annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
    Fabriao Insegna! up
    xD viva la carta e le lavatrici

Mithrandir

Commenta

• mi gioco 1kk che se al posto di inscribe avevi parry col piffero che lo segavi xD. ai fini del game di fazione il pg da 1 vs 1 nn serve a nulla, poi ludos proprio te parli che se nn siete >5 prendi il pg gater -_-'.
      nirvana sarà pure uno sborone però come visione di gioco, crossheal, coordinazione è uno dei migliori in circolazione.

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        putroppo io vivo su un isola e pingo tanto e pur volendo non potrò mai spammare + veloce di come gia faccio ora, e nonostante la differenza di ping aro tranquillamente molti mage ping gnègnègnè se vuoi essere uno dei tanti fammi mettere inscribe e duelliamo
        trasferisciti e araci tutti

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          E dimmi figliuolo ora la tua vita è cambiata? Hai realizzato i sogni della tua vita?
          il punto nn è questo, se avessi perso io in quel modo gli avrei fatto i complimenti e basta e nn inventare scuse del tipo: avevo strangle, se ti missa l'archer è come se fosse 1vs1 (l'archer mi ha lasciato a 1hp), hai solo spammato, ecc. questo è il mio punto di vista

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            trasferisciti e araci tutti
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• cmq quante seghe mentali che vi fate per un semplice duel.
              Che poi nirvana sia noobo da stirare cosi amen,capita a tutti di fare morti da noob,pure al player piu sgravato.
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                cmq quante seghe mentali che vi fate per un semplice duel.
                Che poi nirvana sia noobo da stirare cosi amen,capita a tutti di fare morti da noob,pure al player piu sgravato.
                capita anche ai sardi?

Commenta

• a me si ç_ç e troppo spesso , sono nato per morire (cit)

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    cmq quante seghe mentali che vi fate per un semplice duel.
                    C'è anche a chi capita di morire sempre da noobo (a me ad esempio )

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      C'è anche a chi capita di morire sempre da noobo (a me ad esempio )
                      Ma fossero tutti come te, vedi che il pvp sarebbe diverso. Ti ho visto crepare in tutti i modi possibili, gankato da 40 pg, gankato da pochi pg, segato away e MAI ti ho visto rosicare o fare il bimbominchìa. Sempre tornato pure da solo contro fazioni intere

Commenta

Ma fossero tutti come te, vedi che il pvp sarebbe diverso. Ti ho visto crepare in tutti i modi possibili, gankato da 40 pg, gankato da pochi pg, segato away e MAI ti ho visto rosicare o fare il bimbominchìa. Sempre tornato pure da solo contro fazioni intere
                        huAAAAAAAAAAAA DELI ROSIKA!!!
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          huAAAAAAAAAAAA DELI ROSIKA!!!
                          Huuaaaaaa t'mbrasco

Commenta

Torna solo perchè lo obbligo io, se no è un cacasotto .
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Torna solo perchè lo obbligo io, se no è un cacasotto .
                              Zitto Inutile !

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                                Zitto Inutile !

quoto!

Commenta

Sto operando...
                                X