annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OVVIAMENTE SEI HIDDER ovvio che cerki di difendere, non diciamo baggianate, non per nulla usate sempre gli hidder ai champ x fregare sop appunto xke vi è molto piu facile in quel modo che prender epvp , dico solo che mi sono realmente stufato xkè nn cè neppure modo per tutelarsi, a differenza di quanto dici tu col danno arcery li puoi in parte tutelarti mettendoti parry ed essere hittano meno volte è questionedi bravura del pvp , qua nn si può fare una emerita cippa.

Cmq se è osi style e d è normale che gli hidder si hiddino quante volte vogliano di fila senza che ci sia un delady che li blocchi e nn è possibile far altro , allora mi scusa, e faremo la scelta che ci renderà + soddisfatti
    Buon game di hidder!
    Ultima modifica di Ilvendottiero; 26-09-2008, 12:31.

Commenta

• è vero ti rivelano al volo i mob. e visto questo mi chiedo: i player hanno reveal su i player e i mob su i player, ma parchè non funziona anche player su i mob? tipo quarta stanza a doom. mistero della fede

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
        OVVIAMENTE SEI HIDDER ovvio che cerki di difendere, non diciamo baggianate, non per nulla usate sempre gli hidder ai champ x fregare sop appunto xke vi è molto piu facile in quel modo che prender epvp , dico solo che mi sono realmente stufato xkè nn cè neppure modo per tutelarsi, a differenza di quanto dici tu col danno arcery li puoi in parte tutelarti mettendoti parry ed essere hittano meno volte è questionedi bravura del pvp , qua nn si può fare una emerita cippa.

Cmq se è osi style e d è normale che gli hidder si hiddino quante volte vogliano di fila senza che ci sia un delady che li blocchi e nn è possibile far altro , allora mi scusa, e faremo la scelta che ci renderà + soddisfatti
        Buon game di hidder!

basta col rosik

Commenta

• alex invece di scrivermi basta ocl rosik, evita tu e la tua gilda di hidder a mandarmi pm di sfottò che prendete sop con hidder, io come tanti gioco x divertirmi, ma quello che voglio solamente dire e ribadisco sempre che gli hidder ai champ sono troppo ma troppo fastidiosi e i pvp principalmente i war dimmi come fanno a killare i diversi hidder che ci son in giro, siate realisti e ammettete che vi viene molto piu facile rubare sop ai champ con hidder che con pvp se no non avreste motivo di "radiare" con tutti i pg hidder, almeno ammettere la sgraveria di questo pg ai champ , almeno questo!

nella gilda ob ci son 2 hidder e ti dico quelle volte che son andati a champ di altre gilde e fazioni come com tb son sempre riusciti a prender sop, ti sembra normale che ad un champ 10 pvp debbano faticare x segare 2 3 hidder ? , sarebbe molto + divertente difendere e pvppare che sbudellarsi in quel modo, cmq se il gioco è diventato cosi non commento +.

Buon game

p.s. ieri ad un champ a terra anche se nn andato ottimale i pvp si son divertiti a combattere contro i pvp kor ( tanto di appello a loro che almeno giocan col pvp e nn con hidder) , anche se si muore com è capitato ci si diverte ugualmente xkè in fin dei conti si gioca a d armi pare, ma la vostra categoria di pg la deleterei del tutto, pienamente d accordo a ladri di sop come accadeva un tempo che fregavano sop ai champ, ma no che ora a momenti ci vuole un miracolo ( metaforicamente parlando) x segare 2 3 hidder .
          Ultima modifica di Ilvendottiero; 26-09-2008, 13:13.

Commenta

• Non ci credo che ci siano ancora ste lamentele.
            Possibile che non vada mai bene niente?
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio

Non ci credo che ci siano ancora ste lamentele.
              Possibile che non vada mai bene niente?
              Possibile che postate solo x il +1 senza dire cose sensate su un argomento importante?

mettiamola cosi , faccio un disegnino del tutto ironico:

Amdir ( presidente del Governo)

Staff ( Ministri)

Gm ( deputati e senatori )

pvm ob ( Categoria cittadini champatori)

Forum ( Sindacato)

Allora: la categoria dei cittadini champatori si appella agli organi superiori in quanto penalizzati nel loro settore e lo fanno tramite il sindacato!

Ovviamente la tua categoria non ti tocca e giustamente nn vivi il tutto in prima persona e giustamente non hai da rivolgerti al parlamento per l elaborazione di un nuovo decreto legislativo!

Commenta

• Da parte di Lost Sound

Visto ke Lost Sound non può postare sul forum posto io per lui

Lost Sound dice:
                Vendottiero guarda un consiglio.. smetti di fare queste sparate poderose, risparmia quella poca dignità che ti rimane e tienila dacconto per i giorni oscuri.
                Voi OB avete utilizzato in altre occasioni cio che tu denunci.
                Voglio inoltre ricordarti caro vendottiero che tu e i tuoi lacchè prendete il caro amicone Barracon e in qualunque caso [compresa prot] lo portate in Barca e la gente deve fare 20 page al giorno.
                Solitamente non uso il forum ma ora mi sono proprio stufato di questi commenti. L'hidder è un personaggio Ombra, viene creato per fare agguati e creare scompiglio, tu stesso hai le skills per trackare e revellare e sei una spina nel fianco per tutti.

Detto questo saluti a tutti OB e ADE, e ci vediamo al prox combattimento. bella

Commenta

• Ormai gli hidder sono stati fixati proprio perchè c'era gente che si lamentava.
                  So che questo fix andava fatto per essere osy style, ma magari non era così impellente.
                  Tuttavia con le vostre lamentele siete riusciti a far cambiare le priorità allo staff.
                  Quindi mi chiedo...che senso ha lamentarsi ancora?
                  Io ho l'hidder più o meno da quando hanno implementato ninjitsu.
                  Sono stato contento quando hanno messo ninjitsu "in simbiosi" con hiding e stealth.
                  Sono stato contento quando hanno fixato il reveal.
                  Ma adesso che è tutto fixato mi sembra che la gente si accanisca su un template solo perchè è accecata dal rosik.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da LordAndrew Visualizza il messaggio
                    Visto ke Lost Sound non può postare sul forum posto io per lui

Lost Sound dice:
                    Vendottiero guarda un consiglio.. smetti di fare queste sparate poderose, risparmia quella poca dignità che ti rimane e tienila dacconto per i giorni oscuri.
                    Voi OB avete utilizzato in altre occasioni cio che tu denunci.
                    Voglio inoltre ricordarti caro vendottiero che tu e i tuoi lacchè prendete il caro amicone Barracon e in qualunque caso [compresa prot] lo portate in Barca e la gente deve fare 20 page al giorno.
                    Solitamente non uso il forum ma ora mi sono proprio stufato di questi commenti. L'hidder è un personaggio Ombra, viene creato per fare agguati e creare scompiglio, tu stesso hai le skills per trackare e revellare e sei una spina nel fianco per tutti.

Detto questo saluti a tutti OB e ADE, e ci vediamo al prox combattimento. bella
                    hai detto bene, io stesso ho skill trakking e dected e si riesce a far qualcosa se l hidder è 1 massimo massimo 2, visto che cè un tot secondi x usare trakking consecutivamente a differenza hidder ch esi hiddano senza delady, ma di certo con 3 4 hidder che takkano random barra dimmi tu come può uno o piu pg trakkare e revelar ein mezzo ai mostri gli hidder se deve prima pensare a curarsi che viene istantato, il problema degli hidder sorge solo nel champ barracon in quanto fan spawnare 100 topi ed è molto complicato difendersi dagli hidder, tale problema non sorge in modo cosi ampio negli altri champion in quanto anche se attakkano il mostro finale nn possono usare la tattica di far spawnare 300 mostri x nn essere segati.SIATE REALISTI INVECE DI DIFENDERE I VOSTRI PG HIDDER.

Cmq possiam chiudere il discorso qua in quanto nn raggiungeremmo mai un punto d incontro.
                    Ultima modifica di Ilvendottiero; 26-09-2008, 14:01.

Commenta

• hai senz'altro ragione vendo ma cm dice bene jose ci sn problemi oltre la skill "hiding"
                      alla fine tra lamentele e non tutti usano questa skill (compresa voi) quindi amen i fix sn stati fatti bisogna conviverci

ps:intanto a me trakki sempre :P
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• vendottiero fuggitivo o come vuoi che ti chiami, sei diventato un po' ridicolo adesso. Se non riuscite a difendere un champ non puoi pretendere che ti cancellino le skills che non ti piacciono.

