Originariamente inviato da KrisCKP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Shard Di Invisibili !!!!
Comprimi
X
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioa me fan passare la voglia di giocare O_o
O meglio sn i famosi bimbi ke lo fanno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggiofanno perdere la voglia di giocare quelli ke raidano champ al 1° o 2° spawn e poi nn lo portano avanti ke siano hidder o no ma purtroppo sono loro ke lo fanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggiofanno perdere la voglia di giocare quelli ke raidano champ al 1° o 2° spawn e poi nn lo portano avanti ke siano hidder o no ma purtroppo sono loro ke lo fanno.
Poi quando t attaccano in pvp tipo li mandi a poca vita e s hiddano e io rosiko
Commenta
-
-
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioinsomma morale della storia diko ke noi RED usiamo l hidder solo per prendere qualke sop e per fare qualke kill facile quindi soldi facili...mentre per il resto cerkiamo sempre di usare pg nn hidder...Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioRosica rosica
Almeno io provo a movimentare le cose
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggioa mio parere gli hidder nn sn da pvp ma sl x raidare ed è quello ke faccio mai passato x la testa di far pvpUltima modifica di doomer; 08-09-2008, 13:58.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggioscusate sn solo i mitici wb ke lo fanno
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDai accanna stai palesemente rosicando.
nn mi sembra...
Commenta
-
Originariamente inviato da te-mpallo Visualizza il messaggioflame tra pvm
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioflame tra pvmE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta