Originariamente inviato da Jackofheart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Shard Di Invisibili !!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOlè, arrivati finalmente i fix, iniziate a cancellare gli hidder va.
quello che fa più gola è il reveal quando si prende danno, godo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioOSI Style?
Il discorso è molto semplice, ed è una situazione che si ripropone in continuazione quando ci sono delle novità, quando venne uppato ML c'è stato un periodo che l'arcere era nerfato moltissimo a scapito di altri template perche ancora non erano stati fixati archi balanced e altre piccole cose, qui la situazione è più o meno la solita ovvero mancano dei piccoli fix per riequilibrare + o - le cose come il bonus dell'elfo che rivela pg hiddati, non sò con che percentuale ne da quanti tile ma è già una cosa buona.
Te immaginati ad un champ 5 hidder basta che ci sia un'elfo li che passeggia e automaticamente saltano fuori gli hidder....
IMHO credo che quando hanno fatto il fix che fa in modo che il wither non colpisca più i pg hiddati dovevano anche implementare la cosa degli elfi per riequilibrare un pò la cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiodelarge, a qunto ho capito il reveal quando si prende danno funge solo se si hiddano con pozze hidding il kè nn è mai successo, quindi mi sà che nn si revelano se prendono danno
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioOddio ma ora come cavolo si fa ad uccidere Nicholas O__O''
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggiodelarge, a qunto ho capito il reveal quando si prende danno funge solo se si hiddano con pozze hidding il kè nn è mai successo, quindi mi sà che nn si revelano se prendono danno
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioHAHAHAHAHAHA ecco i vostri fix
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioOddio ma ora come cavolo si fa ad uccidere Nicholas O__O''
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOlè, arrivati finalmente i fix, iniziate a cancellare gli hidder va.
quello che fa più gola è il reveal quando si prende danno, godo.
vediamo ki la spunta alla fine
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSi hai ragione non avevo letto, pazienza tanto va bene pure così.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAllora che ti lamenti nell'altro thread minchio?
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTanto crepa uguale, incapace era e incapace resta
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shour91 Visualizza il messaggioxò se vi killiamo lo stesso nn avete + scuse x piangere sul forum
vediamo ki la spunta alla fine
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTanto crepa uguale, incapace era e incapace resta
Le bestemmie le dici a casa tua. Ora saluta l'accountTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
minch1a
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTu saresti?SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta