in circolazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioputroppo io vivo su un isola e pingo tanto e pur volendo non potrò mai spammare + veloce di come gia faccio ora, e nonostante la differenza di ping aro tranquillamente molti mage ping gnègnègnè se vuoi essere uno dei tanti fammi mettere inscribe e duelliamo
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE dimmi figliuolo ora la tua vita è cambiata? Hai realizzato i sogni della tua vita?
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiotrasferisciti e araci tuttiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiocmq quante seghe mentali che vi fate per un semplice duel.
Che poi nirvana sia noobo da stirare cosi amen,capita a tutti di fare morti da noob,pure al player piu sgravato.
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggiocmq quante seghe mentali che vi fate per un semplice duel.
Che poi nirvana sia noobo da stirare cosi amen,capita a tutti di fare morti da noob,pure al player piu sgravato.
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioC'è anche a chi capita di morire sempre da noobo (a me ad esempio )
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa fossero tutti come te, vedi che il pvp sarebbe diverso. Ti ho visto crepare in tutti i modi possibili, gankato da 40 pg, gankato da pochi pg, segato away e MAI ti ho visto rosicare o fare il bimbominchìa. Sempre tornato pure da solo contro fazioni intere
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggiohuAAAAAAAAAAAA DELI ROSIKA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa fossero tutti come te, vedi che il pvp sarebbe diverso. Ti ho visto crepare in tutti i modi possibili, gankato da 40 pg, gankato da pochi pg, segato away e MAI ti ho visto rosicare o fare il bimbominchìa. Sempre tornato pure da solo contro fazioni intereE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTorna solo perchè lo obbligo io, se no è un cacasotto .
Commenta
-
Commenta