Originariamente inviato da Maui
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Shard Di Invisibili !!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggionon mi piacciono gli hidder mi fregano sempre!!!! tra l'altro se whiter dovesse fargli del danno da hiddati ad un champ manco ci si potrebbero avvicinare visto la sarabanda di necro che li fa a manetta!!!
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
mmm mi sembra c'è stato il periodo in cui si rivelavano ma in origine non era cosi, gli facevi danno e restavano hiddati. Mi pare di ricordare che infatti a volte vedevi cadere un corpo morto a terra dal niente.---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiommm mi sembra c'è stato il periodo in cui si rivelavano ma in origine non era cosi, gli facevi danno e restavano hiddati. Mi pare di ricordare che infatti a volte vedevi cadere un corpo morto a terra dal niente.
Comunque può capitare anche adesso di morire da hiddato appunto per il motivo che ti ho appena detto :P.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggioma adesso il wither quindi fa danno ai pg hiddati?
Un hidder lo colpisci mentre è hiddato con tutte le altre spell ad area (earth, meteor...) wither no.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, è stato fixato ancora prima del nerf agli hidder il danno ai pg hiddati col wither.
Un hidder lo colpisci mentre è hiddato con tutte le altre spell ad area (earth, meteor...) wither no.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiotutta colpa del sapientone di osy che voleva il 10 vs10E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, colpa di metà shard che ha copiato Criso facendo ricadere tutte le attenzioni su questo template...era troppo powa quando raidava champ da solo ç_ç.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo, colpa di metà shard che ha copiato la coppia Criso-Jose facendo ricadere tutte le attenzioni su questo template...eravamo troppo powa quando raidavamo champ in due ç_ç.
io neanche lo sapevo che avevi l'hidder
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggioahaha
io neanche lo sapevo che avevi l'hidder.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta