annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AGGIORNATEMI..situazione pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    Guarda io non ne farei un fatto personale, ormai tutto lo shard spamma teleport..
    Io personalmente ho sempre preferito scappare correndo e di fatti uso poco il teleport.
    Mica è un fatto personale, è ridicolo veder sparire gente che fa 2-3 teleport e recalla

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
      no ma xkè dici così, mica è questo lo shard dove hinata e oblivion vedono me e slayer da soli a champ e decidono di chiamare altre 6 persone, sicuramente avrò sbagliato ip, mi ridate quello di uod?
      com'è che dicono?
      per fare gli 1vs1, 2vs2, beh ci sono le arene.
      Se volete uscire in due perchè non ci sono altri pg on siete bravi, ma dovete considerare il fatto che potete incontrare 3 o più nemici. A quel punto se morite siate responsabili di quello che fate e non piangete sul forum.
      Ogni fazione, grazie alle sue gilde, ha la possibilità di fare battaglie in parità numerica.
      La decisione di pvppare da solo o in 2 o 3, la si prende pre divertimento e per onore, ma se poi si rosika tutto questo non avrebbe senso.

Commenta

• c'è teleport e teleport, quello tattico magari nella direzione opposta in cui stai andando o a zig zag, mentre c'è il teleport lamer che è quello dritto per dritto, il vero problema dei teleport è il fattore ping\pc xkè se fosse uguale per tutti sarebbe una cosa, ma per esperienza nn è così, gente come skifodias ha il ping a 15 cn il pc sgravo e ti sorpassa a teleport, mentre ad esempio io che pingo 80 cn un pc che ha 256 mbram ho il cast molto lento sopratutto cn i client di ora. purtroppo è così c'è solo da adattarsi.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          c'è teleport e teleport, quello tattico magari nella direzione opposta in cui stai andando o a zig zag, mentre c'è il teleport lamer che è quello dritto per dritto, il vero problema dei teleport è il fattore ping\pc xkè se fosse uguale per tutti sarebbe una cosa, ma per esperienza nn è così, gente come skifodias ha il ping a 15 cn il pc sgravo e ti sorpassa a teleport, mentre ad esempio io che pingo 80 cn un pc che ha 256 mbram ho il cast molto lento sopratutto cn i client di ora. purtroppo è così c'è solo da adattarsi.
          *

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            E' stato aperto un forum per sfotterti e ti lamenti che ti si sfotta in game?
            Te la devi prendere solo con te stesso per le cazzate che scrivi; a sto punto saresti stato solo un incapace come tanti, così facendo sei diventato un incapace montato.
            Allora apro un attimo un forum dedicato a te e a tutti i tuoi compagni e dopo siamo addirittura giustificati.? Ma stai zitto va.
            Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            c'è teleport e teleport, quello tattico magari nella direzione opposta in cui stai andando o a zig zag, mentre c'è il teleport lamer che è quello dritto per dritto, il vero problema dei teleport è il fattore ping\pc xkè se fosse uguale per tutti sarebbe una cosa, ma per esperienza nn è così, gente come skifodias ha il ping a 15 cn il pc sgravo e ti sorpassa a teleport, mentre ad esempio io che pingo 80 cn un pc che ha 256 mbram ho il cast molto lento sopratutto cn i client di ora. purtroppo è così c'è solo da adattarsi.
            guarda so solo che quando sono gankato da voi staccarvi è IMPOSSIBILE, appena riesco a guadagnare 4 tile me li riprendete con due teleport, non mi lamento ne apro post come quelli che fanno sugli hidder, ma dopo non mi va di sentire nirvana che parla di porcate di questo, di quell' altro.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              guarda so solo che quando sono gankato da voi staccarvi è IMPOSSIBILE, appena riesco a guadagnare 4 tile me li riprendete con due teleport, non mi lamento ne apro post come quelli che fanno sugli hidder, ma dopo non mi va di sentire nirvana che parla di porcate di questo, di quell' altro.
              nah ieri senza fare un solo teleport ti sn stato a 5 tile parecchio parallandoti 1 o 2 volte di pugno, si tratta di allenamento a correre, tutto merito di cloud che qualche volta ci ha allenato e spesso ci riprende quando sbagliamo a correre.
              purtroppo teleport è così, per gli hidder il discorso era diverso visto che mancavano e credo manchino fix abbastanza importanti per riequilibrare il game :O.
              Ultima modifica di Spartano; 15-09-2008, 16:32.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                nah ieri senza fare un solo teleport ti sn stato a 5 tile parecchio parallandoti 1 o 2 volte di pugno, si tratta di allenamento a correre, tutto merito di cloud che qualche volta ci ha allenato e spesso ci riprende quando sbagliamo a correre.
                magari non tu, ma haivisto in quanti mi seguivate di teleport? cloud stesso mi ha seguito in quel modo in più momenti.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Allora apro un attimo un forum dedicato a te e a tutti i tuoi compagni e dopo siamo addirittura giustificati.? Ma stai zitto va.
                  come al solito non hai capito niente.
                  Possibile che a 16 anni ancora bisogna sottoporre le questione usando i disegni?
                  Vediamo provo a spiegartelo con parole più semplici senza omettere nulla e separando ogni parola con un trattino ok?
                  Leggi piano piano.
                  Allora - ti - è - stato - aperto - addirittura - un - forum - per - quante - idiozie - scrivi, - hai - addirittura - superato - Night - Da - Killah - ma - nonostante - ciò - non - è - il - forum - a - giustificare - gli - sfottò , - semplicemente - non - devi - stupirti - se - la - gente - ti - sfotte - viste - le - figurone - che - fai - in - game - con - la - tua - incapacità - dopo - che - ti - professi - come - il - nuovo - dio - del - pvp - sul - forum; - leggi - la - bibbia - nel - forum - dedicato - a - te - così - magari - capisci.

