annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono fatto 1 giretto x britan col ladro x vedere la situazione, 1 spasso , cerano i kor e i red ke si menavano tipo 6vs6 , al targhet di turno la prassi era :
    :dismount drop e puff smoke bomb e hide a poki hp, li ho seguiti x una decina di minuti è non c'è stato 1 kill o.o

Commenta

• Olè, arrivati finalmente i fix, iniziate a cancellare gli hidder va.
      quello che fa più gola è il reveal quando si prende danno, godo.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Olè, arrivati finalmente i fix, iniziate a cancellare gli hidder va.

ICQ 442-712-910

Commenta

• delarge, a qunto ho capito il reveal quando si prende danno funge solo se si hiddano con pozze hidding il kè nn è mai successo, quindi mi sà che nn si revelano se prendono danno

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
            OSI Style?

Il discorso è molto semplice, ed è una situazione che si ripropone in continuazione quando ci sono delle novità, quando venne uppato ML c'è stato un periodo che l'arcere era nerfato moltissimo a scapito di altri template perche ancora non erano stati fixati archi balanced e altre piccole cose, qui la situazione è più o meno la solita ovvero mancano dei piccoli fix per riequilibrare + o - le cose come il bonus dell'elfo che rivela pg hiddati, non sò con che percentuale ne da quanti tile ma è già una cosa buona.
            Te immaginati ad un champ 5 hidder basta che ci sia un'elfo li che passeggia e automaticamente saltano fuori gli hidder....
            IMHO credo che quando hanno fatto il fix che fa in modo che il wither non colpisca più i pg hiddati dovevano anche implementare la cosa degli elfi per riequilibrare un pò la cosa.
            Come non quotarti

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
              delarge, a qunto ho capito il reveal quando si prende danno funge solo se si hiddano con pozze hidding il kè nn è mai successo, quindi mi sà che nn si revelano se prendono danno
              HAHAHAHAHAHA ecco i vostri fix

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Oddio ma ora come cavolo si fa ad uccidere Nicholas O__O''
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Oddio ma ora come cavolo si fa ad uccidere Nicholas O__O''
                  si sta avvicinando sempre piu ad una divinità dell'Olimpo!

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                    delarge, a qunto ho capito il reveal quando si prende danno funge solo se si hiddano con pozze hidding il kè nn è mai successo, quindi mi sà che nn si revelano se prendono danno
                    Si hai ragione non avevo letto, pazienza tanto va bene pure così.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    HAHAHAHAHAHA ecco i vostri fix
                    Allora che ti lamenti nell'altro thread minchio?

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Oddio ma ora come cavolo si fa ad uccidere Nicholas O__O''
                    Tanto crepa uguale, incapace era e incapace resta

Commenta

Olè, arrivati finalmente i fix, iniziate a cancellare gli hidder va.
                      xò se vi killiamo lo stesso nn avete + scuse x piangere sul forum
                      vediamo ki la spunta alla fine

Commenta

Si hai ragione non avevo letto, pazienza tanto va bene pure così.
                        ma se non hanno toccato praticamente niente all hidder

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Allora che ti lamenti nell'altro thread minchio?
                        mi lamento degli hidder? ma dove dove dicevo che il fix del danno è esagerato? hai letto cosa ho scritto dopo il dettaglio che riguarda il solo uso della pozza invisibility?

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        infatti inutile porgersi il problema

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggio
                          xò se vi killiamo lo stesso nn avete + scuse x piangere sul forum
                          vediamo ki la spunta alla fine
                          Tu saresti?

Commenta

Segnalato.
                            Le bestemmie le dici a casa tua. Ora saluta l'account
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• minch1a

Commenta

Tu saresti?
                                un pvm con manie di grandezza dategli dall'osi style
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X