annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noi qui a scannarci con sti hidder e gli dedicano pure l'evento
    http://forum.gamesnet.it/f478/regole...7/#post5290937

Commenta

• magari gli hidder fossero usati solo per gli eventi

Commenta

• emmmmmmm x me durerà anni questo evento... vincerà chi non muore di vekkiaia in RL ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

• 2 parole:

CHE SCHIFO!

E io che ero convintissimo che questo shard seguisse osi e non il volere dei bimb0minki4 che non sanno fare 1 reveal...

Bha...
          Che delusione...

N.B. (x quelli che si accollano): io l'hidder non lo cancello, anche xkè giocando si e no 1 volta al mese, x divertirmi, e vincere, continuerò a usarlo. E a chi parla dicendo "tanto hai sempre fatto questo colpire, scappare; ... hai trovato la pietra filosofale..." etc e parla sapendo di essere la metà di me (si sboroneggio e lo faccio con gusto) rispondo : CHISSENE

Saluti
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            2 parole:

CHE SCHIFO!

E io che ero convintissimo che questo shard seguisse osi e non il volere dei bimb0minki4 che non sanno fare 1 reveal...

Bha...
            Che delusione...

Saluti
            Einstein guarda che questi fix sn osi style -.-

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
              emmmmmmm x me durerà anni questo evento... vincerà chi non muore di vekkiaia in RL ^^'
              ahahahahaah quoto

Commenta

2 parole:

CHE SCHIFO!

Bha...
                Che delusione...

N.B. (x quelli che si accollano): io l'hidder non lo cancello, anche xkè giocando si e no 1 volta al mese, x divertirmi, e vincere, continuerò a usarlo. E a chi parla dicendo "tanto hai sempre fatto questo colpire, scappare; ... hai trovato la pietra filosofale..." etc e parla sapendo di essere la metà di me (si sboroneggio e lo faccio con gusto) rispondo : CHISSENE

Saluti
                tranquillo tanto nn hanno fixato praticamente niente, il reveal se danneggiato succede solo se hai bevuto la pozza invis, resta il reveal passivo che ha una % bassissima senza detect hidden e non molto alta anche con quella

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  Einstein guarda che questi fix sn osi style -.-
                  As usual...nn ci capit nu ca$$ !

Mi riferivo al fatto che su osi sono BEN ALTRI i fix carini che vengono PRIMA di questo.
                  Questa manovra chiamasi "aggiustamento", ora caro Spartano ti spiego:

Bambino: Oh guarda mamma i nuovi giocattoli me li compri?
                  Mamma: Dai con la paghetta che risparmierai potrai comprarli
                  Bambino: NO EDDAI MAMMA LI VOGLIO ADESSO EDDAI TI PREGO EDDAI EDDAI WUEEEEE WUEEEEE LI VOGLIO ADESSO EDDAI NGUEEEEEEE !!!
                  Mamma: Ok dai entriamo te li compro.

Non so se rendo l'idea.

@Nico: ma capirai, non è il fix in sè per sè ma la manovra...quello antirecall si che è un bel fix, quello del loss, tanto ormai non siamo osi style, OPPURE quello dei WH quello si che e un fix osi style... valli a capì xD
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 04-09-2008, 19:16.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

As usual...nn ci capit nu ca$$ !

Mi riferivo al fatto che su osi sono BEN ALTRI i fix carini che vengono PRIMA di questo.
                    Questa manovra chiamasi "aggiustamento", ora caro Spartano ti spiego:

Bambino: Oh guarda mamma i nuovi giocattoli me li compri?
                    Mamma: Dai con la paghetta che risparmierai potrai comprarli
                    Bambino: NO EDDAI MAMMA LI VOGLIO ADESSO EDDAI TI PREGO EDDAI EDDAI WUEEEEE WUEEEEE LI VOGLIO ADESSO EDDAI NGUEEEEEEE !!!
                    Mamma: Ok dai entriamo te li compro.

