dont understand what ya talking but the server is almost unplayable because there is freezes like every 10s ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Il server lagga???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da munakko Visualizza il messaggiodont understand what ya talking but the server is almost unplayable because there is freezes like every 10s ^^
oui c'est vrai.Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggiooui c'est vrai.
Commenta
-
porca miseria anche io so 2-3 giorni che pingo fisso 200+
sono morto pure co un russo (abadam mi pare il nome) in 1vs1 e questa la dice tutta xD
ke pallleee sto giocando pochissimo causa lavoro, quel poco tempo che sto al pc non c'è mai nessuno....... DAIIIIIIIII FAZIONATI USCIIIIITEEEEEETHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioporca miseria anche io so 2-3 giorni che pingo fisso 200+
sono morto pure co un russo (abadam mi pare il nome) in 1vs1 e questa la dice tutta xD
ke pallleee sto giocando pochissimo causa lavoro, quel poco tempo che sto al pc non c'è mai nessuno....... DAIIIIIIIII FAZIONATI USCIIIIITEEEEEE
Commenta
-
Giangiorgio[NoX] vedi di loggare!!!!!!
Il server soffre un pochino in sti gg
Si sa che nirvana non riesce a fare le sue "PROATE" se lagga.
Proata: Azione sgrava e particolarmente utile al gruppo,degna dei soli pro player!
*:Chiamate alla mondadori e fate aggiungere questa parola nel vocabolario.
P.P.s:ma do caz.zo la vedete voi l'utilita di nirvana in gruppo????MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioporca miseria anche io so 2-3 giorni che pingo fisso 200+
ke pallleee sto giocando pochissimo causa lavoro, quel poco tempo che sto al pc non c'è mai nessuno....... DAIIIIIIIII FAZIONATI USCIIIIITEEEEEEOriginariamente inviato da UomoFocaccina Visualizza il messaggionon sai giocare e basta!!!!Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioGiangiorgio[NoX] vedi di loggare!!!!!!
Proata: Azione sgrava e particolarmente utile al gruppo,degna dei soli pro player!
P.P.s:ma do caz.zo la vedete voi l'utilita di nirvana in gruppo????ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioGiangiorgio[NoX] vedi di loggare!!!!!!
P.P.s:ma do caz.zo la vedete voi l'utilita di nirvana in gruppo????
cmq si in effetti neanche io vedo la mia utilità apparte qualche ''SPORADICA'' bola :P e qualche RARISSIIIIIMO crossheal
cmq ko tutta sta gente che pinga a 20 rosico troppo......Ultima modifica di parsifalc; 29-08-2008, 20:08.THE END
Commenta
Commenta