annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate di un nuovo condono dei kill?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    se è solo un pretesto per dire che sei un pezzente, hai ragione. ma qualora decidi di diventare rosso ti prendi le tue responsabilità e fai poco il bambino cercando di stravolgere uno shard per le tue idiozie. per il resto ciao ciao ti vogliamo bene e sono gia nell'angolo; ho il pc qua. tu invece dovresti farti una vacanza che sei piu pezzente di quanto pensassi per reagire cosi.
    6 di una tristezza infinita.te lo giuro

Commenta

Forse si potrebbe parlare di sconto kill a pagamento, ma saresti un pici* se prima ti prendi kill e poi paghi per scontarli. Se tornassimo tutti blu sarebbe proprio bella britta potremmo fare le riunioni puffi mensili per la guerra contro Gargamella

Ps: carmelofranco ha la signa + sgrava dello shard.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Zozo sei proprio un gay...

IT: Io dico a pagamento ovvio... come ha descritto il thread starter è troppo facile... Bhe se nn ci saranno i rossi... i gater si arrenderanno a stare tutto il giorno al gate e si fazioneranno

Ps: Mi piace sognare...

Se il thread starter potesse linkare il thread dove ha preso quel post sarebbe molto utile
        Ultima modifica di Christian_Louis; 09-09-2008, 21:54.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
          Rallo sta al gate !!!

ps= ed è contro solo perchè non ha mai usato un pk .
          Ma ridi da solo?
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
            follow your dreams!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Ma ridi da solo?
              devi capirlo... purtroppo ha gravi problemi mentali!!

secondo me l'unico divertimento è essere rossi... infatti non potendo più giocarlo il rosso ho perlopiù (si scriverà tutto attaccato?! :P ) smesso di giocare...
              Ma comunque rimango dell'idea contraria al condono (se può contare qualcosa la mia idea ^^ )
              per il resto righelli per tutti...
              i gater rimangono al gate finchè ci sarà qualcuno a stuzzicarli... da sempre basta spostarsi per fare un altro genere di pvp...

Concludo dicendo che non è colpa dei gater, ma colpa dei pk che giocano ai gate...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

IT: Io dico a pagamento ovvio... come ha descritto il thread starter è troppo facile... Bhe se nn ci saranno i rossi... i gater si arrenderanno a stare tutto il giorno al gate e si fazioneranno

Se il thread starter potesse linkare il thread dove ha preso quel post sarebbe molto utile
                lo ho trovato tra le pagine delle "news" del 2005 purtroppo non ho trovato un thread a riguardo... ma solo quelle poche righe che ho copiato per intero nel mio 3d iniziale

Commenta

premetto che nn ho letto tutto

ma che problemi vi fate????
                  il rosso vi fa rosikare perchè skiattate?
                  ricordate che i nostri account hanno 5 slot,pensate di farne un altro e di mantenerlo blu.Adesso anche i fazionati possono farlo,non vedo propio il problema dove sia!

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                    premetto che nn ho letto tutto

ma che problemi vi fate????
                    il rosso vi fa rosikare perchè skiattate?
                    ricordate che i nostri account hanno 5 slot,pensate di farne un altro e di mantenerlo blu.Adesso anche i fazionati possono farlo,non vedo propio il problema dove sia!
                    Ti sei parso la parte in cui dicevo:

Ke è uno sbattimento enorme sossarsi e sopparsi 120 di nuovo il pg dopo averlo macrato (stat e skill ) e per scontare 300 kill dovrei passare 300 giorni ON

Commenta

si e i champ poi come li raidi?
                      cmq x il fatto sop/sos, io gioko cn il mago rosso fazionato full 115 sossato +10 e nn mi lamento, se vuoi divertirti nn c'è bisogno di avere il pg full 120 ecc...
                      e ora come ora un pg lo macri a dir tanto in 5gg....