Poi posti una quantità di inesattezze incredibili!
                        Il delay tra un uso di hiding e un altro c'è.
                        Il delay tra una smoke e un altra c'è.
                        Il reveal passivo dei mob c'è.
                        Il reveal passivo dei players c'è.

Il problema è che bisogna adattarsi e trovare nuove tecniche di difesa. Anche noi oggi ci siamo fatti fregare 3 sop dai pbm, e sarebbero state 6 se non avessi preso anche io l'hidder.
                        Strategia è la parola chiave... Non serve avere traking e detect hidden se poi stiri in 2 colpi, caro fuggitivo. Oramai sappiamo tutti le tue skills e sarai sempre il primo target, fattene una ragione e smetti di rosikare.

p.s.: se il tuo problema sono i topi, smetti di fare barracoon. Eh no vero? Perchè ti piace finire il champ in 2 min e vorresti pure prendere 12 sop. Magari pure con bacio in fronte dei gm. Se vuoi fare il champ easy accetti che ci sia il 5° spawn :P. Se vuoi 12 sop fai neira. Saluti.
                        Ultima modifica di Xadoom87; 26-09-2008, 15:38.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                          OVVIAMENTE SEI HIDDER ovvio che cerki di difendere, non diciamo baggianate, non per nulla usate sempre gli hidder ai champ x fregare sop appunto xke vi è molto piu facile in quel modo che prender epvp , dico solo che mi sono realmente stufato xkè nn cè neppure modo per tutelarsi, a differenza di quanto dici tu col danno arcery li puoi in parte tutelarti mettendoti parry ed essere hittano meno volte è questionedi bravura del pvp , qua nn si può fare una emerita cippa.

Buon game di hidder!
                          oggi mi hai trackato, mi rivelavi mi colpivate, passava il tempo di delay e mi hiddavo di nuovo.
                          mi hai rivelato sei riuscito a castare revenant e manco sei riuscito a killarmi.
                          come vedi il delay c'è sei tu ke nn sei capace.
                          Ultima modifica di ssamuel; 26-09-2008, 16:01.
                          Light [/\/\]

Commenta

• Maledetti pbm >_< . Scherzo , almeno c'e' il brivido di fare champ e ci si smazza un po (pur schiattando sempre e pigliando anche prese in giro da dei simpaticoni *_* le mie nuove stelline.)
                            Vendottiero hai un pg anti hidder , quale e' il problema °_°

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                              Vendottiero hai un pg anti hidder , quale e' il problema °_°
                              che non sa usarlo, stira e rosika. E poi posta sul forum cercando applausi di altri rosikoni come lui.

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                                che non sa usarlo, stira e rosika. E poi posta sul forum cercando applausi di altri rosikoni come lui.

ma tu capisci il senso delle frasi che uno scrive ? ho postato mica xkò rosiko che crepo ? assolutamente no, tutt altro, ho detto che i pvp nella miskia difficilmente riescono a killare gli hidder, obbiettivamente è + facile x voi rubare sop con hidder facendo spamamre topi che rubarle con i pvp , e viceversa, è piu facile x i pvp che prottano segare altri pvp che segare una massa di hidder vigliacchi come voi!

Prima di rispondere usa la testolina, elabora la frase, e successivamente aspetti altri 10 minutini ed elabori una risposta che sia puramente esatta x il contesto del testo, senza mettere parole in bocca ad altri che nn sono state dette!

Sinceramente rispondi alla seguente domanda: credi sia piu facile x voi rubare sop con hidder o col pvp ? bè , nn cè neppure bisogno che rispondi un quanto il tuo usare frequentemente solo pg hidder risponde da solo, poi, credi sia + facile x i pvp che difendono riuscire a resistere contro altri pvp ? o impazzire a rincorrere voi che vi hiddat ein mezzo ai topi e per un war è impossibile segarvi ? bene opto x la seconda.

Non è un discorso personale è pura realtà, ma sicuramente nn capisci il nesso di quanto ho detto e risponderai con un altra st.....ta.

Commenta

Sto operando...
                                X