annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tornando IT per flammare.
    Io odio tutti gli hidder in quanto hanno infangato la tipologia di pg con cui gioco da ormai 2 anni e mezzo.
    Se fosse rimasto un fenomeno circoscritto non ci sarebbero state tutte ste lamentele.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
      Si ma, cristo santo, ormai hai superato doom e la sua spined con sta storia che hai inventato l'hidder
      te non hai capito una mazza invece... ho detto L'HO INVENTATO IO ? no ho detto solo che da un pò di tempo a questa parte se si parlava di hidder uscivano , SPESSO E VOLENTIERI , i nomi phantom e zar , in + c'era il fuggitivo oppure crisio con il suo hidder stop

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Questo volevo arrivare a dire

Poi che tu sia hidder o meno a me non frega niente:
      -Perchè non faccio i champ, quindi non mi hai fregato alcuna sop.
      -Faccio pvp facendomi inseguire ormai visto che me la giro solo e quindi non provo a segare la gente.

E cmq sta moda degli hidder non ci sarebbe se si portasse avanti di pari passo i fix pro e i fix contro. Alcuni script facili da fare lo hanno reso un po' più difficile da uccidere e stop mentre quelli che lo rendevano inutile sono un po' più complessi.
      Ma io gioco da quando hanno implementato ML CON L'HIDDER e C'ERA IL FIX SBAGLIATO CHE : quando facevi una qualsiasi magia anche di ninjitsu ti REVELAVI SAI CHE VUOL DIRE ? si è vero è forte l'hidder, lo abbiamo fixato no ? manca qualcosa da fixare tipo le bolas e i mob che revelano , POI PERO' BASTA CAVOLO, CIOE' SEMBRA CHE DOVETE FARLI ESTINGUERE TUTTI STI PG... E SANTO SEPOLCRO FATECI DIVERTIRE ANCHE A NOI.
      cmq sia badoglio io nn voglio darti addosso xk è l'ultima cosa che mi passa per la testa discutere con voi del forum, siamo una community e nn mi pare il caso di litigare per certe baggianate.

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Tornando IT per flammare.
      Io odio tutti gli hidder in quanto hanno infangato la tipologia di pg con cui gioco da ormai 2 anni e mezzo.
      Se fosse rimasto un fenomeno circoscritto non ci sarebbero state tutte ste lamentele.
      E CE CREDO!!! SE FOSSE STATO UN "FENOMENO CIRCOSCRITTO" CHI ***** CI VIENE A RAIDARE UN CHAMP ? CHI AVREBBE AVUTO IL CORAGGIO DI VENIRE A ROMPERE LE UOVA NEL PANIERE A PG FAZIONATI DEL NOME DI OKUTO O ALTRI SGRAVATI ? ... voi avete la mentalità che un hidder deve essere PER FORZA LADRO e non riuscite a capacitarvi del fatto che, organizzandosi , LORO RIESCONO A RAIDARVI UN CHAMP... ma che problemi avete ? siete arrivati al punto di piangere con lo staff chiedendo dei fix immediati... ma scusate guardatevi allo specchio, chi è + ridicolo ?

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        chi è + ridicolo ?
        Se continui così, tu.

Commenta

te non hai capito una mazza invece... ho detto L'HO INVENTATO IO ? no ho detto solo che da un pò di tempo a questa parte se si parlava di hidder uscivano , SPESSO E VOLENTIERI , i nomi phantom e zar , in + c'era il fuggitivo oppure crisio con il suo hidder stop

Ma io gioco da quando hanno implementato ML CON L'HIDDER e C'ERA IL FIX SBAGLIATO CHE : quando facevi una qualsiasi magia anche di ninjitsu ti REVELAVI SAI CHE VUOL DIRE ? si è vero è forte l'hidder, lo abbiamo fixato no ? manca qualcosa da fixare tipo le bolas e i mob che revelano , POI PERO' BASTA CAVOLO, CIOE' SEMBRA CHE DOVETE FARLI ESTINGUERE TUTTI STI PG... E SANTO SEPOLCRO FATECI DIVERTIRE ANCHE A NOI.
          cmq sia badoglio io nn voglio darti addosso xk è l'ultima cosa che mi passa per la testa discutere con voi del forum, siamo una community e nn mi pare il caso di litigare per certe baggianate.

E CE CREDO!!! SE FOSSE STATO UN "FENOMENO CIRCOSCRITTO" CHI ***** CI VIENE A RAIDARE UN CHAMP ? CHI AVREBBE AVUTO IL CORAGGIO DI VENIRE A ROMPERE LE UOVA NEL PANIERE A PG FAZIONATI DEL NOME DI OKUTO O ALTRI SGRAVATI ? ... voi avete la mentalità che un hidder deve essere PER FORZA LADRO e non riuscite a capacitarvi del fatto che, organizzandosi , LORO RIESCONO A RAIDARVI UN CHAMP... ma che problemi avete ? siete arrivati al punto di piangere con lo staff chiedendo dei fix immediati... ma scusate guardatevi allo specchio, chi è + ridicolo ?
          oooh attento che ora ti dicono che sto gioco ti fa male e tutti lo ripeteranno a pappagallo

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            ecco, se ti fossi espresso in questo modo fin da subito avremmo avitato i flames. Capisco il tuo punto di vista, e lo rispetto, ma continuo a credere che con un po' di attenzione in più i raid di hidder possono essere evitati, soprattutto in superiorità numerica, ma cmq deciderà lo staff. Buon Game e buon divertimento.
            scusami xadoom,ma io nn credo che sia così facile come fai sembrare tu le cose
            se tu vieni raidato che fai?prendi pvp o prendi hidder?è + facile curarsi con un hidder in mezzo a nn so quanti mob oppure con un war o mage?è così facile come dici tu revelare un ladro con i mezzi fix che hanno fatto?se stai in mezzo ai mob preferisci curarti o cercare d revelare quell'hidder che usa smoke ogni mezza volta che ne ha la possibilità?che cosa intendi tu per attenzione ai rai degli hidder?tu se vieni attaccato runni appena rivelato,quindi la superiorità numerica nn conta nulla!!

se vuoi rispondere a queste domande te ne sn grato,anche se so che nn puoi essere imparziale in quanto hidder ^^

e secondo,mentre prima se si veniva raidati si prendeva il pvp e si cercava di fare il possibile per riprendere il champ,ora nn si fa + perchè è molto + facile attaccare il champion e poi hiddarsi piuttosto che fare un duel col rischio d morire e poi attaccare il champ ^^

ecco perchè uo sta cadendo in mano agli hidder
            Lion:
            ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Se continui così, tu.
              o te che rispondi con quote inutili

Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
              scusami xadoom,ma io nn credo che sia così facile come fai sembrare tu le cose
              se tu vieni raidato che fai?prendi pvp o prendi hidder?è + facile curarsi con un hidder in mezzo a nn so quanti mob oppure con un war o mage?è così facile come dici tu revelare un ladro con i mezzi fix che hanno fatto?se stai in mezzo ai mob preferisci curarti o cercare d revelare quell'hidder che usa smoke ogni mezza volta che ne ha la possibilità?che cosa intendi tu per attenzione ai rai degli hidder?tu se vieni attaccato runni appena rivelato,quindi la superiorità numerica nn conta nulla!!

se vuoi rispondere a queste domande te ne sn grato,anche se so che nn puoi essere imparziale in quanto hidder ^^

e secondo,mentre prima se si veniva raidati si prendeva il pvp e si cercava di fare il possibile per riprendere il champ,ora nn si fa + perchè è molto + facile attaccare il champion e poi hiddarsi piuttosto che fare un duel col rischio d morire e poi attaccare il champ ^^

ecco perchè uo sta cadendo in mano agli hidder
              è certo che in un champ è difficile rivelare un hidder, ma voi ragionate dicendo che SOLO UN INDIVIDUO SI METTE A RIVELARE HIDDER CON TRACKING O DETECTIVE HIDDEN... ma scusate no xke non fate mettere ai pvm ste skill ? ve lo dico io ? XK SECONDO VOI SONO SPRECATE e allora piangiamo con lo staff cercando di far ESTINGUERE QUESTO FENOMENO DI MASSA SOLO XK NON VOLETE MACRARVI DUE SKILL CHE EVITEREBBERO SICURAMENTE RAID HIDDER

ma mettete un pvm da champ con detective hidden nel vostro account e passa la paura, se non lo fate non rompete le bolas e beccatevi i raid

và che se mi riveli in mezzo ai mob a meno che non uso smokebomb non mi rihiddo, E HO UN DELAY DI 7 SECONDI con detective hidden a 120 godo in maniera paurosa invece dato ke io ho solo 100 hiding -.-"

per il resto inutile discutere i fix verranno fatti e vedrete che i problemi si risolvereanno, I VOSTRI PROBLEMI, x quanto im riguarda poche volte ho raidato e poche volte lo farò poiche il mio pg è inadatto, ne approfitto xò x dire a tutti gli hidder che leggono
              SHADOWJUMP E' LA VIA...vedete di usarlo che in quel modo non ci si rivela neanche con il passivo

