x i GM sarebbe carina come prova... pure x solo 1 settimana... fategli fare uno sciopero a tutte le guardie dei gate, visto che non sarebbe osy style famolo come evento :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Shard Di Invisibili !!!!
Comprimi
X
-
come minimo non hai 91473204723875239528401894832857284792348239587812 di blu ke ti saltano adosso appena esci dal gatesigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggionon so... non credo piangeranno in molti... al max ci sarà un pò di desolazione x 1 settimana...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiopenso che se ora come ora se tu levi le guards,a sto punto possono anche elminare felucca xk sarebbe vuota.
Commenta
-
secondo me l unica cosa che dovrebbe essere cambiata sono gli healer.
che senso hanno gli healer blu a felucca,o quanto meno giemmi carissimi mettetene qualcuno in piu rosso,che nn se trovano mai,a bucca orami gli hidder fanno la fila per killà i rossi che se vanno a ressare
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiosecondo me l unica cosa che dovrebbe essere cambiata sono gli healer.
che senso hanno gli healer blu a felucca,o quanto meno giemmi carissimi mettetene qualcuno in piu rosso,che nn se trovano mai,a bucca orami gli hidder fanno la fila per killà i rossi che se vanno a ressareicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggiosecondo me l unica cosa che dovrebbe essere cambiata sono gli healer.
che senso hanno gli healer blu a felucca,o quanto meno giemmi carissimi mettetene qualcuno in piu rosso,che nn se trovano mai,a bucca orami gli hidder fanno la fila per killà i rossi che se vanno a ressare
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiox venire incontro a ai gater basterebbe mettere le guardie ke levano un tot di hp kome le mise vash su UORage
- UoRage, che nostalgia T_T
- magari le mettessero su OSI in quel modo..
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiole guardie istantkill sono una porkata
x venire incontro a ai gater basterebbe mettere le guardie ke levano un tot di hp kome le mise vash su UORage
Sarebbe ottimo..
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiole guardie istantkill sono una porkata
x venire incontro a ai gater basterebbe mettere le guardie ke levano un tot di hp kome le mise vash su UORage
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiovai vai, uno shard così lo trovi se cerchi.
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Chiamatelo rosik, chiamatelo come volete ma mi sono veramente rotto le scatole di questi hidder, son stati fatti recentemente fix contro questi hidder ma signori e signore, staff e script, tali script son stati totalmente inutili, ai champ d abarra gli hidder giocan come prima non cè il reveal passivo dei mob , non è cambiato assolutamente nulla!!!!
Invito lo staff a prendere provvedimenti seri e conicisi , mi spiac edirlo ma questi fix non hanno avuto alcuna efficacia!
cioè non è possibile che dopo i fix il gioco degli hidder sia sempr elo stesso non è cambiato nulla,, i mob non li revelano, loro fanno spawnare sempre 100 topi, tu non li seghi, si hiddano, diamine mettete un delady ch esi possono hiddare sotto attaccato ogni 5 secondi non se ne può piu veramente, mi sono stufato e stancato mio modesto parere e di tanti alti player.
evitate di dire trakking dected, il caxx sono totalment einutili se gli hidder son almeno 3 4 come stamane ad un barra, fanno spawnare 300 topi tu li rincorri si hiddano i topi attakkano te e se costretto a curarti e sposrati mentre loro belli bellini corrono senza esser takkati dai topi e si rihiddano , dico BASTA!
i pvp in particolare i war nn riescono neppure a difendere in quanto in champ dove il terreno è ampio vedi ice2 ice1 in presenza di piu hidder è impossibile segarli x i pvp , x ki dice se cè organizzazione si killano, è vero, ma finchè è 1 massimo 2 e la difesa è compoista da 10 player, allora forse si , ma nn è possibile ch eci vogliano 10 pg x difendersi da 2 3 hidder , non è ecquo!Ultima modifica di Ilvendottiero; 26-09-2008, 12:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioChiamatelo rosik, chiamatelo come volete ma mi sono veramente rotto le scatole di questi hidder, son stati fatti recentemente fix contro questi hidder ma signori e signore, staff e script, tali script son stati totalmente inutili, ai champ d abarra gli hidder giocan come prima non cè il reveal passivo dei mob , non è cambiato assolutamente nulla!!!!
Invito lo staff a prendere provvedimenti seri e conicisi , mi spiac edirlo ma questi fix non hanno avuto alcuna efficacia!
cioè non è possibile che dopo i fix il gioco degli hidder sia sempr elo stesso non è cambiato nulla,, i mob non li revelano, loro fanno spawnare sempre 100 topi, tu non li seghi, si hiddano, diamine mettete un delady ch esi possono hiddare sotto attaccato ogni 5 secondi non se ne può piu veramente, mi sono stufato e stancato mio modesto parere e di tutta la gilda ob! siamo stufi!
Anche io sono stufo degli archer che con il damage modifier mi tolgono metà vita con un concussion (o anche di più): FIXATELI allora!!!
...che discorsi sono.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta