Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Drop Tome a Terra
Comprimi
X
-
Nessuno dice che è insegabile, si sta dicendo semplicemente che giocare contro un hidder è solo una rottura di palle, non se ne trae divertimento. A salvarsi con un tasto son capaci tutti.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNessuno dice che è insegabile, si sta dicendo semplicemente che giocare contro un hidder è solo una rottura di palle, non se ne trae divertimento. A salvarsi con un tasto son capaci tutti.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiodisse virgilio: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA...
e poi stai paragonando gli hidder agli ignavi....non so quanto sia bello per loro.....
Ignavi - Wikipedia
detto questo torno nel mio angolino e mi limito a leggere.....Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggioveramente sarebbe:"non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
e poi stai paragonando gli hidder agli ignavi....non so quanto sia bello per loro.....
Ignavi - Wikipedia
detto questo torno nel mio angolino e mi limito a leggere.....
a) sarebbe un riconoscimento per un hidder, come al tempo della peste o delle grandi epidemie,il campanello sta a significare un infetto
b) quando si muoverebbero li sentirebbe chiunque no ?
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioio sapevo non ti curar e cmq sia io nn sto facendo nessun paragone, ho solamente citato una famosa frase per dire, FATTI GLI AFFARI TUOI E GIOCA SENZA CAGARTI GLI HIDDER è un consiglio, se li odi se nn ti stimolano a divertirti mentre ci giochi contro vattene e trova altri passatempi che ti devo dire ? chiama il gm, piangi sul forum e falli fixare in modo che ogni volta che fanno un passo devono fare 70000 check su hiding in aggiunta alle , ADDIRITTURA, 3 skill per rivelarli , inoltre mettiamo il fix che lasciano la scia come le lumache ? giò che ci siamo xk non gli mettiamo un campanello, avrebbe la doppia funzione_
a) sarebbe un riconoscimento per un hidder, come al tempo della peste o delle grandi epidemie,il campanello sta a significare un infetto
p.s.:se non trovi un solo post in cui rosiko per gli hidder...e la battutina sulla divina commedia non era rosik bensì una correzione alla citazione tornatene nel tuo angolino che io torno buono buono nel mioFirma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiodisse virgilio: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA...
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiodisse virgilio: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA...Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioio sapevo non ti curar e cmq sia io nn sto facendo nessun paragone, ho solamente citato una famosa frase per dire, FATTI GLI AFFARI TUOI E GIOCA SENZA CAGARTI GLI HIDDER è un consiglio, se li odi se nn ti stimolano a divertirti mentre ci giochi contro vattene e trova altri passatempi che ti devo dire ? chiama il gm, piangi sul forum e falli fixare in modo che ogni volta che fanno un passo devono fare 70000 check su hiding in aggiunta alle , ADDIRITTURA, 3 skill per rivelarli , inoltre mettiamo il fix che lasciano la scia come le lumache ? giò che ci siamo xk non gli mettiamo un campanello, avrebbe la doppia funzione_
omg.....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio...inoltre mettiamo il fix che lasciano la scia come le lumache ? Giò che ci siamo xk non gli mettiamo un campanello, avrebbe la doppia funzione_
...ti sta dando alla testa .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
E dagli a dire sboronate da tutte le parti... Sti wb che rispondono alle provocazioni di un frustrato cacciato dalla gilda che si diverte a sfogarsi sul forum mi scadono... Così come sti pbm che rispondono alle provocazioni di slifer... Sappiamo che è un bambino speciale ed è in gilda solo per pietà dai
Commenta
-
ti fa male.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
Commenta