Parry 100 punti buttati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
KRT !!! E' il vostro generale che vi parla... Sheriff
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioinfatti si parla tanto di varietà dei template, ma qua senza parry un mago nn campa O.o mi tocca rimette parry pure sul necro -.- che @@...
Addio ai miei amichetti strangle e revenant (e gli hidder avranno vita ancora + facile)
Commenta
-
archer paladino con 4/6 healing che si cura a 4 secondi nn solo e' fortissimo in difesa (ovviamente per archer che come seconda combat hanno wrestling o eva int per l'evade), ma anche in attacco, che gia' era un punto forte del war, adesso è troppo esagerato, veramente ora si muore con due concussion... no a mio parere c'e' da rivedere qualcosa oppure presto vedremo tutti "indiani con arco e frecce"
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioParry 100 punti buttati
Per il discorso degli archer boh ora ritornano di moda visto che fanno qualche danno in più, molti incapaci che hanno avuto l'hidder fino a mo metteranno archery per istinto a seguire il template del momento.In fin dei conti al momento giocanti non ci sono archer che possano preoccupare, fanno danno si, ma non sanno metterti in difficoltà.
In pratica un ritorno al monotasto, prima era il ds mo sono le special.
Commenta
-
mmm 30 di freccia normale, 38 di ignore bushido, 38 di ignore, 50 di concussion tutto ciò senza contare l'hitmagico e il concussion fatto a full mana, il calcolo del danno se nn ho capito tutto sbagliato xD avviene in 2 fasi la prima quella dell'arma in generale e poi il di che uno ha.
Commenta
Commenta