Ora ti è più chiaro?

Commenta

come al solito non hai capito niente.
                    Possibile che a 16 anni ancora bisogna sottoporre le questione usando i disegni?
                    Vediamo provo a spiegartelo con parole più semplici senza omettere nulla e separando ogni parola con un trattino ok?
                    Leggi piano piano.
                    Allora - ti - è - stato - aperto - addirittura - un - forum - per - quante - idiozie - scrivi, - hai - addirittura - superato - Night - Da - Killah - ma - nonostante - ciò - non - è - il - forum - a - giustificare - gli - sfottò , - semplicemente - non - devi - stupirti - se - la - gente - ti - sfotte - viste - le - figurone - che - fai - in - game - con - la - tua - incapacità - dopo - che - ti - professi - come - il - nuovo - dio - del - pvp - sul - forum; - leggi - la - bibbia - nel - forum - dedicato - a - te - così - magari - capisci.

Ora ti è più chiaro?
                    hai scritto "e ti lamenti che ti si sfotta in game? "
                    LAMENTI, ok? non STUPISCI (che quindi includerebbe il fatto che non è lo stesso giusto).
                    non provare a girarti le cose sempre come vuoi che poi la gente ci crede pure.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 15-09-2008, 16:37.

Commenta

hai scritto "e ti lamenti che ti si sfotta in game? "
                      LAMENTI, ok? non STUPISCI (che quindi includerebbe il fatto che non è lo stesso giusto).
                      non provare a girarti le cose sempre come vuoi che poi la gente ci crede pure.

Ci rinuncio.

Commenta

Ci rinuncio.
                        si vabbe sei simpaticissimo, non potrai mai ammettere di aver sgarrato ovviamente, hai scritto e ti lamenti pure? ovvero secondo te non dovrei lamentarmi, come se fosse una cosa giusta, poi te ne sei uscito cambiando termine e facendo pensare che intendevi "stupire", te l' ho riportato in un reply se non te ne eri accorto da solo e ora te ne esci con st immaginetta bm, vabbe.

Commenta

si vabbe sei simpaticissimo, non potrai mai ammettere di aver sgarrato ovviamente, hai scritto e ti lamenti pure? ovvero secondo te non dovrei lamentarmi, come se fosse una cosa giusta, poi te ne sei uscito cambiando termine e facendo pensare che intendevi "stupire", te l' ho riportato in un reply se non te ne eri accorto da solo e ora te ne esci con st immaginetta bm, vabbe.
                          Se sbaglio lo ammetto ma in questi casi preferisco far finta di niente e passare oltre piuttosto che fare altri 20 post per spiegarti la sinonimia tra lamentarsi e stupirsi.
                          Non so a scuola cosa vi insegnano oltre a cambiare marmitte e smontare i vari pezzi del motorino, però ti assicuro che ci sono 1000 modi diversi di dire la stessa cosa, a seconda dell'accezione che vuoi dare alle parole che usi.
                          Ultima modifica di delarge; 15-09-2008, 17:45.

Commenta

• Secondo me siete "simpatici" entrambi
                            e tanto poi

Commenta

Se sbaglio lo ammetto ma in questi casi preferisco far finta di niente e passare oltre piuttosto che fare altri 20 post per spiegarti la sinonimia tra lamentarsi e stupirsi.
                              Non so a scuola cosa vi insegnano oltre a cambiare marmitte e smontare i vari pezzi del motorino, però ti assicuro che ci sono 1000 modi diversi di dire la stessa cosa, a seconda dell'accezione che vuoi dare alle parole che usi.
                              senti sia toni che parole confermavano il fatto che tu stessi giustificando nirvana, ora se vuoi almeno avere il buon senso di dire "ok hai frainteso giustamente perchè potevo usare un termine molto più appropriato", a quel punto t risponderei "ok, ci siamo capiti", altrimenti puoi continuare a scrivere stupide frasi che solo tu trovi simpatiche.

Ah per la precisione: io il motorino so solo guidarlo da un posto all' altro, non ho idea di come si cambi una marmitta ne tanto meno voglio saperlo perchè truccare un mezzo che dopo 4 anni lascierò per una macchina o cos' altro rischiando solo di pagare qualche 100naia di € in più in caso venga fermato è una stupidata, per ste minchi4te inutili puoi chiedere a dave.

Commenta

capirai è riuscito a sfottermi dopo che quella sera in cui thyrael ca2zeggiava con l hidder sono uscito col fazionato rosso per due volte sapendo di essere Totalmente solo contro 8-9 com e sono morto dopo una gank iniziata al gate, continuata all' incrocio e finita all' incrocio dopo essere prima arrivati a destard e poi tornati in dietro.

tu invece perchè non la smetti di abusare dello spam di teleport per seguirmi appena fatico per guadagnare 2 o 3 tile di distacco?
                                nn mi va di flammare ma la tua gank e' durata cosi tanto perke il 90% l'hai fatta in wolf form ( senza contare che inject nn mi targetta i fazionati in wolf form nn so perke )

Commenta

Sto operando...
                                X