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        si e i champ poi come li raidi?
                        cmq x il fatto sop/sos, io gioko cn il mago rosso fazionato full 115 sossato +10 e nn mi lamento, se vuoi divertirti nn c'è bisogno di avere il pg full 120 ecc...
                        e ora come ora un pg lo macri a dir tanto in 5gg....
                        io ormai visto ke ho provato quasi tutti i template dello shard in 36ore mi macro un pg da 0

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                          ao bimbom|nkia porta rispetto a chi è più grande di te...

io ho espresso il mio parere sulla proposta, il rosso c'è l'ho è per volere mio... il condono dei kill non mi serve perchè blu non ci torno, troppa voglia di fare kill... la mia indole è quella del pk...

statti a cuccia e non mi chiamare pezzente, perchè io su uo mi son sempre fatto i soldi, anche 1 gp da solo, senza lammare nessuno, amico mio(zeneize, nacacisji, holy diver o qualsiasi altro pseudonimo usi per fare sempre la stessa roba... lammare...)
                          il pezzente sei tu ke hai lammato gente anche per 10gp... nn sei furbo sei solo un pezzente...

altra cosa, io reagisco come ***** mi pare e piace soprattutto nei tuoi confronti e se esageri a parlare di mio fratello...

vai a dormire che è tardi...
                          l'essere grande non ti autorizza di certo ad ubriacarti, cosa che hai sicuramente fatto prima di scrivere questo post. non sapevo che la mia persona ti provocava tanta ansia, ma ne sono felice. per il resto io direi che il pezzente sei tu, visto che ormai (nonostante la tua GRANDISSIMA elasticità mentale degna di un bambino di due anni) etichetti le persone non rendendoti conto di niente e di nulla. per il resto rosika quanto vuoi e scrivi ciò che vuoi. ah, complimenti per lo stipetto degli alcolici che come vedo, è ben fornito. ciao ciao ciuccio ^_^

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

l'essere grande non ti autorizza di certo ad ubriacarti, cosa che hai sicuramente fatto prima di scrivere questo post. non sapevo che la mia persona ti provocava tanta ansia, ma ne sono felice. per il resto io direi che il pezzente sei tu, visto che ormai (nonostante la tua GRANDISSIMA elasticità mentale degna di un bambino di due anni) etichetti le persone non rendendoti conto di niente e di nulla. per il resto rosika quanto vuoi e scrivi ciò che vuoi. ah, complimenti per lo stipetto degli alcolici che come vedo, è ben fornito. ciao ciao ciuccio ^_^
                            allora... uno come vedo sei carente in italiano... forse nn intendevi dirmi ciuccio che in italiano volgare sta a significare Asino, ma ciucco... inoltre ti dico solo, che appena ti vedo ke posti in 3d dove posto pure io, o dove il tuo commento è del tutto superfluo come tutto ciò ke hai detto sopra, intervengo semplicemente per porre fine alle stupidagini che dici... evita di flammare o dire boiate, perkè sei e resti un essere privo di significato, che certamente non ha nulla che mi possa fare rosicare...
                            a bimbo, statti buono nel tuo angolo buio dal quale nn devi proprio uscì per dire *******te che nessuno tollera... te l'ho detto in altre occasioni stai zitto, perkè la differenza tra uno stupido e uno intelligente, e che quello intelligente sa quando deve stare zitto... per dirlo in parole ke puoi capire, sa quando nn deve fare inutili +1...
                            ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                              allora... uno come vedo sei carente in italiano... forse nn intendevi dirmi ciuccio che in italiano volgare sta a significare Asino, ma ciucco... inoltre ti dico solo, che appena ti vedo ke posti in 3d dove posto pure io, o dove il tuo commento è del tutto superfluo come tutto ciò ke hai detto sopra, intervengo semplicemente per porre fine alle stupidagini che dici... evita di flammare o dire boiate, perkè sei e resti un essere privo di significato, che certamente non ha nulla che mi possa fare rosicare...
                              a bimbo, statti buono nel tuo angolo buio dal quale nn devi proprio uscì per dire *******te che nessuno tollera... te l'ho detto in altre occasioni stai zitto, perkè la differenza tra uno stupido e uno intelligente, e che quello intelligente sa quando deve stare zitto... per dirlo in parole ke puoi capire, sa quando nn deve fare inutili +1...
                              incredibile, mi hai fatto ridere. e volevo proprio dirti ciuccio che è quel che sei.

"Well, i'm so tired of crying
                              but i'm out on the road again.
                              I didn't have no payroll,
                              not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                              Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                              Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

incredibile, mi hai fatto ridere. e volevo proprio dirti ciuccio che è quel che sei.
                                appunto... come dicevo, sei superfluo... 3d per gente ke si vuole fazionare o che è fazionata, o che è interessata all'argomento...

non mi sembra ke tu lo sia, quindi, metti fine alla tua inutilità nel 3d e dormi...
                                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                                X