annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    E io che ero convintissimo che questo shard seguisse osi[
    Si parla di osi.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
      xò se vi killiamo lo stesso nn avete + scuse x piangere sul forum
      vediamo ki la spunta alla fine
      questa e' carina

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        A) guardacaso sono tutti della stessa gilda, sarà un caso :P

B) Troppo scontato, almeno potevi falsare i ***, che c'entra sua madre o suo padre?

C) Il bue che dice cornuto all'asino ^^

D) Occristo visti i tuoi trascorsi tra qui e destiny sentirti parlare di età fa rotolare.

Dai torna a fare champ da bravo
        Up mi hai levato le parole di bocca

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Quindi, visto che ho fatto quel thread, ti aspettavi che nel primo up dopo le vacanze uppassimo tutto cio' che e' scritto li? Figo!

cut

Sara' stato l'unico che faceva il mod mercato, copiava il regolamento da qui e lo incollava di la' e per questo ha perso la stima di alcune persone. Probabilmente si

cut

Tu e Vanilla avete detto che ci sono FIX piu' importanti... e' la terza volta che vi chiedo quali, potrei saperli pure io o devo buttare ad indovinare?

cut

Amdir
          1) non ho mai detto questo, ma invece del fix sugli hidder, potevate per esempio diventare osi style con i wh...solo x esempio eh...
          per il pvm, potevate aumentare la % di drop a doom....per esempio eh...

2) e ti assicuro che è stato l'unico sbaglio di cui mi pento tutt'oggi, solo xkè non era una persona come le altre. (NB di UNA sola persona, gli altri puoi tenerteli a caro, loro e la loro stima)

3) aridaje, tieni un 3d di 54093045700 pagine, dove il fix sugli hidder non esiste nemmeno per sentito dire, se proprio avevate tempo da dedicarci, e io sono il primo che ringrazia per il lavoro a cottimo che fate, un paio di fix da li potevate prenderli ^^
          Ultima modifica di ZeroCool_82; 05-09-2008, 15:03.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Secondo me lo staff fixa queste cose in quanto dalle riunioni in ts del periodo pre-estivo si era evidenziato il problema che felucca fosse semi vuota.
            Se ora come ora fixassero Doom la gente si chiuderebbe lì facenda nuovamente calare il pvp.
            Sul fatto che tra i fix "pvp" da fare avesse una maggiore priorità quello del anti housing/recall o loss a 10 minuti ti do ragione,ma per questi fix bisogna calcolare un paio di cose.
            Sono fix "non osi"(messo tra virgolette in quanto sono vecchi settaggi e non sono quelli atuali su osi anche se un tempo c'erano),lo staff sta tornando in questo periodo dalle vacanze è quindi logico pensare che avessero bisogno di consultarsi tra loro prima di prendere una tale decisione.
            Infine come ho detto nell'altro 3d chi legge il forum è una minoranza,quindi non è detto che a tutti stia bene una cosa del genere.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• io penso ke voi sbagliate al principio perke pensate ke gl hidder siano immortali perke usano smoke o shadow jump....bene io penso ke si riuscite a fare un paralyze avete una percentuale dell 80% o piu di killare un hidder certo di norma giriamo con melette ma ne abbiamo al max 3.... quindi basta ke liparalliate per piu di tre volte (e molti nn usano melette perke nn le hanno) e muoiono come pere cotte....poi vorrei sottolineare il post di vimer ke io assieme ai red nn siamo mai riusciti a prendere sop con prot aot.... quindi basta (lo so ke nn e facile) scoprire nuove tattike del resto il bello di sto gioko sono anke i cambiamenti perke causano dei cambiamenti nel modo di giokare e di ragionare sia x i pvm sia per i pvp io per es. quando uso haplo e fammo champ o sempre il modo di sapere se ci sono hider e magari durante lo svolgimento del champ ne killiamo anke qualk uno ...Qualke player lo sa di persona...Quindi penso basti trovare tattike antihidder e il gioko e fatto....(la mia e solo un opinione...nn e una critica ne rosik solo un opinione...e nn mi ritengo superiore ad altri pg...) buon proseguimento
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                io penso ke voi sbagliate al principio perke pensate ke gl hidder siano immortali perke usano smoke o shadow jump....bene io penso ke si riuscite a fare un paralyze avete una percentuale dell 80% o piu di killare un hidder certo di norma giriamo con melette ma ne abbiamo al max 3.... quindi basta ke liparalliate per piu di tre volte (e molti nn usano melette perke nn le hanno) e muoiono come pere cotte....poi vorrei sottolineare il post di vimer ke io assieme ai red nn siamo mai riusciti a prendere sop con prot aot.... quindi basta (lo so ke nn e facile) scoprire nuove tattike del resto il bello di sto gioko sono anke i cambiamenti perke causano dei cambiamenti nel modo di giokare e di ragionare sia x i pvm sia per i pvp io per es. quando uso haplo e fammo champ o sempre il modo di sapere se ci sono hider e magari durante lo svolgimento del champ ne killiamo anke qualk uno ...Qualke player lo sa di persona...Quindi penso basti trovare tattike antihidder e il gioko e fatto....(la mia e solo un opinione...nn e una critica ne rosik solo un opinione...e nn mi ritengo superiore ad altri pg...) buon proseguimento
                Scrivi in un modo angosciante tanto da non capirci nulla... davvero!

