annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....slayer... non ci voglio stare in alliance con una gilda che gioca per il 98% con Hidder....
    Mi fanno schifo, come a te fanno schifo i gaters.. CAPITO? :P
    ..Te ci Giocheresti in Ally con i ReD o con gli OB ?!?!
    Alla tua proposta di Fazionarci con persone che fanno riferimento a queste gilde di hidder dico no.
    Preferisco non giocarci...
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      magari sbaglio ma non mi pare sia l'unico fix che manchi rispetto a osi, e spero che non arrivi tanto presto perchè giocare con l'hidder mi diverte. Punto.
      Inoltre ringrazio sempre i gm per il lavoro che svolgono gratis, e il mio ringraziamento lo esprimo anche pagando il premium e rinnovandolo da 1 anno ormai. Ergo, non parlare a me di pretendere o meno, di ringraziare o meno, visto che non sai con chi parli. Mi sono sempre adeguato senza una parola e continuerò a farlo con ulteriori fix e non fix.
      Se sei straniero e capisci poco l'italiano ti chiedo scusa. Altrimenti prima di postare conta fino a 10 e rileggi bene ciò che la gente scrive.
      Prima di tutto dire che: "spero che non arrivi tanto presto perchè giocare con l'hidder mi diverte. Punto." è un ragionamento da bambino. Penso che l'abbia notato anche te.
      Leggendo la tua risposta mi chiedo dove ho fatto il tuo nome. Invitavo alla pazienza chi assilla con fix su reveal passivo dei mob. Niente ci è dovuto, arriveranno.
      Te sei un hidder e i fix non li vuoi. Mi spieghi perchè ti senti tirato in causa?
      Ora a me non cambia niente se fixano domani o tra 2 mesi, quando vi vedo cambio strada.
      Se ti sei sempre adeguato non capisco perchè da almeno 20 pagine a questa parte piangi e inveisci contro chiunque parli di fix contro hidder (sempre OSI style). Segui ciò che dici e adattati. Ora ti va bene domani chissà, è il gioco.
      Icq 430-076-486

Commenta

• Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
        Se sei straniero e capisci poco l'italiano ti chiedo scusa. Altrimenti prima di postare conta fino a 10 e rileggi bene ciò che la gente scrive.
        Prima di tutto dire che: "spero che non arrivi tanto presto perchè giocare con l'hidder mi diverte. Punto." è un ragionamento da bambino. Penso che l'abbia notato anche te.
        Leggendo la tua risposta mi chiedo dove ho fatto il tuo nome. Invitavo alla pazienza chi assilla con fix su reveal passivo dei mob. Niente ci è dovuto, arriveranno.
        Te sei un hidder e i fix non li vuoi. Mi spieghi perchè ti senti tirato in causa?
        Ora a me non cambia niente se fixano domani o tra 2 mesi, quando vi vedo cambio strada.
        Se ti sei sempre adeguato non capisco perchè da almeno 20 pagine a questa parte piangi e inveisci contro chiunque parli di fix contro hidder (sempre OSI style). Segui ciò che dici e adattati. Ora ti va bene domani chissà, è il gioco.
        giuro che stavo per risponderti, stavo cedendo alla mediocrità. No, non lo farò.
        Cambia strada, occhio alle macchine quando attraversi.

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          ....slayer... non ci voglio stare in alliance con una gilda che gioca per il 98% con Hidder....
          Mi fanno schifo, come a te fanno schifo i gaters.. CAPITO? :P
          ..Te ci Giocheresti in Ally con i ReD o con gli OB ?!?!
          Alla tua proposta di Fazionarci con persone che fanno riferimento a queste gilde di hidder dico no.
          Preferisco non giocarci...
          chissà che piacere avrebbero queste gilde di allearsi con voi invece

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            chissà che piacere avrebbero queste gilde di allearsi con voi invece
            NO perke servono a voi per pvppare, senno come fate????
            ????????
            Mitici gli ade, in 9 + ob OLE!!!!!!!
            Nella prossima pvppata portiamo pure parenti e amici, che ne pensate?
            Inutile dire"eh stara rosicando",l'unica cosa che mi fa rodere è il fatto di non aver un minimo di rispetto dell'avversario e di chi esce contro 8/9 di voi in 3/4 pg.
            Quello mi fa inca'zzare e che si paraculano dietro a scuse che non stanno ne in cielo ne in terra, dando la colpa ai tb,perke loro vengono attaccati da sifodias....bla blabla.
            Una sola cosa.....Stren Ripigliati
            Ultima modifica di drudrusk8; 11-09-2008, 05:33.
            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• edito va, flame inutile
              Ultima modifica di Blakkina; 11-09-2008, 10:59. Motivo: edit

