annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate di un nuovo condono dei kill?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    BHAAAAAA

Apparte scherzi.. è normale essere tentati a diventare pk, specialmente se i tuoi compagni per la maggior parte sono rossi... dipende sempre dallo stile di gioco... una volta che decidi di diventare pk è inutile poi piangere per farsi togliere i kill... ridiamo tutti i soldi di insure ai blu che hai ucciso allora no ? :P

(spero di aver editato bene )
    lo so , io sarei favorevole visto ke il mio pk archer ha svariate 120 compresa archery, però lo posso usare di rado, questi skifosi puffi non si reggono piu...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Contrario.

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
        Contrario.
        facile per chi sta al gate oppure non logga mai...

flame lanciato

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

lol ma ogni cosa che nn vi piace volete che ve la cambiano? giocate nel vostro server in locale così fate come vi pare xD

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            lol ma ogni cosa che nn vi piace volete che ve la cambiano? giocate nel vostro server in locale così fate come vi pare xD
            il 3d starter ci ha provato, ma pure li rosikava perchè non sapeva i comandi.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Per tutti che coloro che hanno scritto con parole diverse le stesse cose che hai detto tu, quella avanzata da me si chiama PROPOSTA
              potevate semplicemente limitarvi a rispondere con favorevole o contrario... evitando di spammare inutilmente(ma probabilmente siete incapaci a farlo)...

p.s: sono felice di vedere gente che è ritornata da poco già fare un attività sul forum molto intensa... complimenti ^^
              Ultima modifica di DaRkWizard; 09-09-2008, 19:50.

Commenta

edito che è meglio vah

Commenta

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                  edito che è meglio vah
                  ma non c'era assolutamente bisogno di fare doppio post, inoltre riconosciti che hai detto na boiata e accanna l'idea di portare avanti questo 3d. ciao ciao ^_^

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    ma non c'era assolutamente bisogno di fare doppio post, inoltre riconosciti che hai detto na boiata e accanna l'idea di portare avanti questo 3d. ciao ciao ^_^
                    e che ho letto dopo quello che hai scritto, ma è inutile tenerti in considerazione...

Commenta

Beh se questo può riportare gente a pvppare perchè no?
                      Magari c'è gente che non faziona un pg proprio perchè è rosso.
                      C'è anche da considerare il fatto che potrebbero venire fuori molti più gater.
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                        Beh se questo può riportare gente a pvppare perchè no?
                        Magari c'è gente che non faziona un pg proprio perchè è rosso.
                        C'è anche da considerare il fatto che potrebbero venire fuori molti più gater.
                        Non penso serva questo per far tornare gente a giocare... a mio modo di vedere ovviamente..

Commenta

io sono favorevole, tanto con un kill, si ritorna rossi con un kill in più...

il 3d starter ci ha provato, ma pure li rosikava perchè non sapeva i comandi.

oh zeneize, che hai già pensato a un modo per lammare tutte le scroll di condono kill della quest delle sop??

accanna tu da uo ke hai davvero stancato...

si hai il rosso, ma nn sei mai stato fazionato... avere 15 milioni di blu mentre fai pvp di fazione è fastidioso...

ma tu ke ne sai al massimo stai tutta la giornata a per lammare qualke artefattino di poco conto...

torna nel tuo angolo ...

p.s.: potevi solo dire: favorevole o contrario...
                          Ultima modifica di wizard666; 09-09-2008, 20:44.
                          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                            oh zeneize, che hai già pensato a un modo per lammare tutte le scroll di condono kill della quest delle sop??

accanna tu da uo ke hai davvero stancato...

si hai il rosso, ma nn sei mai stato fazionato... avere 15 milioni di blu mentre fai pvp di fazione è fastidioso...

ma tu ke ne sai al massimo stai tutta la giornata a per lammare qualke artefattino di poco conto...

torna nel tuo angolo ...
                            se è solo un pretesto per dire che sei un pezzente, hai ragione. ma qualora decidi di diventare rosso ti prendi le tue responsabilità e fai poco il bambino cercando di stravolgere uno shard per le tue idiozie. per il resto ciao ciao ti vogliamo bene e sono gia nell'angolo; ho il pc qua. tu invece dovresti farti una vacanza che sei piu pezzente di quanto pensassi per reagire cosi.

Commenta

facile per chi sta al gate oppure non logga mai...

flame lanciato
                              Rallo sta al gate !!!

ps= ed è contro solo perchè non ha mai usato un pk .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

se è solo un pretesto per dire che sei un pezzente, hai ragione. ma qualora decidi di diventare rosso ti prendi le tue responsabilità e fai poco il bambino cercando di stravolgere uno shard per le tue idiozie. per il resto ciao ciao ti vogliamo bene e sono gia nell'angolo; ho il pc qua. tu invece dovresti farti una vacanza che sei piu pezzente di quanto pensassi per reagire cosi.
                                ao bimbom|nkia porta rispetto a chi è più grande di te...

io ho espresso il mio parere sulla proposta, il rosso c'è l'ho è per volere mio... il condono dei kill non mi serve perchè blu non ci torno, troppa voglia di fare kill... la mia indole è quella del pk...

statti a cuccia e non mi chiamare pezzente, perchè io su uo mi son sempre fatto i soldi, anche 1 gp da solo, senza lammare nessuno, amico mio(zeneize, nacacisji, holy diver o qualsiasi altro pseudonimo usi per fare sempre la stessa roba... lammare...)
                                il pezzente sei tu ke hai lammato gente anche per 10gp... nn sei furbo sei solo un pezzente...

altra cosa, io reagisco come ***** mi pare e piace soprattutto nei tuoi confronti e se esageri a parlare di mio fratello...

vai a dormire che è tardi...
                                Ultima modifica di wizard666; 09-09-2008, 21:05.
                                ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                                X