annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehm guardate che la mia era una presa x il Qulo :S

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
      ehm guardate che la mia era una presa x il Qulo :S
      vabbè io informo

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        1) Fate a dir poco ridere lo dici a chi puoi dirlo... io mi diverto a usare l'hidder e allora ?xke lo dici te che hai un nome sul forum che equivale ad uno scioglilingua venuto male devo tacere ? ma fammi il piacere
        2) la ragione te la volevo dare, il mio fazionamente fa ridere come ho già detto...sono fazionato perchè UN GIORNO MI ANDAVA E HO FAZIONATO PHANTOM PROBLEMI ?
        3) preferisco uscire con l'hidder perche PER TERMINARE EQUIP E TUTTO ci ho messo quasi 3 mesi e NON MI VA ASSOLUTAMENTE di rimettermi a macrare un pg che OLTRE CHE AD ESSERE RELATIVAMENTE SCARSO XKE NON E' SOPPATTO A 120 NE SOSSATO non sapreppe che pesci pigliare xke da quasi 1 anno pvpare con gli ADE per me è cosa impossibile: e perchè non ci incontriamo alle ore in cui gioco , e perchè essendo assente dal game non mi ritroverei nel gruppo. PROBLEMI ANCHE QUI?
        4) ESCO DA SOLO PERCHE' SONO SNOB E FIGO OK?

EDIT : IL TARGET CHE RUNNA LO PERDONO I TUOI COMPAGNI NON DI SICURO IO CHE SONO APPIEDATO, ABBI COSCIENZA DI CIò CHE DICI CHE UN WAR HIDDER IN ANIMAL FORM REGGE + DI UN FAZIONATO TRA POCO
        ma che ti rendi ridicolo te ne accorgi da solo o deve uscire sul giornale domani?

inoltre il tuo EDIT fa capire la sgraveria dei recenti fix sull'hidder che non è piu tollerabile, lo capisci o continui a fare il bimbo attaccato al tuo stupido template?

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Ti stimo *_*
          Due perle in un giorno, veramente estasiante..
          ma ti diverti

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          L'hidder blu con stealing è un nuovo template attaccabile anche dai blu senza prendere kill?
          Mi sa che ti conviene leggere come funziona stealing invece di parlare a sproposito come sempre.
          un hidder blu ladro al champ per prendere sop deve STEALARLE e per stealarle deve essere nella gilda dei ladri, quando un pg è nella gilda dei ladri non può dare kill e lo sai benissimo.

Ti rispondo già da adesso a "eh ma con meteor swarm non lo becchi" perchè so che scriverai una cosa del genere: rispondevo alla buffonata di spartano
          Originariamente inviato da Spartano
          la maggior parte degli hidder è blu quindi per killarli si prendono i kill, prendendo i kill si diventa rossi, diventando rossi nn si possono usare le virtù,

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• e chi ruba + sop con stealing :O

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Apparte la frottola che detecting hidden è inutile vs gli hidder (basta un solo pvm che è gm in quella skill da mettere in SERIA difficoltà TUTTI gli hidder presenti, vedi Laica dei WB che fa rosikare a bestia), basta lamentarsi...il fix da fare c'è e verrà fatto: vi rendete conto che sarà IMPOSSIBILE per un hidder stare ad un champ calcolando che ogni mob/pg ha la percentuale non irrilevante di rivelare un pg hiddato?! Detto questo fate i vostri conti e stop...addirittura gli hidder sono il problema del pvp nelle LL ho letto .

...abbiam aspettato per secoli anche altri fix, questo quando arriva arriva -.-'.
              ho messo detect hidden e track,ma detect hidden l'ho tolto perchè inutilissimaaaaa...e ancora devo ripeterlo?c'è gente che ha postato dopo averla testata sul tc9,quindi provatele e dopo scrivete ^^...in effetti mica gli hidder testano detecting
              Lion:
              ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• +1
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                  ho messo detect hidden e track,ma detect hidden l'ho tolto perchè inutilissimaaaaa...e ancora devo ripeterlo?c'è gente che ha postato dopo averla testata sul tc9,quindi provatele e dopo scrivete ^^...in effetti mica gli hidder testano detecting
                  come è inutile, io la volevo mettere sul pvm...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                    detect a 100 vs hidder con stealth a 120 è quasi inutile .. rivela forse 1-2 tile max in più di reveal e non al 100% .. testato sul tc9 .. tracking 100 vs hidder con 120 stealth non me lo trovava proprio nel gump .. ho fatto prove veloci .. magari provate anke voi piu in dettaglio ^^
                    Forum Evils

Commenta

• a me solo una cosa fa arrabbiare:

Non riuscire a detectare un pg che ho trackato e so dove è.

Per il resto nulla da dire, è un template come un altro, sicuramente più fastidioso ma se lo si depotenzia rischia di diventare nullo.

Quindi l'unica facilità nel scovarli che aggiungerei è che se il pg è sotto tracking la percentuale di detectarlo deve aumentare.

Commenta

• waw *-*

come sta uod? , news?
                        MorphXT
                        Pyrotechnics N°2
                        Boom Headshot N°1
                        Sexy Illusion

Nicola
                        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                          ma che ti rendi ridicolo te ne accorgi da solo o deve uscire sul giornale domani?

inoltre il tuo EDIT fa capire la sgraveria dei recenti fix sull'hidder che non è piu tollerabile, lo capisci o continui a fare il bimbo attaccato al tuo stupido template?
                          ti rendi conto che sembri ritardato o devo farti una tac ?

1) la sgraveria dell'hidder è inventata da te e da altri che non hanno mai killato un hidder, gli altri dicono il contrario.
                          2) NON E' IL MIO TEMPLATE
                          3) NON NE SONO ATTACCATO COME TU CREDI MI DIVERTO CON L'HIDDER MA SE AVESSI UN PVP SERIAMENTE FORTE ANCHE CON QUELLO CI GIOCHEREI. uso l'hidder solo xke sono SVOGLIATO e non mi va di tornare a casa alle 19.00 del pomeriggio dopo lavoro e mettermi a macrare.
                          4) faccio tanto il bimbo ? leggi qua :

1= per le smoke bomb ho detto:
                          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          ok up per il delay delle smoke bomb...
                          2= per il fix degli elfi che revalano passivamente ma sono daccordo anke per i mob ho detto:
                          fatelo... mettete il fix degli elfi...
                          3= per le bolas ho detto:
                          UP concordo io sono uno di questi...
                          fai sto piacere come PRIMA cosa LEGGI TUTTI I POST come seconda PULISCITI LA BOCCA
                          COME TERZA E ULTIMA : ECLISSATI cit.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                            waw *-*

come sta uod? , news?
                            ti rispondo io ormai il fazionato nn lo prende piu nessuno o quasi ( apparte i soliti di questo periodo e i vari mass logg ) e quindi mi tocca rimacrare il karma 1 giorno si e uno no visto che gioco solo vs gater ( anche fazionati che usano solo il blu ) e hidder !!!
                            figo eh ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              ti rispondo io ormai il fazionato nn lo prende piu nessuno o quasi ( apparte i soliti di questo periodo e i vari mass logg ) e quindi mi tocca rimacrare il karma 1 giorno si e uno no visto che gioco solo vs gater ( anche fazionati che usano solo il blu ) e hidder !!!
                              figo eh ?
                              ke bello! quasi quasi torno
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• ma alla fine ki ha vinto?

Commenta

Sto operando...
                                X