annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Il server lagga???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia situazione è fuori portata di voi tutti dato che gioco sempre e dico sempre con minimo 170 di ms(se è a 170 vuol dire che gesu' cristo è sceso in terra)e tutti i com lo sanno .
    Imparerete a giocare anche voi con la lag dai!!è piu' hard mode :O

Commenta

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
      la mia situazione è fuori portata di voi tutti dato che gioco sempre e dico sempre con minimo 170 di ms(se è a 170 vuol dire che gesu' cristo è sceso in terra)e tutti i com lo sanno .
      Imparerete a giocare anche voi con la lag dai!!è piu' hard mode :O
      Si si è proprio hard mode vedersi sul lallo e con una laggata vedere in bianco e nero................
      Un altro Trash Day??^?
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

tra un po implode il server ç_ç , io sto facendo sesso virtuale in chat gilda , solo che i messaggi arrivano dopo 20 secondi . Cosi' non c'e' passione!

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Problemi nostri penso
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

asd 14 k di ping *_* , ho piu' ping che soldi in banca

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

nononono e per tutti..... ma credo che a presto ci sara un bel crashè....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Adesso non va proprio... Megalaggata, s'è piantato, ho provato a sloggare e riloggare ma ora si blocca sulla verifica della password.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

stanno facendo un save un ravvio della macchina

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

devo dire ke questa sera il server si sta impegnando x farci laggare al meglio

Commenta

Non so voi ma oggi ho loggato dopo un paio di settimane di off e su mezz'ora di gioco 25 minuti li ho passati fermo
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X