annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
    con l'unica differenza ke jose nn si atteggia ad essere forte, ma gioca x divertirsi, mentre nirvana dopo essere morto in 2vs1 contro me ha iniziato ad inventare 2000 scuse sul fatto ke io sono solo spam, nn so giocare, ecc.
    SI sa che nirvana è piagniucolone.......
    Cioe casti veloce e riesci a spammare bene ma non giochi di solo spam...per come la vedo io.
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      continua a darti ragione da solo forte della tua prepotenza, io ti ho riportato fatti e parole così come sono state scritte, ti ho anche detto che non ne faccio un caso mondiale e che ti sto anche dicendo che sono disposto a metterci daccordo se solo ammettessi che hai usato un termine e un tono totalmente inadatto a ciò che stai dicendo che volevi intendere, siccome sei un dannatissimo presuntuoso con uno stupido orgoglio da sputarti in faccia continui a fare l' idiota con face palm, immaginette, auto proclamazioni e sputt4nament, chiudo qua, mi divertirò a leggere il prossimo reply in cui forse scriverai "ignorante motorino marmitte stai dicendo caz2ate facepalm ci rinunciò", senza rispondere.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Jose sfotti tanto nirvana
        Hai mai visto un mio post dove io scrivo di esser forte? Lui si proclama chissachè...non ci metto niente a dire che TU sai giocare mentre LUI, che tanto fa lo spendido, no.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

con l'unica differenza ke jose nn si atteggia ad essere forte
          Anche perchè ci sarebbe da farsi grasse risate.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

con l'unica differenza ke jose nn si atteggia ad essere forte, ma gioca x divertirsi
            jose non si atteggia... E' FORTE GIA DI SUO!

beppe chirico insuperabile!

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
              Cmq alla fine della fiera virgo che fine ha fatto?
              up
              Forum Evils

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????? ???????
                Spiegati perke cosi sei incomprensibile

Jose sfotti tanto nirvana che è morto in 2 vs 1 contro ludos , quando tu stamattina sei morto in mezzo a 6 dei tuoi compagni,dopo che ho segato death kiss.
                6 Vs 1 >>>> 2 Vs 1

W il silenzio e giocate che è meglio.

Certo tb come purpurea che appena hanno l'occasione recallano,(vedi destard) sono incommentabili.
                Accetto il fatto che i tb sono tanti, masslogg o no,ma non mi interessa,almeno sono TUTTI fazionati.
                In ogni caso,personalmente non mi interessa il numero dei nemici, esco sempre e comunque.

GWINTROC é SCARSO!!!!!!(Muuhauhauha tanto lo so che lo leggi,CIGNAAAAAAA!!!!!!)

Ps: Ste Death Magnetic è M O S T R U O S O
                Molto figo cmq c'è anche da dire della pvpata mia e d minchiolas d prima 2 vs credo 6 aragazzi ocio il dio ha inziato palestra quindi occhio!!!
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

con l'unica differenza ke jose nn si atteggia ad essere forte, ma gioca x divertirsi, mentre nirvana dopo essere morto in 2vs1 contro me ha iniziato ad inventare 2000 scuse sul fatto ke io sono solo spam, nn so giocare, ecc.
                  te andata pure bene sulla scusa che ta inventato XD
                  ps:ludos PRO però sfacci.mmmmmmmmmmm

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  SI sa che nirvana è piagniucolone.......
                  Cioe casti veloce e riesci a spammare bene ma non giochi di solo spam...per come la vedo io.
                  premetto la mia ignoranza,ma se un mago nn spamma come riesce a segare un player con questi settaggi???
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                    premetto la mia ignoranza,ma se un mago nn spamma come riesce a segare un player con questi settaggi???
                    Soprattutto visto che il player era un mago

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      te andata pure bene sulla scusa che ta inventato XD
                      ps:ludos PRO però sfacci.mmmmmmmmmmm

ho tanto di video dove inventa scuse incredibili

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• ah ma nicho ha 16 anni.. ora si che si spiegano tante cose
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• o mamma mia, questo cel'ha ancora dritto da 2 giorni.

posta il video cosi tutta la community vede queste scuse ''incredibili'' e vede il duello (come ti ho gia detto non hai fatto niente di speciale, hai semplicemente spammato e non sei morto xkè l'archer t'ha missato tutto qui) putroppo io vivo su un isola e pingo tanto e pur volendo non potrò mai spammare + veloce di come gia faccio ora, e nonostante la differenza di ping aro tranquillamente molti mage ping gnègnègnè se vuoi essere uno dei tanti fammi mettere inscribe e duelliamo
                          Ultima modifica di parsifalc; 16-09-2008, 05:04.
                          THE END

Commenta

ho tanto di video dove inventa scuse incredibili
                            E dimmi figliuolo ora la tua vita è cambiata? Hai realizzato i sogni della tua vita?

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                              com'è che dicono?
                              per fare gli 1vs1, 2vs2, beh ci sono le arene.
                              Se volete uscire in due perchè non ci sono altri pg on siete bravi, ma dovete considerare il fatto che potete incontrare 3 o più nemici. A quel punto se morite siate responsabili di quello che fate e non piangete sul forum.
                              Ogni fazione, grazie alle sue gilde, ha la possibilità di fare battaglie in parità numerica.
                              La decisione di pvppare da solo o in 2 o 3, la si prende pre divertimento e per onore, ma se poi si rosika tutto questo non avrebbe senso.
                              Fabriao Insegna! up

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                E dimmi figliuolo ora la tua vita è cambiata? Hai realizzato i sogni della tua vita?

Commenta

Sto operando...
                                X