Non so se rendo l'idea.
                    nn giocando nn puoi capire la situazione imho è meglio che taci, se amdir ha deciso che questi fix erano un urgenza (vera nn si riesce + a fare un champ nelle LL) avrà avuto i suoi buoni motivi cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      nn giocando nn puoi capire la situazione imho è meglio che taci, se amdir ha deciso che questi fix erano un urgenza (vera nn si riesce + a fare un champ nelle LL) avrà avuto i suoi buoni motivi cit.
                      A) in questo shard è usanza comune che quelli che non giocano o giocano poco, comunque dicono la loro sull'andamento, io ogni tanto gioco e vedo come è la questione, dunque ci sono persone capaci che riescono a rivelarti e persone incapaci che non ci riescono, dopotutto l'hidder è una delle classi più antiche nei giochi.

B) "meglio che taci" dillo a ... ..... (evito sospensioni inutili). Non abbiamo mai mangiato la zuppa insieme (cit.)

C) come ha detto Nico: è cambiato ben poco, ma siete tutti così presi dalla voglia di sfogare le vostre frustrazioni, che nemmeno vi siete resi conto dei cambiamenti.

D) Oh povero caro non riesci più a portare a casa 12 sop? Mannaggia....mi dispiace.... Però mi verrebbe da domandarti: ma alla tua età non ti sei stufato di trovare sempre la pappa pronta e di essere imboccato?
                      Pura curiosità, non prenderla come un offesa.
                      Ah mi riferisco al game ovviamente

E' tutto abbastanza chiaro e comprensibile Mon Amì? O hai bisgno dei disegnini?
                      Ultima modifica di ZeroCool_82; 04-09-2008, 19:32.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

.

posso avere un disegnino del punto B) ?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

A) in questo shard è usanza comune che quelli che non giocano o giocano poco, comunque dicono la loro sull'andamento, io ogni tanto gioco e vedo come è la questione, dunque ci sono persone capaci che riescono a rivelarti e persone incapaci che non ci riescono, dopotutto l'hidder è una delle classi più antiche nei giochi.

B) "meglio che taci" dillo a ... ..... (evito sospensioni inutili). Non abbiamo mai mangiato la zuppa insieme (cit.)

C) come ha detto Nico: è cambiato ben poco, ma siete tutti così presi dalla voglia di sfogare le vostre frustrazioni, che nemmeno vi siete resi conto dei cambiamenti.

oddio quante cavolate in un solo post xD, il problema era proprio rivelarli gli hidder, la mancanza del reveal passivo portava un vantaggio notevole agli hidder sopratutto nel ambito dei champ, sn curioso di vedere gli hidder ora allo spawn dei topi del barra cn il reveal passivo di mob + player. prima il reveal andava a ()() se imbroccavi il tile in cui stava l'hidder ora c'è un equilibrio fra hidder e non.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            posso avere un disegnino del punto B) ?
                            IN Arrivo ^^

ImageShack - Hosting :: immagineabv8.png

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            oddio quante cavolate in un solo post xD, il problema era proprio rivelarli gli hidder, la mancanza del reveal passivo portava un vantaggio notevole agli hidder sopratutto nel ambito dei champ, sn curioso di vedere gli hidder ora allo spawn dei topi del barra cn il reveal passivo di mob + player. prima il reveal andava a ()() se imbroccavi il tile in cui stava l'hidder ora c'è un equilibrio fra hidder e non.
                            Vabbè, se vuoi avere ragione......prenditela, cmq sia il reveal prima non era a culo, ne sono morti di hidder prima che tu nascessi.
                            Addio

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Tu saresti?
                              uno ke gioca invece di piangere sul forum

Commenta

D) Oh povero caro non riesci più a portare a casa 12 sop? Mannaggia....mi dispiace.... Però mi verrebbe da domandarti: ma alla tua età non ti sei stufato di trovare sempre la pappa pronta e di essere imboccato?
                                Pura curiosità, non prenderla come un offesa.
                                Ah mi riferisco al game ovviamente

A) guardacaso sono tutti della stessa gilda, sarà un caso :P

B) Troppo scontato, almeno potevi falsare i ***, che c'entra sua madre o suo padre?

C) Il bue che dice cornuto all'asino ^^

D) Occristo visti i tuoi trascorsi tra qui e destiny sentirti parlare di età fa rotolare.

Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
                                uno ke gioca invece di piangere sul forum
                                Dai torna a fare champ da bravo

Commenta

Sto operando...
                                X