annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT !!! E' il vostro generale che vi parla... Sheriff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    x me un bel po di fix tipo

no recall o gate o house se si attacca o si viene attaccati x 2 min, idem x la skill hiding o smoke bomb

gia sarebbe molto meglio niente + recaller houser e hidder della straceppa, ma putroppo sono sempre e solo parole al vento

e magari dare anche una controllatina al range delle guardie di brit :O certe volte fanno 20 tile al di fuori della zona O_O

poi vabbè il top sarebbe felucca accessibile solamente ai fazionati, magari trovado qualke modo di far accedere le pvm ''SOLO ed unicamente per fare champ''
    Sto shard si chiama uodreams non uonirvana

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Sheriff2 Visualizza il messaggio
      Se ci sono tanti spazi vuoti il problema pk non sussiste. Trammel diventa inutile, e anzi, se non ci fosse non ci sarebbe nemmeno il problema del gate, t'ho, guarda quanti piccioni con 1 fama tiriamo giu'. ^_^

Cmq, non voglio star qui a tirarla tanto per le lunghe, ogniuno gioca dove meglio ritiene, personalmente vado a giocare su Moon, vecchio stile, No insure, No trammel, adrenalina pura. Il buon vecchio UO insomma.

Saluti.
      sparatutto ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Sto shard si chiama uodreams non uonirvana
        Magari avra anke esagerato il niubbo pero tutti sti settaggi se ci fai caso, han portato a varie conseguenze:
        1)Pvp Shit
        2)Abbandono da una buona parte dei vecchi player
        3)New BimbiM1nchia
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
          Magari avra anke esagerato il niubbo pero tutti sti settaggi se ci fai caso, han portato a varie conseguenze:
          1)Pvp Shit
          3)New BimbiM1nchia
          ah ma tu credi davvero che i vecchi player abbiano lasciato per i fix o per i bimbiminch1a?

io e te fra tre anni probabilmente (se uod c sarà ancora) non giocheremo più, sarà per i fix di allora o per i new bimbiminch1a?

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

fidati che se ci fossero i fix che ho detto (almeno quelli dei 2min) uo sarebbe mooolto + bello

alla fine tutti i codardi che stan al gate o che stan hiddati sono quasi tutti BM rosiconi che non han le 'bolas'

non sai che darei per uno shard pre-aos dove non esistono arte o super armor ma solo skill del player! (solo che tutti quelli che ci sono in giro fanno cagare)
            senza *******te del tipo recall, fukija, script x lo spam di pozze exlpo ecc ecc e gente che abusa di questi ''cheat legali'' (come li definisco io) ai tempi se stavi furoi casa e un rosso ti attaccava non potevi ne rientrare in casa ne al gate, ma dovevi resistere con le tue capacità, quello si che era pvp

il problema è che voi siete una generazione (userò un termine molto lol) di smidollati a cui piace giocare pongi pongi popopo
            Ultima modifica di parsifalc; 05-09-2008, 04:06.
            THE END

Commenta

fidati che se ci fossero i fix che ho detto (almeno quelli dei 2min) uo sarebbe mooolto + bello

alla fine tutti i codardi che stan al gate o che stan hiddati sono quasi tutti BM rosiconi che non han le 'bolas'

non sai che darei per uno shard non pre-aos dove non esistono arte o super armor ma solo skill del player! (solo che tutti quelli che ci sono in giro fanno cagare)
              senza *******te del tipo recall, fukija, script x lo spam di pozze exlpo ecc ecc e gente che abusa di questi ''cheat legali'' (come li definisco io) ai tempi se stavi furoi casa e un rosso ti attaccava non potevi ne rientrare in casa ne al gate, ma dovevi resistere con le tue capacità, quello si che era pvp

il problema è che voi siete una generazione (userò un termine molto lol) di smidollati a cui piage giocare pongi pongi popopo
              sisi piangete per gli hidder piangevate per le explo piangevate perchè ninjitsu era iper stra mega sgrava, continuate a piangere ninjitsu dopo un nerf epocale.

ridicoli, i problemi so i teleport spammati e i danni degli arceri appena fixati.

ora il problema so le fukija rotfl.

quando c' era la pagliacciata della special con il cast delle spell tutti ad abusarne, ed era una gran schifezza, la gente faceva solo quello, tu primo di tutti a scialarti con explo paral flame mortal, SEMPRE quella, non mi pare di averti mai sentito umile qui a chiedere il fix perchè fosse troppo sgravo, giusto per fare un esempio, poi parli di cit legalizzati e continui a usare lo spam teleport e a sfruttare la "meccanica di gioco" () del teleport con la bolas anche dopo il fix. Lascia sta va
              Ultima modifica di Brad_Solid.; 05-09-2008, 03:19.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                sisi piangete per gli hidder piangevate per le explo piangevate perchè ninjitsu era iper stra mega sgrava, continuate a piangere ninjitsu dopo un nerf epocale.

ridicoli, i problemi so i teleport spammati e i danni degli arceri appena fixati.

ora il problema so le fukija rotfl.

quando c' era la pagliacciata della special con il cast delle spell tutti ad abusarne, ed era una gran schifezza, la gente faceva solo quello, tu primo di tutti a scialarti con explo paral flame mortal, SEMPRE quella, non mi pare di averti mai sentito umile qui a chiedere il fix perchè fosse troppo sgravo, giusto per fare un esempio, poi parli di cit legalizzati e continui a usare lo spam teleport e a sfruttare la "meccanica di gioco" () del teleport con la bolas anche dopo il fix. Lascia sta va
                quando io istantavo la gente con la combo e il precast il modo di salvarsi c'era ed era il pouch.

quando io tiro le bola con il teleport il modo di salvarsi c'è, basta scendere e risalire (poi fidati attualmente buttare la gente in corsa con la tecnica bolas teleport non è cosi facile come sembra in + ti dico che non rivelo al 100% tutte le tecniche che uso x sbolà)

lo spam di teleport è una porcata e mi fa skifo (fino a 2 settiamen fa lo facevo a mano, ma ormai mi sn dovuto adattare e mettere le macro con il tile prefatto) però mi hai mai visto spammarlo x scappare come ormai fanno quasi tutti i maghi nabbi ? al massimo lo uso x riprendere quelli che scappano.

TU per usare le fukija e gli shuriken non usi 1 fottuto punto di mana, e puoi tirarle in corsa e anche da frozzato, mentre un mago per togliere quel veleno deve usare o pozze o fermarsi a castare perdendo tile e mana, in + non c'è modo di evitarke dimmi che non è una porcata....

però sai cos'è il fatto io conosco quasi tutte le meccaniche di gioco del pvp, e ho un MIO template e un mio stile di gioco, so stato il primo a tirare le bolas con il teleport (anche quando c'erano i teleport infiniti) e ora quasi tutti lo fanno.

la differenza tra me e te è proprio questa, io ho il mio stile di gioco e 'scopro' o provo nuove meccaniche di gioco per segare la gente, il resto dello shard le copia. (ovviamente non voglio dire che ho inventato tutto io e che io sono l'unico pro e gnè gnè gnè, percarità)

tu sei uno dei tanti, ahhh bello questo template lo faccio anche io. e non distingui cosa è una porcata e cosa no.

p.s. sono daccordo con te sul fatto degli archer che fanno troppo danno 30hp di mortal senza hit magico è na porcata
                Ultima modifica di parsifalc; 05-09-2008, 04:08.
                THE END

Commenta

quando io istantavo la gente con la combo e il precast il modo di salvarsi c'era ed era il pouch.

quando io tiro le bola con il teleport il modo di salvarsi c'è, basta scendere e risalire (poi fidati attualmente buttare la gente in corsa con la tecnica bolas teleport non è cosi facile come sembra in + ti dico che non rivelo al 100% tutte le tecniche che uso x sbolà)

lo spam di teleport è una porcata e mi fa skifo (fino a 2 settiamen fa lo facevo a mano, ma ormai mi sn dovuto adattare e mettere le macro con il tile prefatto) però mi hai mai visto spammarlo x scappare come ormai fanno quasi tutti i maghi nabbi ? al massimo lo uso x riprendere quelli che scappano.

TU per usare le fukija e gli shuriken non usi 1 fottuto punto di mana, e puoi tirarle in corsa e anche da frozzato, mentre un mago per togliere quel veleno deve usare o pozze o fermarsi a castare perdendo tile e mana, in + non c'è modo di evitarke dimmi che non è una porcata....

però sai cos'è il fatto io conosco quasi tutte le meccaniche di gioco del pvp, e ho un MIO template e un mio stile di gioco, so stato il primo a tirare le bolas con il teleport (anche quando c'erano i teleport infiniti) e ora quasi tutti lo fanno.

la differenza tra me e te è proprio questa, io ho il mio stile di gioco e 'scopro' o provo nuove meccaniche di gioco per segare la gente, il resto dello shard le copia. (ovviamente non voglio dire che ho inventato tutto io e che io sono l'unico pro e gnè gnè gnè, percarità)

tu sei uno dei tanti, ahhh bello questo template lo faccio anche io. e non distingui cosa è una porcata e cosa no.

p.s. sono daccordo con te sul fatto degli archer che fanno troppo danno 30hp di mortal senza hit magico è na porcata
                  1) mi pare che dopo il nerf ninjitsu sono stato uno dei primi (sicuramente non il primo) a rimetterla sul fazionato.

