annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT !!! E' il vostro generale che vi parla... Sheriff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    ti faccio un piccolo sunto sono tornato a giocare dopo 2-3 anni senza equip e nulla ( perke ho dato l'account ad un amico che giocava con gli old che ha smesso di refresharlo quando ha stoppato ) e dopo la divisione nox-lord mi sono ritrovato con settaggi totalmente diversi a giocare in 3-4 contro 25 ade 20 aot e 15 lord ( i numeri sono un esempio ) e morire 200 volte al giorno andando sempre in loss ( e avevo pezzi armor lmc 7 2 ress a 15-16 ) .

p.s. mai fatto il gater o avuto unpg blu che nn fosse fazionato.
    amen che ti devo dire, hai le 00 ciò non toglie che tu cmq avevi GIA' GIOCATO e sapevi come respingere un warrior oppure come affrontare un archer, pincopallino inizia da 0 ricorda.

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    Se quando sei in difficoltà per salvarti ti basta un tasto sarà sempre e comunque un template noioso.
    no se sai organizzarti con degli amici poichè SI ti salvi sempre ma:FAR ROSIKARE UNA PERSONA E' LA COSA + BELLA CHE ESISTA cit.

e poi uccidere un pg dal nulla dà sempre delle soddisfazioni non indifferenti

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Sheriff2 Visualizza il messaggio
      Non mi dire che injection non lo usa piu' nessuno...
      Alcuni si, ma razor è talmente più avanzato rispetto a com'era ai tuoi tempi che è perfettamente utilizzabile, magari abbinato ad uno script easyuo.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        bhe forse non sono all'altezza di rispondere al tuo repli ma:
        non è un po egoistico il gioco che si faceva priam di trammel ? voglio dire una persona gioca a un gioco per divertirsi, nel caso di uo si deve anche crescere con il suo personaggio il sue equip e le sue tattiche di strategia, non è esattamente corretto che , se io pinco pallino voglio fare pvm oggi , arriva uno pinco giaguaro che mi COSTRINGE PERCHE PER SOPRAVVIVERE MI COSTRINGE,a difendermi e a fare pvp.
        con trammel magari avrai perso miliardi di prede chi lo nega, ma sarebbe stata l'occasione in cui quelle prede avrebbero accresciuto il proprio livello di esperienza per tornare a fellucca e fare pvp.magari prendendo esperienza da trammel war e altre cacchiatelle varie, ci sono questi settaggi permettono di farlo e non lo fà nessuno...perchè perchè ora come ora arriva uno qualunque messo un pò benino con lequip runna runna runna fino alle guardie poi *ZAP* istantkillato da un png e il tipo si rifà il restock.
        Il bello e' proprio quello, il brivido di uscire dalla citta' per andare ad imboscarti sperando di non trovare pk perke' sei niubbo e non sai ancora difenderti.

... non trovi?

Io lo trovo fantastico.

Piu' che altro non bisogna avere la mentalita' "a mi hanno killato, gioco di *****", e' il sale del gioco, un giorno se diventerai order, al pk gliele dai, altrimenti diventi pk e lo fai anche tu..... c'e' sempre il payback dopo, in ogni caso.

Ti sembrera' strano, ma le ragioni suddette sono le principali per me, se invece ci metti trammel, allora sloggo dalla noia... ma non avete piu' adrenalina?!?! cioe' nel pk vedete solo un rompic*****ni? io nel pk vedo un ruolo che se non ci fosse mi annoierei a morte...
        Alcuni si divertono a fare i pk, altri a giocarci contro. Personalmente killare un niubbo lo vedo poco appagante, mentre killare il cattivo che ha killato il niubbo, e' un orgasmo (o quasi). :P
        Ultima modifica di Sheriff2; 03-09-2008, 23:32.

Commenta

Il bello e' proprio quello, il brivido di uscire dalla citta' per andare ad imboscarti sperando di non trovare pk perke' sei niubbo e non sai ancora difenderti.

