annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    xadoom87 sai xke non sono mai intervenuto in questo thread contro di te? xkè dalle varie discussionci eh hai avuto con altri player ho notato che sei un hidder al quanto ignorante e presuntioso poca realista pur di protegger eil proprio pg hidder, e continuerò a nn risponderti appunto xkè nn ritengo di poter fare un discorso sensato e maturo con un soggetto come te! il solo fatto di aver dato una risposta insensata lo fà capire, visto che qua stiam parlando di fix osi still e non di rosik o altro...

penso dev essere un thread costruttivo e di discussione , non scrivere le solite bambinate , del tipo tu rosiki xke ti abbiam preso sop o altro.. stiam parlando di fix dei pro e dei contro, sii + maturo a rispondere in modo + professionale !

Ma Xadoom87 nn gli devi rispondere neanke,fallo rosikare in pace.Si divertono quando hanno tutto a disposizione programmini vari & fix a loro favore.Mi sembra ke noi stiamo facendo tutto cn il rispetto delle regole di gioko,nonostante i gm hanno messo dei fix dopo le vostre lamentele,ke dicendola tutta nn mi sembra giusto ke dp lamentele i gm devono stare ad ascoltarvi,ma ci sn passato anke sopra facendo + attenzione ai champ.Vendottiero kiedi ai gm di cancellare questo tipo di pg,kissà ke nn ti ascoltino...

A-51

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

• urge un forum per il fan club di smallangel.

Commenta

• Originariamente inviato da zero_cool81 Visualizza il messaggio
        Ma Xadoom87 nn gli devi rispondere neanke,fallo rosikare in pace.Si divertono quando hanno tutto a disposizione programmini vari & fix a loro favore.Mi sembra ke noi stiamo facendo tutto cn il rispetto delle regole di gioko,nonostante i gm hanno messo dei fix dopo le vostre lamentele,ke dicendola tutta nn mi sembra giusto ke dp lamentele i gm devono stare ad ascoltarvi,ma ci sn passato anke sopra facendo + attenzione ai champ.Vendottiero kiedi ai gm di cancellare questo tipo di pg,kissà ke nn ti ascoltino...

A-51
        Quello che ti sfugge è che i gm non hanno fixato per le lamentele.
        E' semplicemente OSI style. Mancavano dei fix e ne mancano ancora.
        Fixare richiede lavoro e test quindi tempo. Il tempo è denaro, ma i gm non sono pagati.
        Aspettate. Una volta uppati i Fix sul reveal passivo dei mob spariranno tutti come per magia. Non si può pretendere di avere tutto e subito, anzi ringraziate per quel che fanno.
        Icq 430-076-486

Commenta

• Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
          Fixare richiede lavoro e test quindi tempo. Il tempo è denaro, ma i gm non sono pagati.
          Aspettate. Una volta uppati i Fix sul reveal passivo dei mob spariranno tutti come per magia. Non si può pretendere di avere tutto e subito, anzi ringraziate per quel che fanno.

Considerate che non ci vuole poco per modificare l'AI dei mob in modo che svelino i pg, pazientate

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            cut
            Si ma, cristo santo, ormai hai superato doom e la sua spined con sta storia che hai inventato l'hidder

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              Si ma, cristo santo, ormai hai superato doom e la sua spined con sta storia che hai inventato l'hidder

Questo volevo arrivare a dire

Poi che tu sia hidder o meno a me non frega niente:
              -Perchè non faccio i champ, quindi non mi hai fregato alcuna sop.
              -Faccio pvp facendomi inseguire ormai visto che me la giro solo e quindi non provo a segare la gente.

E cmq sta moda degli hidder non ci sarebbe se si portasse avanti di pari passo i fix pro e i fix contro. Alcuni script facili da fare lo hanno reso un po' più difficile da uccidere e stop mentre quelli che lo rendevano inutile sono un po' più complessi.

Commenta

• Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
                magari sbaglio ma non mi pare sia l'unico fix che manchi rispetto a osi, e spero che non arrivi tanto presto perchè giocare con l'hidder mi diverte. Punto.
                Inoltre ringrazio sempre i gm per il lavoro che svolgono gratis, e il mio ringraziamento lo esprimo anche pagando il premium e rinnovandolo da 1 anno ormai. Ergo, non parlare a me di pretendere o meno, di ringraziare o meno, visto che non sai con chi parli. Mi sono sempre adeguato senza una parola e continuerò a farlo con ulteriori fix e non fix.

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                  Inventato?! Con la storia che usa l'hidder perchè pensa sia il template più forte semmai...
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Questo volevo arrivare a dire

Poi che tu sia hidder o meno a me non frega niente:

-Faccio pvp facendomi inseguire ormai visto che me la giro solo e quindi non provo a segare la gente.
                    Non è vero,muori perke non ti sai curare e sei NOooOooOOoBo :P
                    BadUu entra kor e falli fazionare minax assieme a barra,i ragazzi se la giocano bene.
                    O almeno fate una prova,sicuramente non sara come quando vi siete fazionati sl,ora avete fatto anke un po di esperienza da gate..ehm volevo dire pvp :O

Smallangel, io vedo tanti ade giocare ma non vedo nessun pg che si chiama the phantom,apparte sul forum............

P.s: W DIMEBAG DARREL
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• slayer.... MAI!
                      Giocare assieme a i WBhidder MAI!
                      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• non so ora cm ora quando vedo un hidder noto che è avvolto da una strana aurea di "immortalita'"

troppo bello con wither&revenant

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Smallangel, io vedo tanti ade giocare ma non vedo nessun pg che si chiama the phantom,apparte sul forum............
                          se è hidder nn è facile vederlo

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            urge un forum per il fan club di smallangel.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                              Veramente l'avete fatto notare sboronando sul forum a più non posso.
                              Se foste stati più "umili",il che sarebbe stato anche più gdr,non ci sarebbero stati tutti sti casini in quanto gli hidder sarebbero rimasti una minoranza.
                              xò è da notare ke gli hidder sono molti ma quelli capaci di usarli e prendere sop sn poki e sempre gli stessi

A-51

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                                slayer.... MAI!
                                Giocare assieme a i WBhidder MAI!
                                ????????????????????????????????????????????
                                Spiegati meglio
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X