annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    ho chiesto sl se un fix si farà, nn ho imposto di farlo a nessuno ne tantomeno ho detto che lo shard gira intorno a noi, quando scrivo su sto forum ho sempre l'impressione che la gente legga 2-3 righe in + x ogni post che in realtà non esistono, fatevi vedere da uno bravo bravo bravo
    Ovvio che uno legge solo le prime due righe...le altre 300 sono stronz4te contornate da assurdità...
    Fatti vede tu da uno bravo bravo bravo...e smettila di rosikare quando giochi, no che non riuscendomi a segare in 8, mi strillate "pagliaccio!" mentre spammate reveal xD

Pagliacci

N.B. x inciso dato che tu come molti altri avete orecchie da mercante, occhi da miope e cervello di atawualpa, la mia affermazione era riferita al fatto che ogni volta che c'è un settaggio che ad alcuni "gruppetti" di player da fastidio, ecco subito che si corre a chiedere SE un determinato fix verrà fatto o SE eventualmente può essere fatto un fix per...

PIETA! (cit.)
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

N.B. x inciso dato che tu come molti altri avete orecchie da mercante, occhi da miope e cervello di atawualpa, la mia affermazione era riferita al fatto che ogni volta che c'è un settaggio che ad alcuni "gruppetti" di player da fastidio, ecco subito che si corre a chiedere SE un determinato fix verrà fatto o SE eventualmente può essere fatto un fix per...

PIETA! (cit.)
      Cosa è un atawualpa?

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
        Cosa è un atawualpa?
        me lo stavo kiedendo anke io

Commenta

Ovvio che uno legge solo le prime due righe...le altre 300 sono stronz4te contornate da assurdità...
          Fatti vede tu da uno bravo bravo bravo...e smettila di rosikare quando giochi, no che non riuscendomi a segare in 8, mi strillate "pagliaccio!" mentre spammate reveal xD

Pagliacci

PIETA! (cit.)
          quando tornerai ad usare il fazionato e a fare il serio ( ci ho messo tanto a farti cambiare testa quando giocavi con me e mi dispiace veramente vedere che sei tornato quello di 1 volta... ) potrai rispondere a saifer

tornando IT sono contento che tutto lo shard si e' fatto il pg hidder spero fixano qualcosa al + presto nn e' possibile ke ogni release deve intaccare ulteriormente il pvp.
          Ultima modifica di SirCloud; 02-09-2008, 14:20.

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
            Cosa è un atawualpa?
            up*
            l'unica cosa trovata è su wikipedia Atahualpa....

Con sto thread mi avete fatto macrare un hidder da passeggio....
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              certo che nn le puoi avere nn puoi permettertelo
              ti ringrazio dell'aiuto che mi dai nel dimostrare le mie tesi.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

quando tornerai ad usare il fazionato e a fare il serio ( ci ho messo tanto a farti cambiare testa quando giocavi con me e mi dispiace veramente vedere che sei tornato quello di 1 volta... ) potrai rispondere a saifer

tornando IT sono contento che tutto lo shard si e' fatto il pg hidder spero fixano qualcosa al + presto nn e' possibile ke ogni release deve intaccare ulteriormente il pvp.
                As Usual...connetti il cervello prima di blaterare Alessà...
                Il pg è fazionato...

Saluti
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• State andando OT.

Amdir

Commenta

As Usual...connetti il cervello prima di blaterare Alessà...
                    Il pg è fazionato...