Commenta

io penso ke voi sbagliate al principio perke pensate ke gl hidder siano immortali perke usano smoke o shadow jump....bene io penso ke si riuscite a fare un paralyze avete una percentuale dell 80% o piu di killare un hidder certo di norma giriamo con melette ma ne abbiamo al max 3.... quindi basta ke liparalliate per piu di tre volte (e molti nn usano melette perke nn le hanno) e muoiono come pere cotte....poi vorrei sottolineare il post di vimer ke io assieme ai red nn siamo mai riusciti a prendere sop con prot aot.... quindi basta (lo so ke nn e facile) scoprire nuove tattike del resto il bello di sto gioko sono anke i cambiamenti perke causano dei cambiamenti nel modo di giokare e di ragionare sia x i pvm sia per i pvp io per es. quando uso haplo e fammo champ o sempre il modo di sapere se ci sono hider e magari durante lo svolgimento del champ ne killiamo anke qualk uno ...Qualke player lo sa di persona...Quindi penso basti trovare tattike antihidder e il gioko e fatto....(la mia e solo un opinione...nn e una critica ne rosik solo un opinione...e nn mi ritengo superiore ad altri pg...) buon proseguimento
                  ?_?

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    Scrivi in un modo angosciante tanto da non capirci nulla... davvero!
                    Se vuoi lo faccio tradurre in russo.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                      Se vuoi lo faccio tradurre in russo.
                      Comincia dal dialetto, che dal dialetto in su gia' vi impantanate figuriamoci poi italiano e russo, addirittura...

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Comincia dal dialetto, che dal dialetto in su gia' vi impantanate figuriamoci poi italiano e russo, addirittura...
                        MR. Sapientone te invece comincia dall'educazione, datti una regolata, e se devi dare dell'ignorante fallo almeno con cognizioni di causa, hai proprio sbagliato persona.
                        Ultima modifica di Ras_Walnut; 06-09-2008, 12:26.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

è vero ke il bello di sto gioco è scoprire nuove tattike contro gli hidder ma è anche vero ke un punto è scoprire tattike contro poke persone ke usano questa classe, un altro conto è quando il pvp oramai è costituito da soli hidder e da pokissime persone ke invece preferiscono giocarsela faccia a faccia.
                          il punto è ke l'hidder stanno realmente rovinando, a mio parere, ma credo ke anke molti mi diano ragione, il pvp di questo gioco.
                          Oltre a questo si aggiunge anche il fatto che gli hidder, oltre a nascondersi quando sono in fin di vita, si hiddano davanti alle ankh o evil healer per reskillare i rossi...
                          E non venitemi a dire, voi Red ke non è vero, xkè mi è successo molte di essere reskillato da voi...

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                            e se devi dare del'ignorante fallo almeno con condizioni di causa
                            Oddio foffoco
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Oddio foffoco
                              Si ammetto che me la son cercata, ho scritto condizione invece di cognizione, ma conosco il significato, è stato un'errore dovuto alla disattenzione in quello che scrivevo.
                              Poi non devo dimostrare nulla a nessuno, puoi leggerti pure tutti i miei post.

Commenta

• Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                                è vero ke il bello di sto gioco è scoprire nuove tattike contro gli hidder ma è anche vero ke un punto è scoprire tattike contro poke persone ke usano questa classe, un altro conto è quando il pvp oramai è costituito da soli hidder e da pokissime persone ke invece preferiscono giocarsela faccia a faccia.
                                il punto è ke l'hidder stanno realmente rovinando, a mio parere, ma credo ke anke molti mi diano ragione, il pvp di questo gioco.
                                Oltre a questo si aggiunge anche il fatto che gli hidder, oltre a nascondersi quando sono in fin di vita, si hiddano davanti alle ankh o evil healer per reskillare i rossi...
                                E non venitemi a dire, voi Red ke non è vero, xkè mi è successo molte di essere reskillato da voi...
                                si ti do pienamente ragione sulle reskill dagli healer o dalle croci ma purtroppo nn posso obbligare i miei coigildati a non reskillare perche ogniuno gioka kome meglio crede anke se lo trovo una cosa disgustosa il reskill....tranne quello ai champ...Cmnq noi RED ke siamo anche PBM usiamo l Hidder solo per prendere qualke sop e prendere skull se ci riusciamo.... poi certo capita anche che facciamo qualke kill ma questo solo per puro divertimento(sempre zona champ)....Diko questo perke alla sera spesso e volentieri mi ritrovo a duellare con altri amici contro lvx o com..certo ketamine o annetex sono hidder ma sono straforti e usano quel pg perche spesso e volentieri ci ritroviamo in 4 vs 7lvx o altro....mentre io anzike usare l hidder uso haplo e chiedi in giro muoio anche molte volte pero mi piace perke mi diverto e imparo a giokare...poi altri pg usano l hider perke rikiede un armor meno forte e meno costosa di quella usata da pvp "seri" e intanto cominciano a capire come funzionano le cose ecc....
                                insomma morale della storia diko ke noi RED usiamo l hidder solo per prendere qualke sop e per fare qualke kill facile quindi soldi facili...mentre per il resto cerkiamo sempre di usare pg nn hidder...
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X