annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT !!! E' il vostro generale che vi parla... Sheriff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    cm per i vecchi settaggi c'è sempre qualcuno che ha da ridire su qualsiasi cosa succeda, guarda il post "uno shard di invisibili"
    la verità è che , implementando nuove cose, succede che alcune vadano in contrasto con quelli che componevano i settaggi precedenti, a volte superandoli in utilità
    si è visto con ninjitsu che ha riscontrato un discreto successo ma tuttavia, dopo qualche lamentela è stato fixato, obbiettivamente le sgraverie come dice doom anche al tuo tempo ci sono state, gli ignore non cuppati, i duble strike da 90 danni (questo è quello che ho sentito da alcuni old players )
    e ci sono anche ora cotali sgraverie, vanno fixate , perchè è vero , ma con il tempo.
    credo che il problema di questa community sia + che altro l'impazienza.
    credo che sia una ruota che gira oramai UO prima l'archer ninja con bushido era il favorito (vedi DARK LOTUS ) insieme al mago ninja e al tamer ninja (VEDI CLOUD che non crepava neanke in 10 vs 1 tra poco, oppure il male che faceva istant easy) adesso il mago parrier e l'archer bushider sono i favoriti e l'hidder è salito di quota vertiginosamente perchè non crepa ed è un ottimo pg da raid (ANCHE SE DEVO DIRE A QUEI NIUBBETTI CHE SE LO SON FATTO CHE SE LO AVESSERO SCOPERTO AL TEMPO DEI DS DA 50 DANNI SAREBBE STATO MEGLIO) il tamer in pvp se lo cagano + in pochi.
    Da quello che mi posso ircordare io di quei tempi, il mio principale sentimento era che trammel rovino' il gioco, tuttavia su uodreams c'era tanta gente e quindi qualcuno a felucca lo trovavi cmq.

Commenta

Originariamente inviato da Sheriff2 Visualizza il messaggio
      Da quello che mi posso ircordare io di quei tempi, il mio principale sentimento era che trammel rovino' il gioco, tuttavia su uodreams c'era tanta gente e quindi qualcuno a felucca lo trovavi cmq.
      bhe forse non sono all'altezza di rispondere al tuo repli ma:
      non è un po egoistico il gioco che si faceva priam di trammel ? voglio dire una persona gioca a un gioco per divertirsi, nel caso di uo si deve anche crescere con il suo personaggio il sue equip e le sue tattiche di strategia, non è esattamente corretto che , se io pinco pallino voglio fare pvm oggi , arriva uno pinco giaguaro che mi COSTRINGE PERCHE PER SOPRAVVIVERE MI COSTRINGE,a difendermi e a fare pvp.
      con trammel magari avrai perso miliardi di prede chi lo nega, ma sarebbe stata l'occasione in cui quelle prede avrebbero accresciuto il proprio livello di esperienza per tornare a fellucca e fare pvp.magari prendendo esperienza da trammel war e altre cacchiatelle varie, ci sono questi settaggi permettono di farlo e non lo fà nessuno...perchè perchè ora come ora arriva uno qualunque messo un pò benino con lequip runna runna runna fino alle guardie poi *ZAP* istantkillato da un png e il tipo si rifà il restock.

Mithrandir

Commenta

non è un po egoistico il gioco che si faceva priam di trammel ? voglio dire una persona gioca a un gioco per divertirsi, nel caso di uo si deve anche crescere con il suo personaggio il sue equip e le sue tattiche di strategia, non è esattamente corretto che , se io pinco pallino voglio fare pvm oggi , arriva uno pinco giaguaro che mi COSTRINGE PERCHE PER SOPRAVVIVERE MI COSTRINGE,a difendermi e a fare pvp.
        con trammel magari avrai perso miliardi di prede chi lo nega, ma sarebbe stata l'occasione in cui quelle prede avrebbero accresciuto il proprio livello di esperienza per tornare a fellucca e fare pvp.magari prendendo esperienza da trammel war e altre cacchiatelle varie, ci sono questi settaggi permettono di farlo e non lo fà nessuno...perchè perchè ora come ora arriva uno qualunque messo un pò benino con lequip runna runna runna fino alle guardie poi *ZAP* istantkillato da un png e il tipo si rifà il restock.
        asd ormai questo shard nn fa + per me
        nn ho nulla contro di te..ma questa mentalità ke si deduce dal tuo post la ha il 90% dello shard ed ogni giorno ke passa me ne rendo conto
        di old school ormai nn ce + nessuno da almeno 2 anni
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
          Solo io sono old school, forse un po troppo.

Commenta

Infatti tutti quelli che la pensano come te sarebbero stati annientati facendoli migrare verso altri lidi e avrebbe giocato chi voleva far pvp/pvm rischiandosela, senza essere paraculati sempre e comunque. Il modo per fare pvm e skillare c'era, ora è tutto troppo comodo
            E' la mentalità come la tua che sta rovinando tutto qui, nessuno si senta offeso da queste parole sia ben chiaro non dico che tu sei il Malvagio perchè come te la pensa gran parte dello shard.
            Io sconsiglio vivamente al 3d starter viste le sue premesse di ricominciare a giocare qui, non per lo shard ma per la gente che ci gioca. E' questo il brutto dell'essere uno shard gratuito, ci possono accedere TUTTI.
            Ultimamente ho iniziato a giocare a final fantasy xi, è solo pvm ok, si paga ok, ma la gente che ci gioca è pronta ad aiutarti, a divertirsi, ci si RISPETTA. Qua trovare gente così è un'utopia, anche se ci sono
            Ultima modifica di delarge; 03-09-2008, 21:08.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
              asd ormai questo shard nn fa + per me
              nn ho nulla contro di te..ma questa mentalità ke si deduce dal tuo post la ha il 90% dello shard ed ogni giorno ke passa me ne rendo conto
              non esistono giochi che per 10 anni restano sempre gli stessi o quasi, e mi sembra anche giusto!

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                non esistono giochi che per 10 anni restano sempre gli stessi o quasi, e mi sembra anche giusto!
                Infatti non sono i giochi che cambiano ma la gente che ci gioca, purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Infatti non sono i giochi che cambiano ma la gente che ci gioca, purtroppo
                  -.-

Commenta

parlo per esperienza personale visto che ho giocato con l'old school e la nuova guardia praticamente nn si possono fare paragoni per questo motivo : mentalità.
                    per il resto veramente siamo in caduta libera basta vedere ke ormai nessuno piu logga per far sano pvp ma tutti loggano con l'hidder.

p.s. oggi ho fatto 1 ora di pvp al gate e mi ha levato la voglia di loggare stavano giocando tutti con l'hidder

Commenta

Io per curiosità mi son fatto sto template che tutti osannano.
                      L'ho usato 2 volte, è di una noia imbarazzante oltre a rovinare il gameplay.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Capito perchè dicevo della superiorità della gente che giocava al tempo rispetto a quella che gioca ora? ... gente che ha iniziato a giocare a questo giochino con sphere e pvp ovunque ...
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Infatti tutti quelli che la pensano come te sarebbero stati annientati facendoli migrare verso altri lidi e avrebbe giocato chi voleva far pvp/pvm rischiandosela, senza essere paraculati sempre e comunque. Il modo per fare pvm e skillare c'era, ora è tutto troppo comodo
                          E' la mentalità come la tua che sta rovinando tutto qui, nessuno si senta offeso da queste parole sia ben chiaro non dico che tu sei il Malvagio perchè come te la pensa gran parte dello shard.
                          Io sconsiglio vivamente al 3d starter viste le sue premesse di ricominciare a giocare qui, non per lo shard ma per la gente che ci gioca. E' questo il brutto dell'essere uno shard gratuito, ci possono accedere TUTTI.
                          Ultimamente ho iniziato a giocare a final fantasy xi, è solo pvm ok, si paga ok, ma la gente che ci gioca è pronta ad aiutarti, a divertirsi, ci si RISPETTA. Qua trovare gente così è un'utopia, anche se ci sono
                          se si fosse partiti tutti da 0 si ti darei ragione ma un poveraccio che ha appena iniziato a giocare NUDO! come trova il modo di salire di livello ? uno ha una gilda ok ti passano qualcosa e si comincia, uno che parte da 0 ?
                          io la mentalità del genere la ho ma sono stato abituato da subito a fare amicizia con fellucca NON SONO UN PVPER MA ANZI UN HIDDER LO AMMETTO non sono abile nel pvpare e ammetto anche questo, ma sò che riski si corrono con fellucca sin dai primi tempi in cui giocavo li ho corsi.
                          xo non è giusto confronto ad altri giocatori che esista un mondo in cui si può morire sempre...parlate cosi xk ci siete ora forti a pvpare, ma calatevi nei panni di chi non può difendersi e ditemi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Io per curiosità mi son fatto sto template che tutti osannano.
                          L'ho usato 2 volte, è di una noia imbarazzante oltre a rovinare il gameplay.
                          se giochi da solo ovvio

Mithrandir

Commenta

se giochi da solo ovvio
                            Se quando sei in difficoltà per salvarti ti basta un tasto sarà sempre e comunque un template noioso.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

se si fosse partiti tutti da 0 si ti darei ragione ma un poveraccio che ha appena iniziato a giocare NUDO! come trova il modo di salire di livello ? uno ha una gilda ok ti passano qualcosa e si comincia, uno che parte da 0 ?
                              io la mentalità del genere la ho ma sono stato abituato da subito a fare amicizia con fellucca NON SONO UN PVPER MA ANZI UN HIDDER LO AMMETTO non sono abile nel pvpare e ammetto anche questo, ma sò che riski si corrono con fellucca sin dai primi tempi in cui giocavo li ho corsi.
                              xo non è giusto confronto ad altri giocatori che esista un mondo in cui si può morire sempre...parlate cosi xk ci siete ora forti a pvpare, ma calatevi nei panni di chi non può difendersi e ditemi

se giochi da solo ovvio
                              ti faccio un piccolo sunto sono tornato a giocare dopo 2-3 anni senza equip e nulla ( perke ho dato l'account ad un amico che giocava con gli old che ha smesso di refresharlo quando ha stoppato ) e dopo la divisione nox-lord mi sono ritrovato con settaggi totalmente diversi a giocare in 3-4 contro 25 ade 20 aot e 15 lord ( i numeri sono un esempio ) e morire 200 volte al giorno andando sempre in loss ( e avevo pezzi armor lmc 7 2 ress a 15-16 ) .

p.s. mai fatto il gater o avuto unpg blu che nn fosse fazionato.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio

p.s. mai fatto il gater o avuto unpg blu che nn fosse fazionato.
                                Fenomeno!!!

Commenta

Sto operando...
                                X