annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    dimentichi la mattina che eravate contro di me a brit, sei morto in mezzo a 3 dei tuoi compagni?? :S

pigliala a ridere :P

cmq a me non fanno rosicare minimamente,l'unica cosa che un po mi da fastidio è il fatto della bolas da hiddato e che con injection spesso gli hidder fanno crashare.
    Per il resto rimane un pg molto debole in attacco,sopratutto se mage,hidder war fa un po piu danno ma neanke tanto.
    In difesa per me è debole per un solo fatto.....se per disgrazia non riesce a hiddarsi, stira sopratutto non disponendo di anatomy o resspell.

per il resto.....-parole +game
    senti dimmi chi sei in game che nn ricordo bene.

io la prendo sempre a ridere ultimamente, PRIMA ROSICAVO UN BORDELLO e lo ammetto, poi oh se sono morto in mezzo a tre compagni amen sei forte, sarai mica slayer ? xk in quel caso ti ricordo che ero a cavallo in mezzo agli altri alleati fazionati, non è che usavo il mio pg al 100%
    cmq sia è molto probabile che mi hai ucciso, non sono una grade cima nel pvp

sul fatto della difesa non ti uppo affatto, contro un mage potrei stirare e lo ammetto, ma contro un war stai pur sicuro che mi faccio un caffè prima ke mi killi, poi se devo dirla tutta io posso fuggire in animal form e bere cmq delle pozze, se scappo addirittura in unicorn form nn ho manco bisogno di togliere il poison xk mi toglie da solo il deadly figurati. poi certo STIAMO PARLANDO DI UN PG CHE E' SOSTANZIALMENTE SOLO E APPIEDATO è logico che se mi rivelo in mezzo a 5 persone e non riesco a rihiddarmi ci può scappare che crepo... non credi ?
    Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Per il resto rimane un pg molto debole in attacco,sopratutto se mage,hidder war fa un po piu danno ma neanke tanto.
    asspetta che metto taming poi ne riparliamo
    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Secondo me un mago necro hidder con necro alta fa molto più danno di un war hidder.
    vero, ma non so senza wrestling quanto convenga, almeno se giochi solo.
    Ultima modifica di smallangel; 10-09-2008, 14:04.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
      io nn ho solamente capito xkè son stati fatti fix del dected e del reveart che nn revela + x assomigliare + a oasi e non è stato fixato il reveal passivo dei mob, non è cambiato assolutamente nulla, visto che se ci son diversi hidder ad attakkare barra spawnano 1000 topi e anche s ehai dected il tempo che li insegui crepi tu dai mob..

bà... tutta questa polvere che abbiam innalzato e protestato x cosa ? pensavo in qualcosa in +.. è stato palese il malcontento da parte della maggiorn parte dei player contro questi hidder ch ehan rovinato il pvp ai champ .. e nonostante questo ho visto solo un fix a vantaggio se possiamod ire del dected passivo ma solo se praticamente glis ei vicino ( visto ch eson anche elfo e dected 100 e o gli stai vicino attaccato o nn lo reveli se si muove) e uno a vantaggio loro non essendo piu revelati dalla magia necro, ma il fix principale del reveal passivo dei mob non è stato risolto, e non vedo mi spiace dirlo alcun miglioramento, se non il pvp a brit xkè gli hidder li si revela con dected ( e i pvp son cosrretti a far pvm mettendosi dected) ma il problema nn viene risolto ai champ , visto che fanno spawnare 10000 topi e nn gli puoi stare dietro a revelarli che muori prima boxato e takkato dai mob.

Tanto x dirla siete venuti a raidarci oggi xkè il champ era TMG abbiamo preso hidder e ce lo siam combattuto. risulato abbiamo vinto noi.
      Ultima modifica di ssamuel; 10-09-2008, 14:12.
      Light [/\/\]

Commenta

• SmallAngel è più peso di assurdatam1nch1a e ce ne vuole -_-'

Commenta

• xadoom87 sai xke non sono mai intervenuto in questo thread contro di te? xkè dalle varie discussionci eh hai avuto con altri player ho notato che sei un hidder al quanto ignorante e presuntioso poca realista pur di protegger eil proprio pg hidder, e continuerò a nn risponderti appunto xkè nn ritengo di poter fare un discorso sensato e maturo con un soggetto come te! il solo fatto di aver dato una risposta insensata lo fà capire, visto che qua stiam parlando di fix osi still e non di rosik o altro...

penso dev essere un thread costruttivo e di discussione , non scrivere le solite bambinate , del tipo tu rosiki xke ti abbiam preso sop o altro.. stiam parlando di fix dei pro e dei contro, sii + maturo a rispondere in modo + professionale !
          Ultima modifica di Ilvendottiero; 10-09-2008, 14:15.

Commenta

xadoom87 sai xke non sono mai intervenuto in questo thread contro di te? xkè dalle varie discussionci eh hai avuto con altri player ho notato che sei un hidder al quanto ignorante e presuntioso poca realista pur di protegger eil proprio pg hidder, e continuerò a nn risponderti appunto xkè nn ritengo di poter fare un discorso sensato e maturo con un soggetto come te! il solo fatto di aver dato una risposta insensata lo fà capire, visto che qua stiam parlando di fix osi still e non di rosik o altro...
            ovvio, immaginavo di non essere degno di rivolgerti la parola, scusa se mi sono permesso. Ignorante, presuntuoso, poco realista, immaturo, insensato. Potevi aggiungerci razzista magari, o misogino, che ci stava bene.

Continua pure a ignorarmi sul forum, nessun problema a patto che continui a fare champ... e occhio alla bile che consuma il fegato, buon game!

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            penso dev essere un thread costruttivo e di discussione , non scrivere le solite bambinate , del tipo tu rosiki xke ti abbiam preso sop o altro.. stiam parlando di fix dei pro e dei contro, sii + maturo a rispondere in modo + professionale !
            Sono il primo ad essere aperto alla discussione, ma tu non lasci spazi. Saresti contento solo se levassero hiding stealth e ninjitsu da Sosaria.
            E non dire che è impossibile proteggere un champ, gilde probabilmente più valide della vostra ci sono riuscite.
            Ultima modifica di Xadoom87; 10-09-2008, 14:22.

.
            #.special thanks to Shun *_*
            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              SmallAngel è più peso di assurdatam1nch1a e ce ne vuole -_-'
              A-OT

c.v.d.

Mithrandir

Commenta

SmallAngel è più peso di assurdatam1nch1a e ce ne vuole -_-'
                Assurdatamente è un trolletto invece l'altro parla seriamente, è quello il bello.
                Ultima modifica di rverdelli; 10-09-2008, 14:34.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Assurdatamente è un trolletto invece l'altro parla seriamente, è quello il bello.
                  sei uno di quei ragazzotti che soffre di insufficente autostima quindi deve dimostrare la propria supremazia intellettuale davanti un computer sbeffeggiando chi, a suo parere non ha ragione ?

a ok allora ti lascio parlare... non posso rovinarti la vita...

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    A-OT

c.v.d.
                    Diciamo che questa battutua non fa più ridere, anzi non ne ha mai fatto..
                    ma del resto QUESTO dimostra quello che sei, niente. Spari *******te a ripetizione e quando non sai come difenderti ricicli battute e frasi fatte.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    sei uno di quei ragazzotti che soffre di insufficente autostima quindi deve dimostrare la propria supremazia intellettuale davanti un computer sbeffeggiando chi, a suo parere non ha ragione ?

Guarda che sei tu che in questo post cerchi di difendere il tuo template senza riuscirci lol... Hai ripetuto mille volte le stesse puttan4t3 abbiamo capito ora. Ti vogliamo bene

Commenta

Accanna, te lo consiglio vivamente, stai prepotentemente avvicinandoti al livello di gente del calibro del maestro e del Sommo

Commenta

• assolutamente nn voglio aver ragione xradoom87 (nn ricordo il nome mentre scrivo), ho solamente espresso alcuni miei pareri riguardo fix cambiamenti di gioco e altro, ho avuto un assenza di circa 5 mesi su uo e, non avevo mai visto cosi tanti hidder pvp in vita mai, appunto xkè son diventati come pg abbastanza fastidiosi ai champ , ricordo prima che avessi interrotto 5 mesi che si faceva molto pvp e i pg possiam dire erano tutti allo stesso piano, gli hidder facevano ciò che era giusto x loro nonchè i ladri di sop e ci riuscivano spesso ed era divertente, i pvp facevano pvp e prottavano e difendevano i champ, ora a distanza di tempo stò solamente dicendo che tutto questo è andato perso appunto x questa categoria di pg diventati + forti, adesso gli hidder fan pvp , una fazione che protta riesce a segare + facilmente un altra fazione che un gruppo di hidder, appoggio l idea dei fix che son stati fatti del dected e della magia da necro che nn revela, ma nn vedo xkè nn deve essere completato del tutto il gruppo fix hidder aggiungendo il fix del reveal passivo dei mob, visto che adesso si vedono tutti hidder war che fanno spawnare solamente topi, secondo te è facile segar un gruppo di hidder che fanno spawnare continuamente 100 topi ? dected nn o sfrutti + di tanto se nn completamente visto che un mezzo ai topi tendi a curarti e nn a revelare l hidder che runna prima di te e a distanz adi pochi tile già l hai perso, gurda a me figurati nn cambia + di tanto quale tipo di gioco vien adottato ora in questo shard, ma da giocatore stò solamente dicendo che prima che lasciassi uo mi divertivo di + a fare pvp e altro, e voi avete solamente guastato un pò il gioco! ovviamente è un parere mio ma come si è letto in questo therad anche di tanta altra gente che gioca.

i pvp faccian pvp i pvm i pvm gli hidder facciano ciò ch è + proiattato x loro i ladri , ma nn hidder pvp che guastano sia il pvp che il pvm.

Cerco di esprimere i disagi di tanti player non è un rosik o altro assolutamente!

Buon proseguimento e divertimento.

Commenta

Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Diciamo che questa battutua non fa più ridere, anzi non ne ha mai fatto..
                            ma del resto QUESTO dimostra quello che sei, niente. Spari *******te a ripetizione e quando non sai come difenderti ricicli battute e frasi fatte.

Guarda che sei tu che in questo post cerchi di difendere il tuo template senza riuscirci lol... Hai ripetuto mille volte le stesse puttan4t3 abbiamo capito ora. Ti vogliamo bene
                            guarda ke sei te che spari cazzate a ripetizione.
                            io ho UPPATO TUTTI I FIX CHE VOLEVATE METTERE STANDOMENE ZITTO
                            ma voi no! non ci basta, state letteralmente rompendo le 00 a uno che, gioca con un pg ORIGINALE xk sono stato uno dei primi a renderlo noto su questo shard insieme a zar (NON CHE PRIMA NON ESISTESSERO MA NOI LO ABBIAMO FATTO NOTARE MOLTO DAGLI ALTRI PLAYER CHE DIFATTI CI HANNO IMITATO )
                            e cerca di divertirsi come tutti. invece VOI COMMUNITY anche se non tutti, continuate a scassare la mazza perchè rosikate che vi si rubino dei champ, come abbiamo ripetuto , NON IO MA TUTTA LA COMUNITA' DEGLI HIDDER, HO SEMPRE DESIDERATO CHE L'HIDDER DIVENTASSE UN PG USATO ED APPREZZATO E ORA CHE SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO, gente come TE che prima prendeva per il culo me e zar per come giocavamo, si trova su un post insieme ad altre 100 persone a cercare di limitare questo template poichè SICCOME SOTTOVALUTATO la situazione vi sta sfuggendo di mano
                            detto questo meno parole + gioco e se permettete se proprio volete salvaguardare i vostri champ fate mettere ai pvm detective hidder o traking, invece di rompere le bolas a gente che sacrifica 160 punti + ninjitsu per fare quello che fa.

(non era una battuta difatti, sottolineava che voi andate facilmente fuori tema )
                            Ultima modifica di smallangel; 10-09-2008, 15:08.

Mithrandir

Commenta

assolutamente nn voglio aver ragione xradoom87 (nn ricordo il nome mentre scrivo), ho solamente espresso alcuni miei pareri riguardo fix cambiamenti di gioco e altro, ho avuto un assenza di circa 5 mesi su uo e, non avevo mai visto cosi tanti hidder pvp in vita mai, appunto xkè son diventati come pg abbastanza fastidiosi ai champ , ricordo prima che avessi interrotto 5 mesi che si faceva molto pvp e i pg possiam dire erano tutti allo stesso piano, gli hidder facevano ciò che era giusto x loro nonchè i ladri di sop e ci riuscivano spesso ed era divertente, i pvp facevano pvp e prottavano e difendevano i champ, ora a distanza di tempo stò solamente dicendo che tutto questo è andato perso appunto x questa categoria di pg diventati + forti, adesso gli hidder fan pvp , una fazione che protta riesce a segare + facilmente un altra fazione che un gruppo di hidder, appoggio l idea dei fix che son stati fatti del dected e della magia da necro che nn revela, ma nn vedo xkè nn deve essere completato del tutto il gruppo fix hidder aggiungendo il fix del reveal passivo dei mob, visto che adesso si vedono tutti hidder war che fanno spawnare solamente topi, secondo te è facile segar un gruppo di hidder che fanno spawnare continuamente 100 topi ? dected nn o sfrutti + di tanto se nn completamente visto che un mezzo ai topi tendi a curarti e nn a revelare l hidder che runna prima di te e a distanz adi pochi tile già l hai perso, gurda a me figurati nn cambia + di tanto quale tipo di gioco vien adottato ora in questo shard, ma da giocatore stò solamente dicendo che prima che lasciassi uo mi divertivo di + a fare pvp e altro, e voi avete solamente guastato un pò il gioco! ovviamente è un parere mio ma come si è letto in questo therad anche di tanta altra gente che gioca.

i pvp faccian pvp i pvm i pvm gli hidder facciano ciò ch è + proiattato x loro i ladri , ma nn hidder pvp che guastano sia il pvp che il pvm.

Cerco di esprimere i disagi di tanti player non è un rosik o altro assolutamente!

Buon proseguimento e divertimento.
                              ecco, se ti fossi espresso in questo modo fin da subito avremmo avitato i flames. Capisco il tuo punto di vista, e lo rispetto, ma continuo a credere che con un po' di attenzione in più i raid di hidder possono essere evitati, soprattutto in superiorità numerica, ma cmq deciderà lo staff. Buon Game e buon divertimento.

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

cut
                                Veramente l'avete fatto notare sboronando sul forum a più non posso.
                                Se foste stati più "umili",il che sarebbe stato anche più gdr,non ci sarebbero stati tutti sti casini in quanto gli hidder sarebbero rimasti una minoranza.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X