contrario °_°
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ne pensate di un nuovo condono dei kill?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTu sei il mio idolo, hai tutto il mio rispetto
Evitavi di farli, easy.
E' un giokino.... se voglio tornare blu vorrei poterlo fare... nn posso passare 300 giorni ONLINE in game... fai conto ke magari uno ha gia sossato soppato e macrato un pg... è un gioco nn ho ucciso mica in real... 500k ogni 100 kill e siamo a posto...
Commenta
-
[QUOTE=delarge;5299420]Tu sei il mio idolo, hai tutto il mio rispetto
Grazie, Ovviamente ricambio
Sarebbe carino che si spargesse la voce del condono kill, tutti diventano rossi contando di azzerare i kill con il condono.. e magari nn lo fanno piu
Io stesso rosicherei di brutto
Edito: nn so nemmeno quotare.. mi eclisso va...
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioE' un giokino.... se voglio tornare blu vorrei poterlo fare... nn posso passare 300 giorni ONLINE in game... fai conto ke magari uno ha gia sossato soppato e macrato un pg... è un gioco nn ho ucciso mica in real... 500k ogni 100 kill e siamo a posto...
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioEdito: nn so nemmeno quotare.. mi eclisso va...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioEdito: nn so nemmeno quotare.. mi eclisso va...
Contrario.... 500k 20 Kill si può capire
Commenta
-
Anche a me piacerebbe far ritornare un pg blu, dato che non lo uso da secoli, tuttavia mi trovi contrario, sarebbe troppo facile.. Sono io che ho accumulato dei kill, e non possono pretendere di levarli come se nulla fosse
Comunque, la soluzione è questa
http://forum.gamesnet.it/f478/import...2008-a-524436/
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo, se vuoi essere blu te li sconti normalmente. Non che prima fate i fighi e poi vi pentite.
E poi per il condono ci sono le scroll prese con 2k di punti sopsLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioChe ha la mia firma che non va?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioIl server Ragnarok è concorrenziale a GN, non essendo ostato da GN stessa. Però ho visto anche altre firme simili mai editate.
Commenta
-
ahaah condono kil ,bella sta barzelletta
sempre + piagnistei e - pvp
invece de piange
organizzatevi x fare pvp a bucca(come ai bei vekki tempi) che i gater nn ci vengono
accanate le fazioni ke servono solo a fare masslog
tutti pk a bucca e go fragSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioè così bello essere pk
ps:barzi my love :* bhaaaaa
Apparte scherzi.. è normale essere tentati a diventare pk, specialmente se i tuoi compagni per la maggior parte sono rossi... dipende sempre dallo stile di gioco... una volta che decidi di diventare pk è inutile poi piangere per farsi togliere i kill... ridiamo tutti i soldi di insure ai blu che hai ucciso allora no ? :P
(spero di aver editato bene )
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioFirma apparte, hai ragione.
E poi per il condono ci sono le scroll prese con 2k di punti sops
Commenta
Commenta