annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
    gia'... un hidder se è capace nn muore. poi i pg hiddati mi fan crashare inj
    questo perchè nn sei capace a settarlo. cmq non si può fare nnt raga rassegnatevi
    Silent Death

Commenta

• non mi piacciono gli hidder mi fregano sempre!!!! tra l'altro se whiter dovesse fargli del danno da hiddati ad un champ manco ci si potrebbero avvicinare visto la sarabanda di necro che li fa a manetta!!!

Commenta

• Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
        non mi piacciono gli hidder mi fregano sempre!!!! tra l'altro se whiter dovesse fargli del danno da hiddati ad un champ manco ci si potrebbero avvicinare visto la sarabanda di necro che li fa a manetta!!!
        si avvicinavo pure quando whiter non era fixato...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• ma gli faceva solo danno o venivano scoperti pure?

Commenta

• se nn ricordo male venivano rivelati
            Lion:
            ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• mmm mi sembra c'è stato il periodo in cui si rivelavano ma in origine non era cosi, gli facevi danno e restavano hiddati. Mi pare di ricordare che infatti a volte vedevi cadere un corpo morto a terra dal niente.
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                mmm mi sembra c'è stato il periodo in cui si rivelavano ma in origine non era cosi, gli facevi danno e restavano hiddati. Mi pare di ricordare che infatti a volte vedevi cadere un corpo morto a terra dal niente.
                C'è una percentuale di rivelarsi ora, prima invece non ti rivelavi mai per il danno.
                Comunque può capitare anche adesso di morire da hiddato appunto per il motivo che ti ho appena detto :P.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• ma adesso il wither quindi fa danno ai pg hiddati?
                  ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                    ma adesso il wither quindi fa danno ai pg hiddati?
                    No, è stato fixato ancora prima del nerf agli hidder il danno ai pg hiddati col wither.
                    Un hidder lo colpisci mentre è hiddato con tutte le altre spell ad area (earth, meteor...) wither no.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      No, è stato fixato ancora prima del nerf agli hidder il danno ai pg hiddati col wither.
                      Un hidder lo colpisci mentre è hiddato con tutte le altre spell ad area (earth, meteor...) wither no.
                      tutta colpa del sapientone di osy che voleva il 10 vs10

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                        tutta colpa del sapientone di osy che voleva il 10 vs10
                        No, colpa di metà shard che ha copiato la coppia Criso-Jose facendo ricadere tutte le attenzioni su questo template...eravamo troppo powa quando raidavamo champ in due ç_ç.

Join gli Strateghi

Commenta

No, colpa di metà shard che ha copiato Criso facendo ricadere tutte le attenzioni su questo template...era troppo powa quando raidava champ da solo ç_ç.
                          Non lo sei mai stato .

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

No, colpa di metà shard che ha copiato la coppia Criso-Jose facendo ricadere tutte le attenzioni su questo template...eravamo troppo powa quando raidavamo champ in due ç_ç.
                            ahaha
                            io neanche lo sapevo che avevi l'hidder

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                              ahaha
                              io neanche lo sapevo che avevi l'hidder
                              Ah no, Jose III (Io) e Yo Shosholoza (Crisio) non li hai mai visti ad un champ pbm .

Join gli Strateghi

Commenta

• si vero...erano troppo fastidiosi..

Ma perchè ancora uppate un 3d di almeno un anno fa?

Cmq rallo era un mito con qst pg..!!!