annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KRT !!! E' il vostro generale che vi parla... Sheriff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    veramente sheriff era l'unico sword senza poison ke pestava ed era degno di nota.... quindi per favore evita certi commenti se manco lo hai visto in azione

un saluto da Sir Cloud se ti ricordi giocavo negli AngelS quel periodo
    cmq rispondo alle tue domande
    l'eta media e' scesa parekkio insieme al livello del pvp.
    si siamo ancora il miglior shard italiano osi style.
    siamo ancora 350 400 di media.

Mi farebbe molto piacere personalmente se tu torni a giocare.
    vabbè dato che devi provocare xk nn capisci l'italiano iniziamo con la lezione di oggi:

"se tu TORNASSI a giocare"

poi ti spiego cosa volevo dire dato che appunto ti vedo carente nella nostra lingua:
    nn lo conosco ho solo detto che prima le skill erano un po troppo sgravine

ma tu apri la bocca x darci fiato fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come sempre...

cmq stai imparando bene le arti del forum,enjoy

Originariamente inviato da d_maeglin Visualizza il messaggio

Ah cmq ... la gente che giocava al tempo era dieci volte superiore (tra cui anche sheriff) alle persone che giocano ora ... secondo me eh ...
    eh purtroppo vorrei concordare con te ma nn è così

il divario di equip era bello grande e me ne rendevo conto nei duelli che facevo con la gente x imparare....una volta montato anche solo l'insight e mijorata l'armor con poisoning mi mangiavo parecchi maghi capaci,ma ovviamente vivevo di random e i duelli erano fatti solo a scopo didattico.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 01-09-2008, 21:06.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si ... al tempo ero LK

Ah io mi baso sui suoi reply nei 3d linkati da Sheriff

Ah cmq ... la gente che giocava al tempo era dieci volte superiore (tra cui anche sheriff) alle persone che giocano ora ... secondo me eh ...
      Scusa superiore in che senso?
      come pvp? cioe' come abilita' in combattimento?

o il confronto riguarda lameraggine?

-_-

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        vabbè dato che devi provocare xk nn capisci l'italiano iniziamo con la lezione di oggi:

"se tu TORNASSI a giocare"

poi ti spiego cosa volevo dire dato che appunto ti vedo carente nella nostra lingua:
        nn lo conosco ho solo detto che prima le skill erano un po troppo sgravine

ma tu apri la bocca x darci fiato fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come sempre...

cmq stai imparando bene le arti del forum,enjoy

eh purtroppo vorrei concordare con te ma nn è così

il divario di equip era bello grande e me ne rendevo conto nei duelli che facevo con la gente x imparare....una volta montato anche solo l'insight e mijorata l'armor con poisoning mi mangiavo parecchi maghi capaci,ma ovviamente vivevo di random e i duelli erano fatti solo a scopo didattico.
        nn devi spiegare l'italiano a me sei lui tornasse a giocare ti sarebbe superiore stop.
        evita di flammare quando nn capisci che quella gente aveva le palle a sto giochino al contrario di te che vederti da solo in game e come chiedere di apparire alla madonna

meno forum&cazzate pls

p.s. sheriff invece di addarmi subito su msn salutami in forum e torna -.-

Commenta

Originariamente inviato da Sheriff2 Visualizza il messaggio

-_-
          se intende così allora posso dargli ragione,xk è vero.

ma spesso anche giocatori abili sucavano malamente xk avevano un equip nettamente inferiore.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

-_-

ah dimenticavo ci sta anche la moda del pg hidder ora affacciati !

Commenta

nn devi spiegare l'italiano a me sei lui tornasse a giocare ti sarebbe superiore stop.
              evita di flammare quando nn capisci che quella gente aveva le palle a sto giochino al contrario di te che vederti da solo in game e come chiedere di apparire alla madonna

meno forum&cazzate pls

p.s. sheriff invece di addarmi subito su msn salutami in forum e torna -.-

e tutto ciò cosa c'entra col mio discorso?!?!!?superiorità e chi si è paragonato a lui,anche xk nn lo conosco e sai com'è ci sto parlando in msn....quindi mi sa che solo tu ti sei accollato x provocare dato che lui nn ha visto nessuna offesa (che nn c'era poi)

grande cloud!!!!!!

p.s. se nn sai che dopo il se ci va il congiuntivo te lo devo insegnare x forza(E NON SPIEGARE )