Saluti
                    quel pg è cm se prendesse il gate ogni volta che si hidda, ok, tu col fazionato sei abituato a giocare così, in pratica è come se avessi 1000 gate attorno, hai trovato la pace dei sensi

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    x inciso dato che tu come molti altri avete orecchie da mercante, occhi da miope e cervello di atawualpa, la mia affermazione era riferita al fatto che ogni volta che c'è un settaggio che ad alcuni "gruppetti" di player da fastidio, ecco subito che si corre a chiedere SE un determinato fix verrà fatto o SE eventualmente può essere fatto un fix per...
                    hai scoperto la pietra filosofale, quelli che vanno a doom chiedono il fix x droppare + spesso, io faccio pvp e chiedo quello che nn me lo rovini, abbiamo cambiato tutto su sto shard x seguire OSI, potremmo continuare a cambiare, goditi il to bell'hidder finke ce l'hai, tanto nn fai ne + e ne meno di quello che facevi prima, colpire, scappare, nasconderti
                    Ultima modifica di MarioTidus2000; 03-09-2008, 01:36.
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

quel pg è cm se prendesse il gate ogni volta che si hidda, ok, tu col fazionato sei abituato a giocare così, in pratica è come se avessi 1000 gate attorno, hai trovato la pace dei sensi

hai scoperto la pietra filosofale, quelli che vanno a doom chiedono il fix x droppare + spesso, io faccio pvp e chiedo quello che nn me lo rovini, abbiamo cambiato tutto su sto shard x seguire OSI, potremmo continuare a cambiare, goditi il to bell'hidder finke ce l'hai, tanto nn fai ne + e ne meno di quello che facevi prima, colpire, scappare, nasconderti

Sn quasi d accordo su tutto tranne sulla questione dei gate vabbè,fichè c'è sto schifo degli hidder godetevela pure io ho messo detectid hidden quindi occhio hidder dalla smoke bomb facile
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• non esagerate ragazzi ora con questi fix che DOVREBBERO ARRIVARE OSI STYLE magari non sarà + tanto semplice usare un hidder, ma state certi che io lo manterrò cosi com'è almeno finche con PHANTOM mi diverto...
                        uppo vanilla ice, se qualcosa non và c'è da fare il fix -.-"

Mithrandir

Commenta

• up x i fix

oddio devo editare per forza nn si puo' piu giocare ormai sono stato 1 ora al gate perennemente dismntato istant da 20 hidder ke apparivano dal nulla e sto vedendo anche piccoli gruppetti di persone tutti hidder che girano insieme.... mi spiace ma logghero' solo in presenza di fazionati e war di fazione.

p.s. per il resto godetevi sta skill finke' nn fixano
                          Ultima modifica di SirCloud; 03-09-2008, 21:13.

Commenta

evito commenti xkè potrei sembrare + volgare di masini, approfitto del 3d x fare una domanda:

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=447

questo è un sogno o è realtà?

due sole parole SHADOW JUMP leggete attentamente poichè OCCORRE MUOVERSI affinche ci sia un check su hiding ^^

Mithrandir

Commenta

up x i fix
                              oddio devo editare per forza nn si puo' piu giocare ormai sono stato 1 ora al gate perennemente dismntato istant da 20 hidder ke apparivano dal nulla e sto vedendo anche piccoli gruppetti di persone tutti hidder che girano insieme.... mi spiace ma logghero' solo in presenza di fazionati e war di fazione.

p.s. per il resto godetevi sta skill finke' nn fixano
                              Io l'ho sempre detto, a sbagliare siamo noi che continuiamo ad andarci, vedi dopo una settimana che si ritrovano a giocare a nascondino come si rompono le scatole e deletano il pg o se ne fanno uno decente.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Io l'ho sempre detto, a sbagliare siamo noi che continuiamo ad andarci, vedi dopo una settimana che si ritrovano a giocare a nascondino come si rompono le scatole e deletano il pg o se ne fanno uno decente.
                                Oggi mi sono fatto 1 giretto x britan col ladro x vedere la situazione, 1 spasso , cerano i kor e i red ke si menavano tipo 6vs6 , al targhet di turno la prassi era :
                                :dismount drop e puff smoke bomb e hide a poki hp, li ho seguiti x una decina di minuti è non c'è stato 1 kill o.o

Commenta

Sto operando...
                                X