... non trovi?

Io lo trovo fantastico.

Piu' che altro non bisogna avere la mentalita' "a mi hanno killato, gioco di *****", e' il sale del gioco, un giorno se diventerai order, al pk gliele dai, altrimenti diventi pk e lo fai anche tu..... c'e' sempre il payback dopo, in ogni caso.

Ti sembrera' strano, ma le ragioni suddette sono le principali per me, se invece ci metti trammel, allora sloggo dalla noia... ma non avete piu' adrenalina?!?! cioe' nel pk vedete solo un rompic*****ni? io nel pk vedo un ruolo che se non ci fosse mi annoierei a morte...
          Alcuni si divertono a fare i pk, altri a giocarci contro. Personalmente killare un niubbo lo vedo poco appagante, mentre killare il cattivo che ha killato il niubbo, e' un orgasmo (o quasi). :P
          ma torna a giokare su pol o sphere
          mille volte + divertente ke giocare con i bambini di uodreams ke sanno fare solo PvHouse o PvGuards
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

... non trovi?

Io lo trovo fantastico.

Io gioco da poco, nonostante il mio primo account lo feci nel 2006 non faccio testo. Ma quando sentii parlare di UO anni fa, immaginavo fosse così.
            Immaginavo un mondo online da esplorare dove non c'era un posto per rifuggiarsi totalmente, senza il rischio di essere scoperti e uccisi. Pensavo che il fulcro del gioco fosse appunto il dover sopravvivere più a lungo possibile. Poi iniziando a giocare, notando quanto fosse difficile tirare su un buon template mi sono reso conto dei vantagi che portava l'essere diviso in Trammel/Felucca, ma probabilmente mi divertirei più se fosse Old Style, perchè in fondo lo scopo del gioco è divertirsi e non collezionare item.
            Ultima modifica di Peter89; 04-09-2008, 00:43.

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
              in fondo lo scopo del gioco è divertirsi e non collezionare item.
              lo dicono tutti ma nessuno cambia...mah...

Commenta

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
                lo dicono tutti ma nessuno cambia...mah...
                Se le idee sono sostenute dai numeri le cose cambiano, garantito.
                Vi posto una analisi molto concisa e veritiera:

Ultima Online Pre-Trammel

6 years after the event people on different MMORPG message boards are still talking about how great Ultima Online was before the introduction of the PvP-free half of Trammel. And for 6 years I had problems understanding this. I only joined UO after Trammel was introduced, and it was blindingly obvious that over 90% of the players were staying in Trammel, with less than 10% staying on Felucca, the PvP side. Today finally somebody on my guild boards explained me what was so great about pre-Trammel UO in words that I could understand: pre-Trammel UO was great, because to protect yourself from player killers, you were forced to band together in guilds. He was talking about him being protected by fear, beat me up and I'll hunt you down with my 100 buddies.

Basically that is the same idea as the Everquest "vision": Introduce harsh and unpleasant aspects in the game, so people band together to overcome them. The joy of playing together makes people love the game. You get far stronger emotions for the game when the consequences of your actions, both good and bad, are stronger. And these stronger emotions are able to overcome the reluctance of people to form friendships with strangers.

This is the reason why EVE Online is steadily growing, albeit from a small base. You can get shot down anytime, and lose a lot of money for your ship and cargo, even with insurance. And you might even be "podded", killed in your escape pod, thereby losing days or weeks of skill development. And the only thing that protects you (besides dumb luck of not running into pirates) is belonging to a powerful corporation which has the ability to punish the pirates. Your game actions, your PvP combat can have big consequences, both positive and negative. There was a lot of buzz recently when some people got hired as virtual assassins, infiltrated a major guild, and managed to kill the guild leader and steal most of the corporations wealth.

If you like things like that, the relative safety of games like World of ******** can sure seem boring in comparison. Abalieno calls it a "fake war", and connects the fact that people are exploiting the honor system with the fact that honor rewards are the only consequence of *** PvP.

Nevertheless I have to observe that boring safety, games in which you can't be griefed, are much more popular in the west than the hardcore games in which you can. It is well known that Trammel was a direct consequence of dwindling subscription numbers of UO, and only the addition of the "safe" version of the game enabled it to survive. Safe *** is the biggest game in the US MMORPG market, while griefing-enabled Lineage 1 and 2 never took off. But at least I understand the Koreans, and the tiny minority of western players playing by the same principles, better now. There is some positive, community-building consequence to griefing. Not everybody who likes this sort of games is a griefer.

Anyway, I keep opting for boredom. Heart-racing emotions due to colossal consequences of my game actions are not exactly what I am looking for. I'm playing in the evenings after work, and on weekends, to relax, not to pump myself up with more adrenaline. It is good that there are games for both kinds of players.
                - posted by Tobold @ 1:25 PM Permanent Link Links to this post
                Comments:
                What we do know... UO was bleeding subscriptions badly... and they linked it to all the "bad" PvP gankers. Hence we got Trammel.

This literally was the first HUGE expansion to UO... and of course brought in numbers. But it did not bring in HUGE numbers... maybe 60,000 is what the educated guess is out there.

Everquest on the side was growing 100,000+ strong without a HUGE expansion.

So UO really didn't gain anything with Trammel... they could of shipped poop in a box and gotten the same subscriber numbers. They had a market being joined by a large group of first time players... and 60,000 was not any sort of success in my book.

I think the developers failed UO. Your guildmate was right... good vs evil caused the good to group together and the bad to group together.

The flawed theory you stated though is that you could bring vengeance upon your foes... but you forget that they can always log out. The question is does that person log out before or after you cause pain back upon them... very often it was unlikely.

Grouping up and forming communities was more about defense. You didn't get messed with if you were part of the right guild or city in UO... you just didn't unless it was by an enemy guild or enemy city. The in game and especcially out of game communication was insane. PKs were known... PK spots were known. Anti-PK guilds came up all over these areas. There was safety in numbers for both PKs and non-PKs. You had a rather controled gameplay experience by who you knew.

There is so much to be said other than just that. All rewards gained were WORTH it... there was substantial risk in doing anything by yourself.

How UO could of been saved?

Simple... fix the EXPLOITS that caused most people to hate a few select PK griefers... add CONTENT to spread out the players.

The UO world was horribly small for the people playing. The housing was owned up. People wanted to build a house and when they found out they couldn't... they quit. Trammel introduced 2x the land mass to build on... and that is more a reason people played it than anything.
                La modifica da fare non era aggiungere trammel, ma aumentare le dimensioni di felucca... cio' avrebbe mitigato lo scontento verso i pk dei niubbi, ed aggiunto nuovi contenuti per attrarre + persone rinnovando il gioco. Quindi lo shard "ideale" sarebbe uno shard a mappe rifatte + grosse, solo felucca. Diventerebbe popolare in pochi mesi.
                Hanno rovinato il gioco.
                Ultima modifica di Sheriff2; 04-09-2008, 01:07.

Commenta

Se le idee sono sostenute dai numeri le cose cambiano, garantito.
                  Vi posto una analisi molto concisa e veritiera:

