Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Shard Di Invisibili !!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiobla bla ti ho segato un sacco di volte xkè ti accollavi cm un salame facendo ravenant strangle, ci sei quasi sempre cn quel pg ibrido senza respell, nn centra un fico secco quello che dici te è che nell'ala sl nn c'è nessuno che ha le @@ di farvi un cazziatone quando vi infilate nelle battaglie, nei minax e nei com è diverso, nn ci si lamenta del fatto che gilde di puffi si accollino, è normale purtroppo, ci si lamenta del fatto che siano proprio le fazioni in questo caso gli sl a portarsi dietro nn fazionati o perlomeno che nn lo impediscono\vietano, inutile che ti accolli all'età dimostri di essere te + immaturo di me :P. diversi modi di vedere le cose. saluti bm ventenne ^^
..apperò..
Commenta
-
Originariamente inviato da Puch Visualizza il messaggioSi muore più di rosik che di erba imho
E' inutile ci sarà sempre qualcosa che non va bene a chi gioca da fazionato, perche il fazionato se crepa, vuoi per la loss vuoi per il punkte perso vuoi per la figuraccia che ha fatto muorendo da niubbo, perche se giocava meglio e castava la magia X invece della Y si salvava, in ogni caso ROSIKA.
Una volta portarsi i rossi insieme ai fazionati non dava noia a nessuno, o perlomeno sul forum nessuno si lamentava, perche "il rosso lo possono attaccare tutti" (cit.), per chi si porta i blu invece il discorso è diverso, questo da sempre e stato visto come poco "corretto".
Quando poco tempo fa giravo con il rosso assieme agli SL, fisso qualcuno a spaccarmi la fava, che non potevo andarci, poi alla fine ho sempre fatto come ***** mi pareva, perche sloggavo da map e TS bastava andare nei 2 o 3 posti soliti, come incrocio o giù di li e li beccavo.
Il fatto è questo....giusto per intenderci....faccio un esempio per assurdo seguendo la vostra logica , come voi pretendete che i gater o i rossi non debbano attaccare i fazionati allora i rossi non fazionati potrebbero pretendere che i fazionati non attacchino i gater.
Allora io pretendo che i fazionati non attacchino i gater perche quando sono li con il rosso a farmi insure mi rompono le palle.
Vi sembra giusto?Ultima modifica di Ras_Walnut; 12-09-2008, 21:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da erbagol Visualizza il messaggioScusa ma se una gilda di blu è alleata ad una fazione pvp, e chiama quest'ultimi per impedire il raid ad un champ, lo può fare vero?
Ma anche in questo caso non penso che i blu se ne stiano impalati... Per quanto poco conti, penso che una mano la diano.
Non penso che per un pk fazionato iper sgravo, un blu rappresenti una minaccia così grande.
E se al posto di questo famoso blu, ci fosse un altro fazionato 5 volte più forte? Non sarebbe peggio?
Ma almeno non rosiki dici...
Io da buon niubbo che sono, sta storia delle fazioni non l'ho capita bene.
Questo però penso sia out of topic.
Se fai pvp con altri pg fai sempre e comunque pvp non serio.
Edit 1900Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
Allora io pretendo che i fazionati non attacchino i gater perche quando sono li con il rosso a farmi insure mi rompono le palle.
Vi sembra giusto?
Pensi sia un dispetto o una ripicca? E' un sogno
Commenta
-
Originariamente inviato da ras_walnut Visualizza il messaggio
allora io pretendo che i fazionati non attacchino i gater perche quando sono li con il rosso a farmi insure mi rompono le palle.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioIo aspetto ke ritornano gli aot.... poi ci divertiamo...ù
Commenta
-
la verità è che siete na massa di noob. se eravate persone con la palle, vi facevate un pg ''decente'', mago, arciere, ecc. ecc.
non siete in grado di giocarvela faccia a faccia, siete solo dei cagasotto punto e basta. ora la smetto di intervenire perchè è solo una perdita di fiato, addio codardi.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggiola verità è che siete na massa di noob. se eravate persone con la palle, vi facevate un pg ''decente'', mago, arciere, ecc. ecc.
non siete in grado di giocarvela faccia a faccia, siete solo dei cagasotto punto e basta. ora la smetto di intervenire perchè è solo una perdita di fiato, addio codardi.
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioNoto un velo di rosik....sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggiola verità è che siete na massa di noob. se eravate persone con la palle, vi facevate un pg ''decente'', mago, arciere, ecc. ecc.
non siete in grado di giocarvela faccia a faccia, siete solo dei cagasotto punto e basta. ora la smetto di intervenire perchè è solo una perdita di fiato, addio codardi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioma guardati i puffi se rosikavo avrei detto ''non ne posso + di sti hidder bla bla bla'' invece ho detto ke sono solo nei noob ke nn hanno il coraggio di combatterti faccia a faccia stop. certo ke ce gente ke vede rosik dapertutto dio santo!
ma se nn sai nemmeno ki è.. mado ma xk parli e nn sai niente!!
Commenta
-
mi sa che stiamo andando oltre il discorso degli hidder...se nessuno vuole dire la sua a riguardo,per me il mod possono anche chiudere la discussione visto che sta degenerando in altro
altrimenti se volete parlare fatelo senza andare fuori tema ^^
ps:nn impedisco a nessuno di parlare lol...prima che qualcuno se ne esca con "e tu chi 6 per dire di chiudere la discussione?" o frasi del genereLion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
non siete in grado di giocarvela faccia a faccia, siete solo dei cagasotto punto e basta. ora la smetto di intervenire perchè è solo una perdita di fiato, addio codardi.Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioma guardati i puffi se rosikavo avrei detto ''non ne posso + di sti hidder bla bla bla'' invece ho detto ke sono solo nei noob ke nn hanno il coraggio di combatterti faccia a faccia stop. certo ke ce gente ke vede rosik dapertutto dio santo!
Commenta
Commenta