annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dai deli lascialo stare lui è troppo forte, si mette in cagnolino form e riesce addirittura a resistere inseguito da 6 com per + di 4 minuti.. davanti a tutta questa bravura non ci sono parole, io cmq in game con quel woof woof mika ti sfottevo... elogiavo la tua immensa bravura nello scappare in cane.

badoglio cmq ieri se non te ne sei accorto mentre eravate gankati dai blu non vi abbiamo toccato, (ti ho perfino curato con il war) dopo aver segato tutti i blu vari abbiamo attaccato voi.

knives, xkè non mi spieghi un po quali sarebbero questi crimini obrobriosi di cui mi sono macchiato in game? grazie eh

jose, non mi sto lamentando della morte di ieri in 10vs1 figuriamoci xD sono uscito per morire appunto.... mi lamento del fatto che voi tb non vi si vede in giro se non siete almeno 10 tutto quà p.s. sei na pippa e non hai diritto di parlarmi in quel modo cit.

ah.. poi non siamo noi com ad usare i blu tutto il giorno al gate, e poi appena c'è da menare 3-4 com prendiamo il fazionato eh

cmq mi pento di aver fatto partire questo flame, purtroppo le risposte sono sempre le stesse e nessuo fa mai un meaculpa.... ormai le cose girano così e dobbiamo accontentarci, l'unico modo è adeguarsi allo stile di gioco degli altri (dopo questo non posterò + che mi scoccio di discutere con voi di cagate del genere)
    Ultima modifica di parsifalc; 15-09-2008, 20:50.
    THE END

Commenta

• Me ne so reso conto che mi curavi, infatti se hai notato nonostante gankato restavo a piedi per dismontarli....

Cmq chiarito il fatto era Mirco che aveva solo visto la parte in cui dicevi nabbi senza guardare il recall :\

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        jose, non mi sto lamentando della morte di ieri in 10vs1 figuriamoci xD sono uscito per morire appunto.... mi lamento del fatto che voi tb non vi si vede in giro se non siete almeno 10 tutto quà p.s. sei na pippa e non hai diritto di parlarmi in quel modo cit.
        Sisi noi non usciamo mai in pochi...è vero! E non mi è mai capitato di morire gankato, può confermarlo anche Gaxx che hai ragione visto che pure lui non esce mai in inferiorità.

Riguardo al ps: io non ho parlato della tua bravura perchè non mi interessa manco un pochino, e sarò anche una mer*a. Però quando mi passano i video dei tuoi duelli in cui pensando di vincere gareggi con Slayer vs Ludos e Cell...istantate il secondo...e poi tu mi muori come una PERA contro un mago che oltre a curarsi dagli attacchi di Slayer casta e ti killa...a quel punto ho visto TUTTO .
        Ultima modifica di Jose_2388; 15-09-2008, 21:08.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          senti sia toni che parole confermavano il fatto che tu stessi giustificando nirvana, ora se vuoi almeno avere il buon senso di dire "ok hai frainteso giustamente perchè potevo usare un termine molto più appropriato", a quel punto t risponderei "ok, ci siamo capiti", altrimenti puoi continuare a scrivere stupide frasi che solo tu trovi simpatiche.
          Cioè mi stai chiedendo di dire ciò che vuoi tu?
          Non stavo giustificando nessuno era una mia opinione su ciò che avevi detto TU, non so manco cosa ti ha detto nirvana. In linea generale chiunque può sfotterti tranquillamente e non hai nulla da stupirti/lamentarti visto come sei considerato grazie alle TUE e solo TUE sparate qui sul forum.
          Ora ti è chiaro? Possiamo accannare qua o vuoi continuare a scavarti la fossa?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Non stavo giustificando nessuno era una mia opinione su ciò che avevi detto TU, non so manco cosa ti ha detto nirvana. In linea generale chiunque può sfotterti tranquillamente e non hai nulla da stupirti/lamentarti visto come sei considerato grazie alle TUE e solo TUE sparate qui sul forum.
            Riassuntino????
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

se ripeti "lamentarti" si ritorna benissimo al fatto che se aprissi un forum dedicato a tutti voi non sarei, e non sarebbe nessuno giustificato, nirvana invece si. Ma vabbè, è per le mie sparate sul forum

@Cloud, si ok ma un pg in wolf form è come uno sul lallo anzi, non posso nemmeno castare spell di chivalry,lo segui come uno sul lallo, lo paralli come uno sul lallo e lo dismonti come uno sul lallo, facendogli anche perdere i 20 hp, la velocità e 7 secondi di delay prima di ritrasformarsi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• scusate se intervengo ancora (magari sti giorni ho un pochino di tempo in più per seguire le vostre indiavolate menti).. ma di cosa ***** state parlando. fate talmente tanti repli che alla fine neanche sapete chi dovete attaccare/difendere ( in modo figurativo, sempre di un gioco si parla). DELI ma stai così avvelnato non mi ricordavo che te la prendessi così tatno dai... SLA ma te sol up delle cose a tuo favore sai fare pure te non mi ricordo che eri cosi indiavolato.. poi sti com che danno giudizi. io mi kiedo perche .. 10 minuti fa io dave e pink contro 3 di voi tempo 2 minuti eravate 7 mica spammiamo forum.. ritorno a ripetermi non sparate solamente nel momento di rosic le porcate ( termine che usate spesso voi) intendendo il fatto che magari si è in ts insieme e ci si dice "we raga dove siete" le si fanno punto e basta. ora se riprendete il filone recall-teleport-entra in casa- cane form.... vi ripeto i players si adattano ai fix non i fix ai players purtroppo a buon intenditor poche parole..

Commenta

• Bella la nuova firma di Mod
                  ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    DELI ma stai così avvelnato non mi ricordavo che te la prendessi così tatno dai...
                    Ma mica sto indiavolato mod! Se uno inizia a dire cose senza senso forte della sua profonda ignoranza pretendendo di attaccarmi e averne ragione io rispondo, siccome la situazione è evoluta come avevo previsto ossia che dopo 5-6 post si è tornati alla condizione iniziale, ripropongo il facepalm di prima e ci rinuncio davvero.

Commenta

Ma mica sto indiavolato mod! Se uno inizia a dire cose senza senso forte della sua profonda ignoranza pretendendo di attaccarmi e averne ragione io rispondo, siccome la situazione è evoluta come avevo previsto ossia che dopo 5-6 post si è tornati alla condizione iniziale, ripropongo il facepalm di prima e ci rinuncio davvero.
                      continua a darti ragione da solo forte della tua prepotenza, io ti ho riportato fatti e parole così come sono state scritte, ti ho anche detto che non ne faccio un caso mondiale e che ti sto anche dicendo che sono disposto a metterci daccordo se solo ammettessi che hai usato un termine e un tono totalmente inadatto a ciò che stai dicendo che volevi intendere, siccome sei un dannatissimo presuntuoso con uno stupido orgoglio da sputarti in faccia continui a fare l' idiota con face palm, immaginette, auto proclamazioni e sputt4nament, chiudo qua, mi divertirò a leggere il prossimo reply in cui forse scriverai "ignorante motorino marmitte stai dicendo caz2ate facepalm ci rinunciò", senza rispondere.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                        SLA ma te sol up delle cose a tuo favore sai fare pure te non mi ricordo che eri cosi indiavolato..punto e basta. players purtroppo
                        EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????? ???????
                        Spiegati perke cosi sei incomprensibile

Jose sfotti tanto nirvana che è morto in 2 vs 1 contro ludos , quando tu stamattina sei morto in mezzo a 6 dei tuoi compagni,dopo che ho segato death kiss.
                        6 Vs 1 >>>> 2 Vs 1

W il silenzio e giocate che è meglio.

Certo tb come purpurea che appena hanno l'occasione recallano,(vedi destard) sono incommentabili.
                        Accetto il fatto che i tb sono tanti, masslogg o no,ma non mi interessa,almeno sono TUTTI fazionati.
                        In ogni caso,personalmente non mi interessa il numero dei nemici, esco sempre e comunque.

GWINTROC é SCARSO!!!!!!(Muuhauhauha tanto lo so che lo leggi,CIGNAAAAAAA!!!!!!)

Ps: Ste Death Magnetic è M O S T R U O S O
                        Ultima modifica di drudrusk8; 15-09-2008, 21:43.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          aspetta shogun che tra all hope is gone d.m. e a breve trivium sarò all7 cielo *_*
                          Cmq alla fine della fiera virgo che fine ha fatto?

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH???????????? ???????
                            Spiegati perke cosi sei incomprensibile

Jose sfotti tanto nirvana che è morto in 2 vs 1 contro ludos , quando tu stamattina sei morto in mezzo a 6 dei tuoi compagni,dopo che ho segato death kiss.
                            6 Vs 1 >>>> 2 Vs 1

W il silenzio e giocate che è meglio.

Certo tb come purpurea che appena hanno l'occasione recallano,(vedi destard) sono incommentabili.
                            Accetto il fatto che i tb sono tanti, masslogg o no,ma non mi interessa,almeno sono TUTTI fazionati.
                            In ogni caso,personalmente non mi interessa il numero dei nemici, esco sempre e comunque.

con l'unica differenza ke jose nn si atteggia ad essere forte, ma gioca x divertirsi, mentre nirvana dopo essere morto in 2vs1 contro me ha iniziato ad inventare 2000 scuse sul fatto ke io sono solo spam, nn so giocare, ecc.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                              all hope is gone
                              :q_

Commenta

Sto operando...
                              X