annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    ti prego basta

F
    E
    L
    U
    C
    C
    A

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      bla bla ti ho segato un sacco di volte xkè ti accollavi cm un salame facendo ravenant strangle, ci sei quasi sempre cn quel pg ibrido senza respell, nn centra un fico secco quello che dici te è che nell'ala sl nn c'è nessuno che ha le @@ di farvi un cazziatone quando vi infilate nelle battaglie, nei minax e nei com è diverso, nn ci si lamenta del fatto che gilde di puffi si accollino, è normale purtroppo, ci si lamenta del fatto che siano proprio le fazioni in questo caso gli sl a portarsi dietro nn fazionati o perlomeno che nn lo impediscono\vietano, inutile che ti accolli all'età dimostri di essere te + immaturo di me :P. diversi modi di vedere le cose. saluti bm ventenne ^^
      adesso ci vogliono anche gli attributi per giocare a questo giochino?!

..apperò..

Commenta

• Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggio
        Si muore più di rosik che di erba imho
        L'erba fa solo bene.

E' inutile ci sarà sempre qualcosa che non va bene a chi gioca da fazionato, perche il fazionato se crepa, vuoi per la loss vuoi per il punkte perso vuoi per la figuraccia che ha fatto muorendo da niubbo, perche se giocava meglio e castava la magia X invece della Y si salvava, in ogni caso ROSIKA.
        Una volta portarsi i rossi insieme ai fazionati non dava noia a nessuno, o perlomeno sul forum nessuno si lamentava, perche "il rosso lo possono attaccare tutti" (cit.), per chi si porta i blu invece il discorso è diverso, questo da sempre e stato visto come poco "corretto".
        Quando poco tempo fa giravo con il rosso assieme agli SL, fisso qualcuno a spaccarmi la fava, che non potevo andarci, poi alla fine ho sempre fatto come ***** mi pareva, perche sloggavo da map e TS bastava andare nei 2 o 3 posti soliti, come incrocio o giù di li e li beccavo.
        Il fatto è questo....giusto per intenderci....faccio un esempio per assurdo seguendo la vostra logica , come voi pretendete che i gater o i rossi non debbano attaccare i fazionati allora i rossi non fazionati potrebbero pretendere che i fazionati non attacchino i gater.

Allora io pretendo che i fazionati non attacchino i gater perche quando sono li con il rosso a farmi insure mi rompono le palle.
        Vi sembra giusto?
        Ultima modifica di Ras_Walnut; 12-09-2008, 21:58.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggio
          Scusa ma se una gilda di blu è alleata ad una fazione pvp, e chiama quest'ultimi per impedire il raid ad un champ, lo può fare vero?
          Ma anche in questo caso non penso che i blu se ne stiano impalati... Per quanto poco conti, penso che una mano la diano.
          Non penso che per un pk fazionato iper sgravo, un blu rappresenti una minaccia così grande.
          E se al posto di questo famoso blu, ci fosse un altro fazionato 5 volte più forte? Non sarebbe peggio?
          Ma almeno non rosiki dici...
          Io da buon niubbo che sono, sta storia delle fazioni non l'ho capita bene.
          Questo però penso sia out of topic.
          In sintesi su sto shard c'è un preconcetto che pvp=fazione.
          Se fai pvp con altri pg fai sempre e comunque pvp non serio.
          Edit 1900
          Ultima modifica di Sephiroth23; 12-09-2008, 22:09. Motivo: Festeggio il 1900 post
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio

Allora io pretendo che i fazionati non attacchino i gater perche quando sono li con il rosso a farmi insure mi rompono le palle.
            Vi sembra giusto?
            Diamine SI!!! E' il mondo che ho sempre sognato, i fazionati che si scannano con SOLI fazionati 24/24 senza blu rossi russi e bm che rompono le bolas!
            Pensi sia un dispetto o una ripicca? E' un sogno

Commenta

• Originariamente inviato da ras_walnut Visualizza il messaggio

allora io pretendo che i fazionati non attacchino i gater perche quando sono li con il rosso a farmi insure mi rompono le palle.
              sbang!

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Io aspetto ke ritornano gli aot.... poi ci divertiamo...ù

EDIT: ma levare le guardie dai gate? tutto come bucca tranne le città

Commenta

• Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
                  Io aspetto ke ritornano gli aot.... poi ci divertiamo...ù
                  Ahaahahahah

Commenta

• la verità è che siete na massa di noob. se eravate persone con la palle, vi facevate un pg ''decente'', mago, arciere, ecc. ecc.
                    non siete in grado di giocarvela faccia a faccia, siete solo dei cagasotto punto e basta. ora la smetto di intervenire perchè è solo una perdita di fiato, addio codardi.
                    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

• Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                      la verità è che siete na massa di noob. se eravate persone con la palle, vi facevate un pg ''decente'', mago, arciere, ecc. ecc.
                      non siete in grado di giocarvela faccia a faccia, siete solo dei cagasotto punto e basta. ora la smetto di intervenire perchè è solo una perdita di fiato, addio codardi.
                      Noto un velo di rosik....

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                        Noto un velo di rosik....
                        ma guardati i puffi se rosikavo avrei detto ''non ne posso + di sti hidder bla bla bla'' invece ho detto ke sono solo nei noob ke nn hanno il coraggio di combatterti faccia a faccia stop. certo ke ce gente ke vede rosik dapertutto dio santo!
                        sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                        Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

la verità è che siete na massa di noob. se eravate persone con la palle, vi facevate un pg ''decente'', mago, arciere, ecc. ecc.
                          Quando vuoi

Commenta

ma guardati i puffi se rosikavo avrei detto ''non ne posso + di sti hidder bla bla bla'' invece ho detto ke sono solo nei noob ke nn hanno il coraggio di combatterti faccia a faccia stop. certo ke ce gente ke vede rosik dapertutto dio santo!

ma se nn sai nemmeno ki è.. mado ma xk parli e nn sai niente!!

Commenta

• mi sa che stiamo andando oltre il discorso degli hidder...se nessuno vuole dire la sua a riguardo,per me il mod possono anche chiudere la discussione visto che sta degenerando in altro

altrimenti se volete parlare fatelo senza andare fuori tema ^^

ps:nn impedisco a nessuno di parlare lol...prima che qualcuno se ne esca con "e tu chi 6 per dire di chiudere la discussione?" o frasi del genere
                              Lion:
                              ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                                guarda a me sembra rosik

Commenta

Sto operando...
                                X