io non ho nulla contro gli hidder, anche perche' sarebbe da stupidi criticare una skill (che alla fin fine non è nulla di che)... cio' che odio è il loro comportamento, perche' dovete reskillare?? vi sentite sgravi nel saper ammazzare un pg nudo con un 1hp? io non dico di non andare in giro con l'hidder, pero' almeno un po' di lealta' la volete avere? secondo voi si diventa forti prendendo 4k di insure reskillando ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Shard Di Invisibili !!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggioio non ho nulla contro gli hidder, anche perche' sarebbe da stupidi criticare una skill (che alla fin fine non è nulla di che)... cio' che odio è il loro comportamento, perche' dovete reskillare?? vi sentite sgravi nel saper ammazzare un pg nudo con un 1hp? io non dico di non andare in giro con l'hidder, pero' almeno un po' di lealta' la volete avere? secondo voi si diventa forti prendendo 4k di insure reskillando ?
se sei nudo e vai in giro x fellucca ad 1 hp ci sono varie alternative
1 pensi di essere simpatico e quindi regali le kill a ki ti uccide
2 non sai cosa sia fellucca
3 sei ubriaco
4 sei consapevole che con il mouse muovi un pupetto sullo schermo che quando incontra altri player vede tutto in bianco e nero
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiono semplicemente riesco a giocare SICURO di non perdere gli item addosso a DISCAPITO DI ALTRI PLAYER. se vuoi ressarti vai a luna, se sei rosso e vuoi ressarti vai a bucca, MA SEI ROSSO e quindi puoi essere reskillato tranquillamente, se non volevi che ciò accadesse facevi un fazionato blu e andavi a ressarti a luna come suscritto
se sei nudo e vai in giro x fellucca ad 1 hp ci sono varie alternative
1 pensi di essere simpatico e quindi regali le kill a ki ti uccide
2 non sai cosa sia fellucca
3 sei ubriaco
4 sei consapevole che con il mouse muovi un pupetto sullo schermo che quando incontra altri player vede tutto in bianco e nero
ti piace reskillare vero?
non ha senso tutto ciò... perchè tutti (o quasi) devono giocare onestamente senza reskilare, e arrivano sti 4 deficienti che ti reskillano?Ultima modifica di Madknot; 07-09-2008, 14:41.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiosigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggiodomanda :
ti piace reskillare vero?
non ha senso tutto ciò... perchè tutti (o quasi) devono giocare onestamente senza reskilare, e arrivano sti 4 deficienti che ti reskillano?
2 ha senso ha senso
3 tutti giocano onestamente anche io, uso skill CONSENTITE incaqntesimi CONSENTITI e faccio cose CONSENTITE.
4 se sono 4 deficenti non meritano nemmeno la tua attenzione.
ciao
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
1 no ma lo faccio quando ho voglia
2 ha senso ha senso
3 tutti giocano onestamente anche io, uso skill CONSENTITE incaqntesimi CONSENTITI e faccio cose CONSENTITE.
4 se sono 4 deficenti non meritano nemmeno la tua attenzione.
ciao
Da questo post si capiscono veramente molte cose.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioPure le meccaniche che usa un lamer sono consentite.
Da questo post si capiscono veramente molte cose.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio3 tutti giocano onestamente anche io, uso skill CONSENTITE incaqntesimi CONSENTITI e faccio cose CONSENTITE.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioinsomma alla fine gli hidder son dei birbonisigpic
Commenta
-
a me fan passare la voglia di giocare O_o
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioa me fan passare la voglia di giocare O_o
Commenta
Commenta