Originariamente inviato da KrisCKP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uno Shard Di Invisibili !!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioti rispondo io ormai il fazionato nn lo prende piu nessuno o quasi ( apparte i soliti di questo periodo e i vari mass logg ) e quindi mi tocca rimacrare il karma 1 giorno si e uno no visto che gioco solo vs gater ( anche fazionati che usano solo il blu ) e hidder !!!
figo eh ?
W i paralyze sugli hidder :!!!!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Ammazza... vado via tre mesi e tutti a hiddarsi, lol ^^
un salutone brutti infami e postate video!!
che a settembre salgo a roma facciamo un raduno, invece de scannarvi come sempre :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioti rendi conto che sembri ritardato o devo farti una tac ?
1) la sgraveria dell'hidder è inventata da te e da altri che non hanno mai killato un hidder, gli altri dicono il contrario.
2) NON E' IL MIO TEMPLATE
3) NON NE SONO ATTACCATO COME TU CREDI MI DIVERTO CON L'HIDDER MA SE AVESSI UN PVP SERIAMENTE FORTE ANCHE CON QUELLO CI GIOCHEREI. uso l'hidder solo xke sono SVOGLIATO e non mi va di tornare a casa alle 19.00 del pomeriggio dopo lavoro e mettermi a macrare.
4) faccio tanto il bimbo ? leggi qua :
1= per le smoke bomb ho detto:
2= per il fix degli elfi che revalano passivamente ma sono daccordo anke per i mob ho detto:
3= per le bolas ho detto:
fai sto piacere come PRIMA cosa LEGGI TUTTI I POST come seconda PULISCITI LA BOCCA
COME TERZA E ULTIMA : ECLISSATI cit.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioti rispondo io ormai il fazionato nn lo prende piu nessuno o quasi ( apparte i soliti di questo periodo e i vari mass logg ) e quindi mi tocca rimacrare il karma 1 giorno si e uno no visto che gioco solo vs gater ( anche fazionati che usano solo il blu ) e hidder !!!
figo eh ?MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
se volete vi lammo a tutti un porting di un pg su w0wis o su soc. però poi dobbiamo flammarci sul forum come sempre
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioper il resto tu ti eclissi fin troppo a fellucca...potresti usare una smoke bomb anche sul forum e non farti piu sentire. ciao pupo!Ultima modifica di Brad_Solid.; 29-08-2008, 01:33.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose volete vi lammo a tutti un porting di un pg su w0wis o su soc. però poi dobbiamo flammarci sul forum come sempre
ma se fino a ieri nascondevi con le unghie la tua identitàDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodato l' ultimo reply direi che smallangel sia passato in netto vantaggio su assurdatamente
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioessere ownati da phantom è deplorevole
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioAmmazza... vado via tre mesi e tutti a hiddarsi, lol ^^
un salutone brutti infami e postate video!!
che a settembre salgo a roma facciamo un raduno, invece de scannarvi come sempre :P
msn: small_angel@libero.it
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiofai solo ridere, domani esce sul giornare comunque quindi potrai constatarlo. per il resto tu ti eclissi fin troppo a fellucca...potresti usare una smoke bomb anche sul forum e non farti piu sentire. ciao pupo!
Ultima modifica di smallangel; 29-08-2008, 14:22.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioAllora domani ti porto i risultati della TAC ok ?anzi no....della rettoscopia...
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Cerco un certo EtMage...è presente?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
lol
Come ripeto il modo di uccidere gli hidder cè...tra l'altro io lo uso escusivamente in pvp,sono rosso e sono fazionato..non lo uso mika per fare il ladro di sop o per rompere ai champion -.-'...il pvp non è mai 1vs1 ma di gruppo...possibile che contro 3-4 maghi che gankano non si rieska a revelare ed uccidere un hidder?? dai assurdatamente...mi spiace ma quello che fa ridere sei tu!!Ultima modifica di carrasuperevil; 29-08-2008, 16:11.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioCome ripeto il modo di uccidere gli hidder cè...tra l'altro io lo uso escusivamente in pvp,sono rosso e sono fazionato..non lo uso mika per fare il ladro di sop o per rompere ai champion -.-'...il pvp non è mai 1vs1 ma di gruppo...possibile che contro 3-4 maghi che gankano non si rieska a revelare ed uccidere un hidder?? dai assurdatamente...mi spiace ma quello che fa ridere sei tu!!
Commenta
Commenta