BUON GAME A TUTTI
              Ultima modifica di smallangel; 11-09-2008, 22:25.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                bUAHUAHUAHUAA
                ob ke dikon ke i tb si portano sifodias e niubbi vari appressoo

mmmmm

sto shard imploderà ma nn x il buco nero ke farà il cern tra 3 giorni

ma X LE cavolate
                bauhauahaua
                mi sa che spari tu solo cavolate..stren nn è OB...e poi questo thread era stato creato per parlare di hidder e di soluzioni..non per fare i cavoli vostri e spammare solamente...battaglie di fazioni ecc...tutte cavolate..

ps:ADE vs ALTRE FAZIONI non possiamo intervenire;se poi ci restate e poi camminate da fantasmini se noi guardiamo la pvppata senza attaccare e poi ne volete una scusa ditelo subito ^^
                Lion:

Commenta

è certo che in un champ è difficile rivelare un hidder, ma voi ragionate dicendo che SOLO UN INDIVIDUO SI METTE A RIVELARE HIDDER CON TRACKING O DETECTIVE HIDDEN... ma scusate no xke non fate mettere ai pvm ste skill ? ve lo dico io ? XK SECONDO VOI SONO SPRECATE e allora piangiamo con lo staff cercando di far ESTINGUERE QUESTO FENOMENO DI MASSA SOLO XK NON VOLETE MACRARVI DUE SKILL CHE EVITEREBBERO SICURAMENTE RAID HIDDER

ma mettete un pvm da champ con detective hidden nel vostro account e passa la paura, se non lo fate non rompete le bolas e beccatevi i raid

và che se mi riveli in mezzo ai mob a meno che non uso smokebomb non mi rihiddo, E HO UN DELAY DI 7 SECONDI con detective hidden a 120 godo in maniera paurosa invece dato ke io ho solo 100 hiding -.-"

per il resto inutile discutere i fix verranno fatti e vedrete che i problemi si risolvereanno, I VOSTRI PROBLEMI, x quanto im riguarda poche volte ho raidato e poche volte lo farò poiche il mio pg è inadatto, ne approfitto xò x dire a tutti gli hidder che leggono
                  SHADOWJUMP E' LA VIA...vedete di usarlo che in quel modo non ci si rivela neanche con il passivo

BUON GAME A TUTTI
                  O.o hanno messo anche la sop detect hidden 120?O.o
                  tu che 6 tanto bravo a parlare...hai mai provato a revelare qualcuno oppure stai sempre hiddato...hai fatto le prove sul tc9?io si quindi m sembra anche inutile che continui a fare le cose facili se nn hai testato un bel nulla ^^
                  ah e poi i tuoi 7 secondi sn + che sufficienti visto che ti metti in wolf e runni lontano dai mob,mentre uno che sta cercando d revelarti deve stare per forza in mezzo visto che appena ti 6 hiddato t vai a mettere in mezzo ai mob...vorrei vedere col detect passivo come faresti a stare vicino ad un barra con tutti quei topi ^^
                  Lion:

Commenta

• Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio

ps:ADE vs ALTRE FAZIONI non possiamo intervenire;se poi ci restate e poi camminate da fantasmini se noi guardiamo la pvppata senza attaccare e poi ne volete una scusa ditelo subito ^^
                    okkio ke cn voi ob e ade potrebbero esserci pure i fantasmini dei vostri alleati

lo sò x esperienza personale

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Elmoth e virgo li ascolto solo quando serve perkè tanto tipo t dicono nn reskillare quello poi uno d quella fazone t reskilla ogni riferimento e puramente casuale.Qua sn andati a farsi fo..t.t.er£ percchi patti tra fazioni
                      Vai a farmi la firma, che senza dubbio ti riesce meglio che scrivere cretinate sul forum.

Commenta

BUON GAME A TUTTI
                        Ho un pg con 100 detect e 100 tracking. Sai cosa significa? trackarti, e non sempre ci si riesce (e sono d'accordissimo) aspettare 10 secondi di delay, tentare di detectarti (molto spesso si fallisce) aspettare altri dieci secondi, ridetectarti (ora mi sento fortunato e ti rivelo), usi smoke bomb e ti rihiddi, aspettare altri dieci secondi, detectarti ancora (fallisci), aspettare altri dieci secondi, provare ancora a detectarti (sono un altra volta stra-fortunato ti rivelo ancora) bevi in mezzo secondo una altra smomke bomb.

Non ho nulla contro gli hidder, se non solo che rosico per il mal funzionamento della skill tracking e detecting. Come scritto sopra ho messo che ti detecto al 50%, ma la riuscita è molto più bassa, e sei addirittura sotto tracking.

Io come scritto altrove (non ricordo dove) lascerei cosi' come è ora, ma aumenterei di gran lunga (anche l'80% di riuscita) il detectare un pg che stai trackando.

Commenta

• Originariamente inviato da lupo81 Visualizza il messaggio
                          Ho un pg con 100 detect e 100 tracking. Sai cosa significa? trackarti, e non sempre ci si riesce (e sono d'accordissimo) aspettare 10 secondi di delay, tentare di detectarti (molto spesso si fallisce) aspettare altri dieci secondi, ridetectarti (ora mi sento fortunato e ti rivelo), usi smoke bomb e ti rihiddi, aspettare altri dieci secondi, detectarti ancora (fallisci), aspettare altri dieci secondi, provare ancora a detectarti (sono un altra volta stra-fortunato ti rivelo ancora) bevi in mezzo secondo una altra smomke bomb.
                          se lo tracki ti basta correre attorno ke lo riveli passivamente e se beve la smoke e hai culo lo reveli di nuovo e lo killi.... ameno ci provi xkè basta runnare e si salva

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                            non mi toccare cigna è...
                            e poi britain è di tutti belli e brutti basta bazzicare altrove per evitare spiacevoli incontri...
                            Ele hai ragione,basta andare altrove, tanto ve li portate a spasso, quindi cosa cambia?
                            Guardacaso lorian è venuto da voi,andando via dai PP, perke ha rosicato perke lo segai in una battaglia di fazione dopo che gli era stato ripetuto piu volte di non intromettersi.
                            Poi ancora con sta storia che ob e ade non stanno in map assieme LOL
                            Ieri notte, becco un ob isolato,15 secondi dopo,Puff,ade a valanga....
                            Coincidenza o miracolo di vanna marchi=?
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                              O.o hanno messo anche la sop detect hidden 120?O.o
                              tu che 6 tanto bravo a parlare...hai mai provato a revelare qualcuno oppure stai sempre hiddato...hai fatto le prove sul tc9?io si quindi m sembra anche inutile che continui a fare le cose facili se nn hai testato un bel nulla ^^
                              ah e poi i tuoi 7 secondi sn + che sufficienti visto che ti metti in wolf e runni lontano dai mob,mentre uno che sta cercando d revelarti deve stare per forza in mezzo visto che appena ti 6 hiddato t vai a mettere in mezzo ai mob...vorrei vedere col detect passivo come faresti a stare vicino ad un barra con tutti quei topi ^^
                              1) sorry my fault la 120 nn esiste
                              2) le prove nn le ho fatte ma poco mi importa contrinuo a dire che ci sono due skill per sgamarmi + magery, mo fate come vi pare i metodi ci sono
                              3) si certo appena revelato mi metto in wolf form cosi mi fanno 7000 checl passivi e mi RI REVELO E CREPO
                              per ora la situazione è cosi, quando fixeranno il detective passivo migliorerà tutto sicuramente, è questione di tempo basta aspettare, quando giocavo con i fix che mi rivelavano quando facevo shadowjump nn ho detto nulla, ho aspettato, ora è il vostro turno.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da lupo81 Visualizza il messaggio

Non ho nulla contro gli hidder, se non solo che rosico per il mal funzionamento della skill tracking e detecting. Come scritto sopra ho messo che ti detecto al 50%, ma la riuscita è molto più bassa, e sei addirittura sotto tracking.

Io come scritto altrove (non ricordo dove) lascerei cosi' come è ora, ma aumenterei di gran lunga (anche l'80% di riuscita) il detectare un pg che stai trackando.
                                up in effetti si detecta di rado, dovrebbe mettere sto fix se uno ha anke traching in sincronia.

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
                                se lo tracki ti basta correre attorno ke lo riveli passivamente e se beve la smoke e hai culo lo reveli di nuovo e lo killi.... ameno ci provi xkè basta runnare e si salva
                                sbaglio o era: se l'hidder si muove subisce un check ? xk se è cosi non risolvi un bel niente, a meno che io non mi stia muovendo.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X