annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Per uccidere un pg hidder basta un mago ..come ha detto nion...
    Evitate di aprire certi 3d inutili!
    Il pg hidder,viste le sue skill,è il pg piu piu debole nel pvp per quanto riguarda le sue difese..basta un mago che paralla e revela!
    E lo dico perchè ho pg hidder fazionato e contro i maghi capaci non ci sono smoke bomb che tengano!!! Anche se le smoke le uso veramente di rado perche mi stufo a farle!!
    Esiste reveal e traking e anche detecting hidden...usateli!

P.s Il pg hidder è un pg da utilizzare in gruppo..e come ogni pg di gruppo è facilmente battibile! Usate la testa
    lol quante fesserie in un solo post xD, per quanto riguarda il momento il pg hidder è il + lamero e difficilmente killabile, nn basta un mago che paralla e reveala xkè appena io ti parallo da spell tu ti spucci o mangi la mela e fai shadowjump e quindi sn punto a capo, per il furbone che dice di castare meteor swarm bè si è un genio in mezzo allo spam di topini del barra meteor swarm si riesce a castare e fa moltissimo danno
    trakkare un hidder cn i 20 del umano equivale a spararsi, lo ripeterò fino alla nausea che cn questi settaggi e cn questi fix, una persona che sa usare l'hidder nn muore.
    le pvm che fanno champ si contano su una mano, in + ci sn gli hidder che sn sgravati e che attaccano pure da hiddati figuriamoci quanta gente ha voglia di fare champ partendo già dal presupposto di perdere 4 sop su 12 (minimo) si sta andando in una direzione che nn aiuterà di certo lo shard a riavvivarsi, anzi se si va avanti così rimarrano ben pochi a giocare, hidder vs hidder *_* che figo.

Commenta

• fino a quanto macro stealth?

Commenta

• c'è chi dice 60 ma se la porti sui 120 nn ti rivelano nemmeno con le cannonate ^^'

Ps volgio vedere quando ci saranno 20 hidder loggati in giro chi uscirà + a pvppare. Kmq vedremo come va a finire

ICQ 442-712-910

Commenta

• ragazzi ma una spiegazione razionale c'è, i devolper di osi si sono fatti il pg hidder

"Well, i'm so tired of crying
          but i'm out on the road again.
          I didn't have no payroll,
          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• I topi del barra non vi fanno castare le meteor swarm come vi ho detto?

Macratevi honor sui pvp.

Più di dirvele le cose nn posso fare, al max mi date password e faccio io al posto vostro.

aggiungi quello che vuoi alla bibbia sticazzi

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              I topi del barra non vi fanno castare le meteor swarm come vi ho detto?

Macratevi honor sui pvp.

Più di dirvele le cose nn posso fare, al max mi date password e faccio io al posto vostro.

oddio ecco un altra perla , allora la maggior parte degli hidder è blu quindi per killarli si prendono i kill, prendendo i kill si diventa rossi, diventando rossi nn si possono usare le virtù, faccio un disegno?? te ogni volta che posti ....

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                oddio ecco un altra perla , allora la maggior parte degli hidder è blu quindi per killarli si prendono i kill, prendendo i kill si diventa rossi, diventando rossi nn si possono usare le virtù, faccio un disegno?? te ogni volta che posti ....
                con il blu puoi uccidere hidder ladri hidder rossi o hidder grigi, per l' hidder blu senza stealing ci sono i rossi. Cosa vuoi? che si uccidano da soli?

ah cmq prima il problema erano i topi che nn ti fanno castare meteor swarm, adesso è questo? vabe

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  fino a quanto macro stealth?
                  a seconda del pg che hai...se vuoi un mago basta a 60 se vuoi un warrior consiglio 80/100 a seconda di quello che ti porti dietro...120 non è mai una scelta consigliabile 20 punti rosikkiati a hide e stealth e aggiunti ai 20 dell'anzianità dell'account arrivi a 60 pnti che , in caso di guerriero puoi spenderli in chiva... in caso di mago in quel che vuoi...per quando ti rivelano non ci sono problemi, come detto in tutto il tread CI SONO LE SMOKE BOMB aktrimenti ci sono anke le pozioni di invisibilità e molti altri trucchetti che imparerai con il tempo

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                    ho parlato di battaglie di fazione? se poi fossero in un luogo ristretto li usereste pure li, quindi fai poco il figo. nelle battaglie di fazione non li usate solo perchè perdereste il targhet che runna. io parlo di raid champ, pvp in generale etc...
                    ehm effettivamente io gioco + da solo che con gli ADE mi sono fazionato per la storia di due pg fazionati sull'account (e ovviamente perche conosco il ARISTOTELE in real altrimenti non sarei taggato come tale ) ...siccome uso sempre l'hidder nell'attesa di fazionare il war appena lo finisco a macrare faziono quello... ma il mio fazionamento seriamente parlando FA RIDERE ecco tutto

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      I topi del barra non vi fanno castare le meteor swarm come vi ho detto?
                      Macratevi honor sui pvp.
                      Ti stimo *_*
                      Due perle in un giorno, veramente estasiante.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      con il blu puoi uccidere hidder ladri hidder rossi o hidder grigi, per l' hidder blu senza stealing ci sono i rossi. Cosa vuoi? che si uccidano da soli?

ah cmq prima il problema erano i topi che nn ti fanno castare meteor swarm, adesso è questo? vabe
                      L'hidder blu con stealing è un nuovo template attaccabile anche dai blu senza prendere kill?
                      Mi sa che ti conviene leggere come funziona stealing invece di parlare a sproposito come sempre.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ti stimo *_*
                        Due perle in un giorno, veramente estasiante.

L'hidder blu con stealing è un nuovo template attaccabile anche dai blu senza prendere kill?
                        Mi sa che ti conviene leggere come funziona stealing invece di parlare a sproposito come sempre.
                        qui non ha sbagliato del tutto DOPO IL MISFATTO l'hidder diventa grigio e quindi attaccabile...in teoria non ha detto nulla di sbagliato

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          qui non ha sbagliato del tutto DOPO IL MISFATTO l'hidder diventa grigio e quindi attaccabile...in teoria non ha detto nulla di sbagliato
                          Ma dove
                          Io al gate mi faccio i meglio restock di melette senza che nessuno se ne accorga, sono un ladro blu sotto guardie. Diventi grigio solo se rubi ma vieni notato o se fallisci e vieni notato.

Commenta

• fare meteor swarm quando ci sono 200 topini del barra è l'idea piu assurda dopo quella del tizio su msn che diceva di fare una macro con detect hidden in tutti i tile possibili e immaginabili...il danno del meteor si splitta tra i 200 topini e anche se, nella piu rosea previsione, si prende l'hidder gli arriva si e no 10-12 danni. per smallangel non ha capito nulla, io non ho parlato del fazionamento degli hidder e comunque, anche non volendo, mi hai dato ragione dicendo che preferisci usare l'hidder che un pg serio e che esci pure da solo, non rendendoti conto che fate a dir poco ridere.

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• L unica cosa è fixare con un delay,nn venite fuori cn certe sparate assurde quando ve ne accorgete anche voi del problema
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                per smallangel non ha capito nulla, io non ho parlato del fazionamento degli hidder e comunque, anche non volendo, mi hai dato ragione dicendo che preferisci usare l'hidder che un pg serio e che esci pure da solo, non rendendoti conto che fate a dir poco ridere.
                                1) Fate a dir poco ridere lo dici a chi puoi dirlo... io mi diverto a usare l'hidder e allora ?xke lo dici te che hai un nome sul forum che equivale ad uno scioglilingua venuto male devo tacere ? ma fammi il piacere
                                2) la ragione te la volevo dare, il mio fazionamente fa ridere come ho già detto...sono fazionato perchè UN GIORNO MI ANDAVA E HO FAZIONATO PHANTOM PROBLEMI ?
                                3) preferisco uscire con l'hidder perche PER TERMINARE EQUIP E TUTTO ci ho messo quasi 3 mesi e NON MI VA ASSOLUTAMENTE di rimettermi a macrare un pg che OLTRE CHE AD ESSERE RELATIVAMENTE SCARSO XKE NON E' SOPPATTO A 120 NE SOSSATO non sapreppe che pesci pigliare xke da quasi 1 anno pvpare con gli ADE per me è cosa impossibile: e perchè non ci incontriamo alle ore in cui gioco , e perchè essendo assente dal game non mi ritroverei nel gruppo. PROBLEMI ANCHE QUI?
                                4) ESCO DA SOLO PERCHE' SONO SNOB E FIGO OK?

EDIT : IL TARGET CHE RUNNA LO PERDONO I TUOI COMPAGNI NON DI SICURO IO CHE SONO APPIEDATO, ABBI COSCIENZA DI CIò CHE DICI CHE UN WAR HIDDER IN ANIMAL FORM REGGE + DI UN FAZIONATO TRA POCO
                                Ultima modifica di smallangel; 27-08-2008, 21:18.

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                                X