annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
    guarda che facendo la faccina owned non diventi piu figo eh, tanto non ci convinci.
    perchè parli al plurale ?
    fammi un elenco delle prsone che ti danno ragione...
    l'hidder non è aftto un pg sgravato e ultra potente, lo dimostra il fatto che DA SOLO non si killa nessuno, o almeno quasi tutti i teplate hidder.

l'unico ancora CONVINTO della sgraveria dell'hidder sei te.se devi fare un paragone c'è da dire che lhidder ha una capacità di sopravvivere del 90% ma un attacco STRIMINZITO DEL 50% (poichè appiedato, bisogna NECESSARIAMENTE sbolassare il target e , tante volte , fugge di teleport)
    mentre un normale pg ha capacità di sopravvivere del 70% se si è bravi e un attacco del 100% in quanto sviluppato, per la maggior parte dei template di pvp x uccidere il nemico

cmq come ho già detto i fix metteteli pure per me non ci sono problemi, solo che vorrei, anche da parte mia che si implementino i colpo backstab e surprise attack che almeno a me non fungono.

ThE PhAnToM, KA-GE ninja XD

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      io gioco su w0wis xD
      ti prego dimmi che non sei su tloa ma su sr

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Ho perso le lentine, qualcuno per caso le ha viste?
        [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
        allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
        Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          ti prego dimmi che non sei su tloa ma su sr
          sono su sr! warlock 70 full t5! sddssda
          Dark Atreides [SL]

Commenta

• dopo aver rispulciato le prime 3 pagine di 3D e forse anke di +
            (non guardate l'ora xk in teoria dovevo andare in disco ma per problemi tecnici nn ci sono + potuto andare)
            CONCLUDO:

- gli hidder sono un teplate normalissimo come tutti gli altri che, AL CONTRARIO DI MOLTI, valorizza il gioco di squadra e UTILIZZA SKILL del tutto inutilizzate (almeno fin'ora) nel pvp odierno

- COME E' STATO FIXATO WITHER va anke fixato il fatto degli elfi o dei mob come detto da OSI STYLE

- le bolas da hiddati toglietele anke se non sono osy stile xke fan veramente cagare

- le smoke bomb mi pare eccessivo ma se questo deve servire per far azzittire quei due o tre bimbi che piangono fatelo pure, non ne faccio un uso ASSIDUO almeno non sempre, non ne ho bisogno e poi servirà a far imparare a giocare quegli hidder che voi CONSIDERATE NIUBBI.

- METTETE TRACKING E DETEECTIVE HIDDEN sui pvm se volete che non vi siano tolte nessuna sop MA SU TUTTI I PVM DA CHAMP se uno nn fà la differenza 5 la faranno vedrete, è x questo che gli hidder sono protagonisti di questo 3D da solo io un chapion nn lo raido sicuro.

- in questo shard se non va bene qualcosa VA ASSOLUTAMENTE FIXATO XKE SGRAVO E SI ROSIKA

- per i pvp mettetevi il cuore in pace, riguardo i raid il problema si risolve, ma per voi non ci sono alternative, gli hidder a fellucca sono + forti se organizzati e FINCHE' NON USCIRANNO ESPANZIONI CHE PERMETTERANNO UN ROVESCIO DELLA MEDAGLIA è inutile crucciarsi, L'HIDDER (F)REGNA lo hanno anche confermato i player di osi come già visto l'hidder è la scelta + appropriata per un pg ROSSO...fazionato un pò di meno ma sono sicuro che la cosa possa cambiare con il tempo potrei anche decidere di buttar su una gilda fazionata hidder chi lo sà.

buon game a tutti raga ^^

ThE PhAnToM KA-GE NINJA

Mithrandir

Commenta

• evito commenti xkè potrei sembrare + volgare di masini, approfitto del 3d x fare una domanda:

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=447

questo è un sogno o è realtà?
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                evito commenti xkè potrei sembrare + volgare di masini, approfitto del 3d x fare una domanda:

http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=447

questo è un sogno o è realtà?
                Troppa cè nè di roba prima di quel fix...
                Mica potete aggiustarvi lo shard come vi pare a voi...

GG
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  ti rispondo io ormai il fazionato nn lo prende piu nessuno o quasi ( apparte i soliti di questo periodo e i vari mass logg ) e quindi mi tocca rimacrare il karma 1 giorno si e uno no visto che gioco solo vs gater ( anche fazionati che usano solo il blu ) e hidder !!!
                  figo eh ?
                  e ti lamentavi di noi esaltando gli ade

cvd come sempre
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

cvd come sempre
                    rileggi bene nel reply.... apparte " i soliti di questo periodo " e gli ade ne fanno parte ( mica te ) povero doom nn sai + dove andare a parare ormai ( purtroppo ti rimane solo il forum )

p.s. chi nn capisce l'italiano ? cvd come sempre
                    Ultima modifica di SirCloud; 01-09-2008, 21:34.

Commenta

cvd come sempre
                      Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

GG
                      Che vi cambia tanto mica giocate ^^

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Che vi cambia tanto mica giocate ^^
                        un giorno chissà.....ma tanto domani è un altro giorno (cit.)

tutti hanno delle pause o sbaglio?
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          rileggi bene nel reply.... apparte " i soliti di questo periodo " e gli ade ne fanno parte ( mica te ) povero doom nn sai + dove andare a parare ormai ( purtroppo ti rimane solo il forum )

p.s. chi nn capisce l'italiano ? cvd come sempre
                          ho detto noi generico ma tu pensi che io abbia manie di grandezza come te,ma nn è così

enjoy

Commenta

ho detto noi generico ma tu pensi che io abbia manie di grandezza come te,ma nn è così

enjoy

certo che nn le puoi avere nn puoi permettertelo

old la cosa delle foto che fanno ridere solo te ora ascolto i miei compagni ti aspetto in game che il pvp sul forum nn mi aggrada

Commenta

ho detto noi generico ma tu pensi che io abbia manie di grandezza come te,
                              noi generico ovviamente apparte gli ade "e ti lamentavi di noi esaltando gli ade".

cloud(dal post che hai quotato):"apparte " i soliti di questo periodo " e gli ade ne fanno parte".

come vedi si è "lamentato" di voi "esaltando" gli ade, sia in principio che col post che hai quotato.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio

GG
                                ho chiesto sl se un fix si farà, nn ho imposto di farlo a nessuno ne tantomeno ho detto che lo shard gira intorno a noi, quando scrivo su sto forum ho sempre l'impressione che la gente legga 2-3 righe in + x ogni post che in realtà non esistono, fatevi vedere da uno bravo bravo bravo
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X