annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate di un nuovo condono dei kill?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
    Asd! Ma cosa vuol dire! Ora nn centra è un gioco e come tale non è fattibile questo sistema di "smaltimento kill".... troppo lungo.
    si è un gioco... ma come tale ha delle regole da rispettare... nn ti stanno bene le regole? sei libero di cambiare.. nessuno ti impone di giocare

ho deletato 2 pg sossati 25 e full 120 perchè avevan troppi kill e vuoi sapere come è finita ? ora ne tengo altri 3 di pk nell account :\

ricorda : ROSSO CI SEI DENTRO...PRIMA O POI LA MANIA OMICIDA TI COLPIRà E A QUEL PUNTO TI RITROVERAI PK...

p.s. pure il mio pg da ciccio era diventato pk ç_ç
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Jack te sei il massimo,anche il worker

Commenta

uhauahuh manco sapete leggere...come ci fanno a stare i gater blue
        se sono fazionati :x
        edit: i gater blue a questo punto non potranno piu attaccare nessuno!
        - I fazionati non si lamenterebbero di essere gankati mentre c'e' un pvp di fazione...
        - andate a fare pvp cosi mi liberate un po di file a ML !!!

Commenta

che ci vuole ad avere 4/5 di account rossi? :P
          il worker rosso è troppo figo...

gaxx pure ne sa qualkosa in quanto a 4/5 di account rossi ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
          Felucca Libera!!

Commenta

Rallo avevo 4\5 pg tutti rossi, ora scontando sono diventato un maledetto puffo blu...mi manca la tua guida

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
              il worker rosso è troppo figo...
              Già..
              Ricordo molto tempo fa..
              Non vedevo l'ora che qualcuno osasse scavare nelle mie "vene" di metalli preziosi: afferravo il piccone, con quel poco di abilità combattiva che Sosaria ti obbligava a avere, e sferravo il colpo.. Il metallo, l'arma, i miei vestit, il nome: tutto rosso, ed era uno spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                Fonte: Sito UoDreams

E' stato già proposto nel 2005, sono passati 3 anni da allora... che ne pensate di ripresentare l'iniziativa anche solo per una settimana e non per un mese come fatto 3 anni fa!?!

...La parola allo staff e ai player
                no.

fatti le sop e scontali da solo.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

scusate la domanda oscena : cosa è questa storia delle sop per scontare kills ?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                    E' un giokino.... se voglio tornare blu vorrei poterlo fare... nn posso passare 300 giorni ONLINE in game... fai conto ke magari uno ha gia sossato soppato e macrato un pg... è un gioco nn ho ucciso mica in real... 500k ogni 100 kill e siamo a posto...
                    Ma quanti k ti sei fatto ogni kill con le isure degli altri ??

Troppo facile cicci niente condono.
                    Massimo dovete pagare almeno 20k per ogni kill che volete scontare.

Commenta

• Originariamente inviato da EliaM82 Visualizza il messaggio
                      Ma quanti k ti sei fatto ogni kill con le isure degli altri ??

Troppo facile cicci niente condono.
                      Massimo dovete pagare almeno 20k per ogni kill che volete scontare.
                      E se lo dice EliaM82 è legge, *****.

Commenta

• quando l'ho fatto nel 2005 sono ritornato blu per tre minuti, il tempo di veder passare un blu vicino casa mia rincorrerlo e prendermi il kill dopo averlo ucciso XD...contrario...

Commenta

Sto operando...
                        X