La modifica da fare non era aggiungere trammel, ma aumentare le dimensioni di felucca... cio' avrebbe mitigato lo scontento verso i pk dei niubbi, ed aggiunto nuovi contenuti per attrarre + persone rinnovando il gioco. Quindi lo shard "ideale" sarebbe uno shard a mappe rifatte + grosse, solo felucca. Diventerebbe popolare in pochi mesi.
                  Hanno rovinato il gioco.
                  In realtà la mappa attuale è vuota, sia a trammel che felucca. I pg sono tutti concentrati a luna e attorno al gate di britain. Chi non fa pvp è a doom oppure fa boss di ML in loop, i niubbi divisi fra due dungeon di ilshenar. Ipotizzando una mappa più grande amplieremmo solamente quello che la mappa attuale già è: puro e solo spazio edificabile.
                  ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                    In realtà la mappa attuale è vuota, sia a trammel che felucca. I pg sono tutti concentrati a luna e attorno al gate di britain. Chi non fa pvp è a doom oppure fa boss di ML in loop, i niubbi divisi fra due dungeon di ilshenar. Ipotizzando una mappa più grande amplieremmo solamente quello che la mappa attuale già è: puro e solo spazio edificabile.

anto nn hai capito niente del discorso di sheriff
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Con la mentalità di ora, certo...perchè ci si è abituati così...
                      Se la modifica fosse stata fatta prima dell'aggiunta di trammel le cose sarebbero state molto diverse...
                      Ma comunque si sa che ad ogni espansione si cerca sempre la "novità" per guadagnare qualche nuovo utente anche a costo di rovinare un gameplay perfetto o quasi...
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        no se sai organizzarti con degli amici poichè SI ti salvi sempre ma:FAR ROSIKARE UNA PERSONA E' LA COSA + BELLA CHE ESISTA cit.
                        Scemo io che pensavo fosse un'altra.
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                          anto nn hai capito niente del discorso di sheriff
                          Magari aspetterò che sia lui stesso a dirmi se ho capito male oppure no
                          Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                          Con la mentalità di ora, certo...perchè ci si è abituati così...
                          Se la modifica fosse stata fatta prima dell'aggiunta di trammel le cose sarebbero state molto diverse...
                          Ma comunque si sa che ad ogni espansione si cerca sempre la "novità" per guadagnare qualche nuovo utente anche a costo di rovinare un gameplay perfetto o quasi...
                          Io credo che anche se fosse stata fatta prima di trammel in ogni caso col passare del tempo le cose sarebbero andate in maniera analoga.

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Scemo io che pensavo fosse un'altra.
                          ICQ 222293462

Commenta

Se ci sono tanti spazi vuoti il problema pk non sussiste. Trammel diventa inutile, e anzi, se non ci fosse non ci sarebbe nemmeno il problema del gate, t'ho, guarda quanti piccioni con 1 fama tiriamo giu'. ^_^

Cmq, non voglio star qui a tirarla tanto per le lunghe, ogniuno gioca dove meglio ritiene, personalmente vado a giocare su Moon, vecchio stile, No insure, No trammel, adrenalina pura. Il buon vecchio UO insomma.

Saluti.

Commenta

Se ci sono tanti spazi vuoti il problema pk non sussiste. Trammel diventa inutile, e anzi, se non ci fosse non ci sarebbe nemmeno il problema del gate, t'ho, guarda quanti piccioni con 1 fama tiriamo giu'. ^_^

Cmq, non voglio star qui a tirarla tanto per le lunghe, ogniuno gioca dove meglio ritiene, personalmente vado a giocare su Moon, vecchio stile, No insure, No trammel, adrenalina pura. Il buon vecchio UO insomma.

Saluti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

x me un bel po di fix tipo

no recall o gate o house se si attacca o si viene attaccati x 2 min, idem x la skill hiding o smoke bomb

gia sarebbe molto meglio niente + recaller houser e hidder della straceppa, ma putroppo sono sempre e solo parole al vento

una controllatina alle fukija e shuriken anche :O

e magari dare anche una controllatina al range delle guardie di brit :O certe volte fanno 20 tile al di fuori della zona O_O

poi vabbè il top sarebbe felucca accessibile solamente ai fazionati, magari trovado qualke modo di far accedere le pvm ''SOLO ed unicamente per fare champ''
                                Ultima modifica di parsifalc; 05-09-2008, 04:01.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X