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

e tutto ciò cosa c'entra col mio discorso?!?!!?superiorità e chi si è paragonato a lui,anche xk nn lo conosco e sai com'è ci sto parlando in msn....quindi mi sa che solo tu ti sei accollato x provocare dato che lui nn ha visto nessuna offesa (che nn c'era poi)

grande cloud!!!!!!

p.s. se nn sai che dopo il se ci va il congiuntivo te lo devo insegnare x forza(E NON SPIEGARE

ti sto solo dicendo nn fare esempi dato che a mio parere sarebbe forte anche questi fix una volta ke li apprende.
                nn devo provocare te in forum ( ti ho solo fatto notare che lui era uno di quei player capaci con le palle quadrate stop ) mi basta ricordare l'ultima volta ke sei loggato in mia presenza

ora sei arrivato per fino a guardare gli errori d'italiano sul post di un forum pieta'

Commenta

Cazz centra lameraggine ... si sta parlando (e sto parlando) di abilità in pvp ... e ribadisco quanto ho detto sopra

P.S: dimenticavo ... spostate su D&B va ...
                  On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Cazz centra lameraggine ... si sta parlando (e sto parlando) di abilità in pvp ... e ribadisco quanto ho detto sopra
                    Spiegati meglio... ma i pvpers bravi come una volta non ci sono piu'?

Commenta

ti sto solo dicendo nn fare esempi dato che a mio parere sarebbe forte anche questi fix una volta ke li apprende.
                      nn devo provocare te in forum ( ti ho solo fatto notare che lui era uno di quei player capaci con le palle quadrate stop ) mi basta ricordare l'ultima volta ke sei loggato in mia presenza

ora sei arrivato per fino a guardare gli errori d'italiano sul post di un forum pieta'
                      se rileggendoti pensi di aver detto questo,nn conosci l'italiano (se vuoi ti spiego cosa hai detto detto scrivendo quel post).

x il resto vedo che nn sai come rispondere e diciamo che è mejo finirla qui.

Commenta

Onestamente credevo di essere stato più che chiaro -__-

Cmq ci sono ancora i bravi pvpers per carità .. però secondo me la % è molto ma molto più bassa
                        On UORage
                        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Commenta

menomale un thread per flammare, ero in astinenza.

cmq quei post sono di anni fa, per il livello ha ragione doom, giocando a destiny per esempio ho visto che non potevo nemmeno AVVICINARMI a uno che aveva qualche arte o qualche pezzo sgravo, avendo la mia decisamente stracciona. Ora a livello di armor si raggiunge una certa meta facilmente e tra le fazioni e le battaglie i pg sono quasi tutti alla stessa possibilità per quanto riguarda l' equip.

Non so se dico una cazzata dicendo che quando giocavi tu il pvp era bolas kill pet kill persona, o comunque più prolungata visto l' aiuto della squadra e dei compagni, ma se provi a pvpare seriamente ora devi scendere e risalire dal pet mentre ti stanno lanciando la bolas, curarti con chivalry con fc alta o sei CASTRATO, lanciare e vederti lanciate pozze explo shuriken fukya ecc, vedi gente scappare di teleport a piedi più veloce di uno che sta sul cavallo, uccidere gente che con gli equip nuovi con ml hanno la possibilità di salvarsi da gank di più pg anche da soli (cosa che prima credo difficile dato la rarità di equip con tutte le props utili cappate, che ora si raggiungono facilmente tipo fc dci hpi), per cui credo che se un player di due anni fa iniziasse adesso, ovviamente avrebbe lo stesso "talento" che aveva in passato però gli sembrerà di non aver mai giocato a questo gioco.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Diciamo che è difficile spuntare rispetto a gli altri in quanto ormai la maggior parte dei pvpper ha un equip pressoche simili(totem,crimson,void,fey...ecc)
                              In ogni caso in ogni fazione ci sono player che si distinguono e che cambiano le sorti delle battaglie.
                              L'1vs1 di un tempo nn esiste piu,ormai le battaglie le vinci solo e esclusivamente con il tuo gruppo.
                              Spero che ti divertirai....Bye

Doom evita di flammare su questa sezione e sopratutto un utente che ha ripreso da pochissimo a giocare,NON HA SENSO.
                              Sarebbe piu bello vederti + in game e - sul FORUM
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

ben tornato !!

Commenta

Sto operando...
                                X