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                ????????
                Inutile dire"eh stara rosicando",l'unica cosa che mi fa rodere è il fatto di non aver un minimo di rispetto dell'avversario e di chi esce contro 8/9 di voi in 3/4 pg.
                Quello mi fa inca'zzare e che si paraculano dietro a scuse che non stanno ne in cielo ne in terra, dando la colpa ai tb,perke loro vengono attaccati da sifodias....bla blabla.

ah mo la colpa è nostra
                molta coerenza xD
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• bisognerebbe fare una serie tv, "tutti amano gli ade".

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    bisognerebbe fare una serie tv, "tutti amano gli ade".

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                      ????????
                      io non c'ero ma l' unica cosa che posso dire è che capita sempre che non ci siano nemici di fazione in giro e sia noi che gli ob stiamo al gate a istantare i blu (al gate con gli ob possiamo starci spero) e a quel punto gli ob sarebbero gia li fuori, poi è vero che è sbagliato se quando venite gli ob non se ne vanno, non ho bisogno di difendere una cosa anche se è sbagliata. Ti ho solo dato una possibile causa di ciò che è successo, che sia sbagliato ok, non ti biasimo e non ti do torto. (ti ricordo che io nemmeno c' ero e non so nemmeno di che evento tu stia parlando)

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Il fatto è: i fazionati si vedono per una frazione del tempo bassissima, quindi l'unica è stare vs i blu (con gli ob se capita). Voi sapete benissimo che ci siamo (e che ci sono gli ob), basta 1)fare uno squillo su icq\msn e vedi che ce ne andiamo senza gli ob 2)segare gli ob che vi attaccano (e se ci sono anch'io mi impegno a segarli)

Ma capisco il LORO punto di vista: se voi vi presentate dal nulla loro possono benissimo attaccarvi come fareste voi senza problemi; io quando ci sono ob non attacco nessuno e vedrò di far fermare tutti i fazionati; pvpate contro gli ob (che ne hanno tutti i diritti) e noi ce la vediamo dopo visto che il contrario non si riesce a fare.

Commenta

• perdonatemi ma dal mio umile punto di vista, se si è a feluccia pressi gate si và x pvppare, tutti attaccano tutti, senza dire a no voi siete con rossi nn fazionati nn vale, a voi siete di piu non veniamo e viceversa, a feluccia tutti attaccano tutti, se siete interessati a fare battaglie solo di fazxione organizzatevele privatamente e nessuno vi rompe, i rossi a feluccia indipendetemente dalla tag vanno x pvppare e , appena ne hanno la possibilità secondo me è giusto ch elo facciano senza crearsi minimi scrupoli di chi attaccare quando e dove! il pvp a feluccia è aperto a tutti fazionati nn fazionati rossi blu verdi arancioni, le vattagli edi fazione potete organizzarle privatamente!

Mio modesto parere.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                            perdonatemi ma dal mio umile punto di vista, se si è a feluccia pressi gate si và x pvppare, tutti attaccano tutti, senza dire a no voi siete con rossi nn fazionati nn vale, a voi siete di piu non veniamo e viceversa, a feluccia tutti attaccano tutti, se siete interessati a fare battaglie solo di fazxione organizzatevele privatamente e nessuno vi rompe, i rossi a feluccia indipendetemente dalla tag vanno x pvppare e , appena ne hanno la possibilità secondo me è giusto ch elo facciano senza crearsi minimi scrupoli di chi attaccare quando e dove! il pvp a feluccia è aperto a tutti fazionati nn fazionati rossi blu verdi arancioni, le vattagli edi fazione potete organizzarle privatamente!

Mio modesto parere.
                            Ma infatti è puro e semplice rosik, perchè se non vogliono trovare non fazionati fra le palle non vengono al gate punto e basta. Invece vengono pur sapendo che al gate sta pieno di non fazionati così poi possono scrivere ste robe sul forum.

PS: slayer recalla.
                            ICQ 222293462

Commenta

• Parlando di cose serie a voi funziona msn?

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Parlando di cose serie a voi funziona msn?
                                si

Commenta

Sto operando...
                                X