annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono fatto 1 giretto x britan col ladro x vedere la situazione, 1 spasso , cerano i kor e i red ke si menavano tipo 6vs6 , al targhet di turno la prassi era :
    :dismount drop e puff smoke bomb e hide a poki hp, li ho seguiti x una decina di minuti è non c'è stato 1 kill o.o

cmq guardando anche un po qui la comunity è anche normale un evoluzione di questo tipo.

come si è sempre detto,EVITATE anzi NON PERMETTETE di far giocare la vostra gilda accanto ai gate.

questo lo si è sempre detto dai tempi di nonno jolly rogers...se nn ascoltate o siete contrari a questa idea non rosicate,l'idea di pvp nn è + la stessa rispetto a qualche anno fa e lo sapete benissimo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

cmq guardando anche un po qui la comunity è anche normale un evoluzione di questo tipo.

come si è sempre detto,EVITATE anzi NON PERMETTETE di far giocare la vostra gilda accanto ai gate.

questo lo si è sempre detto dai tempi di nonno jolly rogers...se nn ascoltate o siete contrari a questa idea non rosicate,l'idea di pvp nn è + la stessa rispetto a qualche anno fa e lo sapete benissimo.
      l'idea di PvP nn esiste propio ora
      esiste solo PvHouse,PvRecall e PvHiding e come nn citare il primo amore che nn si scorda mai:PvGuards
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Se giochi contro i fazionati ancora riesci a divertirti.

Commenta

• Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
          è vero ke il bello di sto gioco è scoprire nuove tattike contro gli hidder ma è anche vero ke un punto è scoprire tattike contro poke persone ke usano questa classe, un altro conto è quando il pvp oramai è costituito da soli hidder e da pokissime persone ke invece preferiscono giocarsela faccia a faccia.
          il punto è ke l'hidder stanno realmente rovinando, a mio parere, ma credo ke anke molti mi diano ragione, il pvp di questo gioco.
          Oltre a questo si aggiunge anche il fatto che gli hidder, oltre a nascondersi quando sono in fin di vita, si hiddano davanti alle ankh o evil healer per reskillare i rossi...
          E non venitemi a dire, voi Red ke non è vero, xkè mi è successo molte di essere reskillato da voi...
          a mio parere gli hidder nn sn da pvp ma sl x raidare ed è quello ke faccio mai passato x la testa di far pvp

Commenta

• Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
            a mio parere gli hidder nn sn da pvp ma sl x raidare ed è quello ke faccio mai passato x la testa di far pvp
            concordo
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Se giochi contro i fazionati ancora riesci a divertirti.
              ma se eri il primo che fino a quando giocavo usava il rosso se nn eravate un numero + che buono :O

dovreste criticare di meno e comportarvi x mijorare le sorti del game,nn credo che diverta nemmeno voi la situazione attuale.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

dovreste criticare di meno e comportarvi x mijorare le sorti del game,nn credo che diverta nemmeno voi la situazione attuale.
                Non mi sembra che tu stia facendo molto di diverso eh Doom

Per fortuna Night ha messo la testa a posto ultimamente.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

bè io quando ho giocato,ho sempre cercato di creare un certo tipo di game che si basasse alla fine sul rispettare il mio gioco e quello degli altri nello stesso tempo....nn ho mai applicato l'occhio x occhio,dente x dente e su questo penso che nessuno possa recrimare,nn sono perfetto ma ho sempre cercato di fare quello che reputavo meglio.

x quanto ho potuto ho sempre cercato di nn fare gaterare,recallare o fare porcate ai miei compagni,lo stesso nn si può dire di altri gruppi di persone.

ora nn sto giocando a breve come riuscirò ad organizzarmi in real,tornerò a giochicchiare un po' anche xk un po di rosik e di adrenalina mi mancano.

detto questo sai benissimo che io sono un signor nessuno,non è che nn giocando posso creare i fix o ordinare a gerard di farmi un kebab con salsa piccante :P

in ogni caso mi sorprende questa tua frecciatina bloody!

Commenta

• Oh mamma non mi aspettavo un post del genere, era solo una frecciatina x combattere la noia e difendere il Maestro

Volevo solo sottolineare che AL MOMENTO si può più permettere Night di criticare rispetto a te, volevo dire solo questo senza scatenare chissà cosa tranquillo.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Uppo in pieno.
                      L'altra volta mi aspettavo la gank del maestro + ade e invece è rimasto fermo.
                      W Honesty!!!

Caro Doom,raccontaci perke non stai giocando ora........

Personalmente mi immagino 3 risposte:Armor in Spined/Lagg/Cloud
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Personalmente mi immagino 3 risposte:Armor in Spined

Edit:
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                          Uppo in pieno.
                          L'altra volta mi aspettavo la gank del maestro + ade e invece è rimasto fermo.
                          W Honesty!!!

Caro Doom,raccontaci perke non stai giocando ora........

Personalmente mi immagino 3 risposte:Armor in Spined/Lagg/Cloud
                          oddio ma lo fai sul serio o xk davvero nn hai niente di meglio da fare...

di certo nn devo motivare ciò che faccio,ergo puoi provocare quanto vuoi...mi sono mai lamentato x qualcosa e quindi di riflesso nn giocavo?ho giocato anche nei periodi + brutti del pvp,ogni qual volta ne ho avuto voglia a prescindere se nn mi piacesse dato che gioco ad uo ormai x altri motivi che vanno ben oltre al game
                          ma tu questo nn lo sai e vuoi tentare la scalata al forum,tu come tanti altri che danno del forumer ma poi da un po' di tempo a questa parte ci passano ore intere a postare :P

@bloody: nn credo che lui possa criticare granchè x quello che ha fatto e non è xk da 1 mese gioca con il fazionato che si dimentica il passato,ma è solo una mia idea...poi se vojamo tirare l'acqua al proprio mulino,te l'appoggio!

Commenta

di certo nn devo motivare ciò che faccio,ergo puoi provocare quanto vuoi...mi sono mai lamentato x qualcosa e quindi di riflesso nn giocavo?ho giocato anche nei periodi + brutti del pvp,ogni qual volta ne ho avuto voglia a prescindere se nn mi piacesse dato che gioco ad uo ormai x altri motivi che vanno ben oltre al game
                            ma tu questo nn lo sai e vuoi tentare la scalata al forum,tu come tanti altri che danno del forumer ma poi da un po' di tempo a questa parte ci passano ore intere a postare :P

@bloody: nn credo che lui possa criticare granchè x quello che ha fatto e non è xk da 1 mese gioca con il fazionato che si dimentica il passato,ma è solo una mia idea...poi se vojamo tirare l'acqua al proprio mulino,te l'appoggio!
                            blablablabla ormai nn si possono + leggere i tuoi loggorpost.... se vuoi parlare logga ogni tanto e nn parlare a vanvera...

Commenta

Il forum preferisco lasciarlo a te,l'unica cosa che mi fa ridere è che per questa volta night da killa ti è superiore, perkè lui pur giocando in modo non "onesto" GIOCA,tu posti ore e ore e NON GIOCHI.
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Quante chiacchiere come al solito XD

Commenta

Sto operando...
                                X