2) le fukya hanno una % di entrata davvero bassa, mi capita di doverne tirare anche 4 prima di poisonare qualcuno e molto raramente si poisona alla prima.

3)parli di metodi per salvarsi dalle porcate come telport bolas e la vecchia combo da istant? mi stai dicendo invece che se uno ti tira fukya sei ormai un morto che cammina? il fatto che bastasse un puch per evitare la combo non significa che non era un abuso di una porcata, anche per fermare l' evil para bastava un pouch ma chi ne abusava faceva sempre "porcate" e quasi tutti qui lo "condannavano", anche lo spam di teleport in teoria si può fermare facendo flizzare, questo significa che chi ne abusa non fa una porcata?

4)boh a me non pare che faccio pg a stampo giacchè i miei tre pvp sono un warrior con ninjitsu che ripeto sono stato uno dei primi a rimetterla, un arcere modificato con chivalry a 105 archi concentrati con fc per spammare agus luminos quando serve e mass dispel e un mago che prima di rimodificarlo aveva necro medit parry e spirit speak tutte assieme, tu cos hai? un mago con la combat vecchio 30 anni un arcere normale e cos' altro? (ovviamente non ti posso mica biasimare, non mi attacco ai template come mezzo shard fa).

allora da oggi mi metto a spammare recall e ad entrare nelle case a britain, tanto bastano un muro alla porta o dei weaken per fermarmi.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 05-09-2008, 12:33.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                    1)Pvp Shit
                    3)New BimbiM1nchia
                    bhe nn meravigliarti xk ne fai parte anke te

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      bhe nn meravigliarti xk ne fai parte anke te
                      Detto da te poi

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        tu sei uno dei tanti, ahhh bello questo template lo faccio anche io.
                        qui l'unico che deve lamentarsi son io tutti sti hidder me fanno concorrenza!!!

Mithrandir

Commenta

• Secondo me la colpa è solo "nostra".
                          Bene o male ogni tot c'è un ricambio generazionale, e con questi ricambi ovviamente cambiano anche i gusti e le esigenze dei vari player.
                          Siamo noi vecchi player che probabilmente non abbiamo l'elasticità mentale per accettare tutto questo.
                          Io penso che se si facesse un sondaggio globale,cosa che non è fattibile in quanto non tutti leggono il forum,l'utenza non risulterebbe così insoddisfatta.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            go game pls

ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• lol

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Secondo me la colpa è solo "nostra".
                              Bene o male ogni tot c'è un ricambio generazionale, e con questi ricambi ovviamente cambiano anche i gusti e le esigenze dei vari player.
                              Siamo noi vecchi player che probabilmente non abbiamo l'elasticità mentale per accettare tutto questo.
                              Io penso che se si facesse un sondaggio globale,cosa che non è fattibile in quanto non tutti leggono il forum,l'utenza non risulterebbe così insoddisfatta.

Per sapere questo lo staff potrebbe fare un sondaggio via game (Tipo con i pm in gioco per account) per sondare se l'utenza è soddisfatta o meno del lavoro svolto fin'ora..cosi solo a titolo informativo e per togliersi la curiosità!
                              Tipo la domanda potrebbe essere :"Siete soddisfatti delle dinamiche di gioco e del lavoro dello staff??"

Risposte si no abbastanza pochino tantissimo..ecc ecc ecc
                              E poi rendere publici i risultati...

Si non avevo altro a cui pensare

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• leggendo il treath su come si giokava un tempo su uo mi dispiace ke nn sia piu cosi...
                                mi sarebbe piaciuto giocare in quel modo fare pvp, pero, senza il riskio di prese in giro perke muori o riskio ke ti prendino armor ecc.... se fosse cosi probabilmente giocherei anke io uscendo da casa fare 1vs1 conoscere nuove tattike imparare come fare pvp, cosa che sto cerkando di imparare da quasi un anno, ma con scarsi risultati...
                                pero ormai temo nell 1vs1:
                                uno perke mi fa imbestialire il fatto che dopo che ti hanno ucciso magari, solo per il fatto ke sono pbm ti deridono o altro...
                                2 perke la gente ti killa e se ne va, mentre magari farei due chiacchiere magari chiedendo: "guarda, come hai settato ste spell oppure come fai a sbolare dammi almeno un indizio plz " adesso ho detto le prime cose ke mi sono venute in mente, pero spero di aver dato il concetto...e spesso e volentieri manko ti ressano o ti fanno gate....(anzi se ti ressano magari ti reskillano pure...)
                                3 perke per fare pvp se nn hai armor sgrave, nn sei super soppato e sossato nn reggi nemmeno un sek e cadi come "una pera cotta" e quindi nn impari niente se nn come morire....
                                Cmnq mi fa piacere aver sentito sheriff e che ci sono ancora persone con una mentalita come la sua...
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X