annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    ma voi conoscete meteor swarm? sapete quanto fa male? avete provato a mettervi due o tre maghi a spammarla allo stesso tempo sullo stesso tile?

se non beccate nessuno provate da un altro lato e così via, spammate i field vicino al barra magari portandolo in un luogo stretto e quant' altro, se per ogni cosa sgrava che viene trovata su questo gioco dovete piangere senza cercare un rimedio, allora è giusto che ve la prendiate lì ad ogni champ.
    Certo e magari mentre si casta meteor il ladro non ha fatto già due shadowjump, nono.
    Parlare a sproposito sempre e comunque, questo è il mio motto (cit.)

Intanto io aggiungo materiale alla bibbia, continua pure.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Mi pare circa sei mesi fa forse più, parlavo con Vash [LorD] e credo di ricordare dicesse che tirare bolas da hiddati non è osi style ma solo un settaggio di uod...
      Per il resto non ho niente contro gli hidder.. Ognuno gioca come preferisce.
      boh io su OSI nn ho mai giokato
      mi fido dei settaggi di Dreams se poi sbolare da hiddati nn è osi style e lo fixxeranno qua
      nn posso far altro ke godere come molti altri quà in mezzo
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Apparte la frottola che detecting hidden è inutile vs gli hidder (basta un solo pvm che è gm in quella skill da mettere in SERIA difficoltà TUTTI gli hidder presenti, vedi Laica dei WB che fa rosikare a bestia), basta lamentarsi...il fix da fare c'è e verrà fatto: vi rendete conto che sarà IMPOSSIBILE per un hidder stare ad un champ calcolando che ogni mob/pg ha la percentuale non irrilevante di rivelare un pg hiddato?! Detto questo fate i vostri conti e stop...addirittura gli hidder sono il problema del pvp nelle LL ho letto .

...abbiam aspettato per secoli anche altri fix, questo quando arriva arriva -.-'.
        Ultima modifica di Jose_2388; 27-08-2008, 14:32.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Mi pare circa sei mesi fa forse più, parlavo con Vash [LorD] e credo di ricordare dicesse che tirare bolas da hiddati non è osi style ma solo un settaggio di uod...
          Non diciamo cavolate

Amdir

Commenta

• scusa ma non dovrebbe venire fuori la scrittina come per tutti?
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

• .

Ecco perchè è tutto deserto.
              Chissa' se è perchè è periodo di vacanza oppure perchè sono ormai tutti hiddati asd.
              Gli hidder sono molto fastidiosi,quando mi capita di incontrarne qualcuno semplicemente lo ignoro perchè non mi diverto a pvppare con un pg del genere,ma nessuno puo' cambiare il gioco perchè il pvp è bello propio per questo perchè rimane continuamente vario.
              il pvp old style tanto decantato è stato bello,ma ora è passato e bisogna adattarsi a tutte le trasformazioni che ci sono nel corso del tempo e agire di astuzia e di conseguenza per continuare a divertirvi ed a giocare se tutti quanti creerebbero un pg con la propia testa senza andare in giro con pg di "serie" il pvp sarebbe piu' vario quindi piu' bello(magari trovando anche una tattica contro gli hidder.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
              ...Contattatemi...
              msn:vox45@libero.it

Commenta

• dico solo che è diventato un mezzo scandalo che ormai sono pochi quelli che non hanno la skill hiding, pure pvp di un certo livello si sono messi hiding e stealth per paracularsi sempre e comunque. bello shard sta diventando...

"Well, i'm so tired of crying
                but i'm out on the road again.
                I didn't have no payroll,
                not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                  dico solo che è diventato un mezzo scandalo che ormai sono pochi quelli che non hanno la skill hiding, pure pvp di un certo livello si sono messi hiding e stealth per paracularsi sempre e comunque. bello shard sta diventando...
                  Ma cosa stai dicendo?! Nelle battaglie di fazione dimmi i nomi di pvp che hanno quelle skill...apparte The Phantom che ho visto ieri taggato ADE, sempre se si può considerare fazionato...

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ma cosa stai dicendo?! Nelle battaglie di fazione dimmi i nomi di pvp che hanno quelle skill...apparte The Phantom che ho visto ieri taggato ADE, sempre se si può considerare fazionato...
                    ho parlato di battaglie di fazione? se poi fossero in un luogo ristretto li usereste pure li, quindi fai poco il figo. nelle battaglie di fazione non li usate solo perchè perdereste il targhet che runna. io parlo di raid champ, pvp in generale etc...

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                      ho parlato di battaglie di fazione?etc...
                      Beh hai parlato di pvp seri...scusami ma non mi viene in mente nessuno oltre ai soliti fazionati ^^. E comunque ok, è divertente da usare...ma non mi sognerei mai di fazionare un pg così struppio come l'hidder .

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Beh hai parlato di pvp seri...
                        sbagli ad associare pvp serio al pvp fazionato, e comunque anche fazionati (che fanno solo ridere) hanno il pg pvp non fazionato con hiding e stealth e usano solo quello...giusto per farti capire che ormai si preferisce usare l'hidder che il fazionato. hidder is easy! *_*

Commenta

• asd

Per uccidere un pg hidder basta un mago ..come ha detto nion...
                          Evitate di aprire certi 3d inutili!
                          Il pg hidder,viste le sue skill,è il pg piu piu debole nel pvp per quanto riguarda le sue difese..basta un mago che paralla e revela!
                          E lo dico perchè ho pg hidder fazionato e contro i maghi capaci non ci sono smoke bomb che tengano!!! Anche se le smoke le uso veramente di rado perche mi stufo a farle!!
                          Esiste reveal e traking e anche detecting hidden...usateli!

P.s Il pg hidder è un pg da utilizzare in gruppo..e come ogni pg di gruppo è facilmente battibile! Usate la testa

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Per uccidere un pg hidder basta un mago ..come ha detto nion...
                            Evitate di aprire certi 3d inutili!
                            Il pg hidder,viste le sue skill,è il pg piu piu debole nel pvp per quanto riguarda le sue difese..basta un mago che paralla e revela!
                            E lo dico perchè ho pg hidder fazionato e contro i maghi capaci non ci sono smoke bomb che tengano!!! Anche se le smoke le uso veramente di rado perche mi stufo a farle!!
                            Esiste reveal e traking e anche detecting hidden...usateli!

P.s Il pg hidder è un pg da utilizzare in gruppo..e come ogni pg di gruppo è facilmente battibile! Usate la testa
                            FACCE RIDEEEE!!!

Commenta

• vi rode eh?? quasi quasi mi faccio l hidder solo x assurdatamente
                              [/CENTER]

Commenta

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
                                vi rode eh?? quasi quasi mi faccio l hidder solo x assurdatamente
                                patatino faresti questo per me? che mi ami lo sapevo ma non ti spingere a tanto, solo per macrare ninjitsu ci ho messo una settimana io...

Commenta

Sto operando...
                                X