annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uno Shard Di Invisibili !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• joker ma tiri aria alla bocca tanto per ? leggiti i post precedenti e vedi i commenti che nn servono a una mazza quelle skill

punto primo : un pvm nonostante abbia quelle skil se gli hidder son diversi nn conclude un emerita mazza, ormai tutti han hidder,

punto due : bisogna fixare questo diamine di template, secondo te ti sembra normale che 4 5 pvp prottano champ e nn possono segare gli hidder ke takkano barra ? reveal hidding smoke ecc.. tutto in loop, a me nn sembra affatto normale nè giusto , ribadisco se continuiamo cosi già il pvp è svanito in parte a brit e , l unico posto dove realmente poteva invogliare a far pvp alle persone è ai champ , ma vista la situazione questo nn è possibile e andrà sempre a peggiorare.

Siate obbiettivi e realisti!

Commenta

• beh stai calmino, ho espresso un'idea...

Purtroppo la situazione è questa...in questo shard qualcuno si è sempre lamentato di qualcosa, una volta gli ignore da 70hp, poi ninjitsu,i poisoner, il cast tropo veloce, i russi houser, gli admin corrotti, doom che non va bene, tokuno che ha rovinato tutto, i lamer etc.etc.
      Di fatto la situazione è questa, dove siè putoto fixare lo si è fatto, ma dove non si puo' è inutile piangere...i metodi ci sono, se pure poco efficienti, quindi è inutile piangere contro gli hidder, le soluzioni sono 2: o ti fai l'hidder, o continui ad usare il tuo template cercando di organizzarti al meglio con i mezzi a tuo favore...purtroppo i mezzi a tuo (nostro) favore sono: Detecte, poison field, armi ad area et simila...poco efficienti ma questi sono.

Commenta

• Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
        Di fatto la situazione è questa, dove siè putoto fixare lo si è fatto, ma dove non si puo' è inutile piangere...i metodi ci sono, se pure poco efficienti, quindi è inutile piangere contro gli hidder, le soluzioni sono 2: o ti fai l'hidder, o continui ad usare il tuo template cercando di organizzarti al meglio con i mezzi a tuo favore...purtroppo i mezzi a tuo (nostro) favore sono: Detecte, poison field, armi ad area et simila...poco efficienti ma questi sono.
        Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Hiding e Stealth si...il fatto è che su osi i mob e i pg hanno una % di rivelare passivamente i pg hiddati anche senza la skill detecting. Percentuale più alta se si è elfi.
        direi che qualcosa da fixare c'è, invece.

Commenta

• 'mbè allora basta aspettare, ma intanto è inutile rosikare...poi non credo cambi tantissimo...bisogna vedere la percentuale, che non credo sia come quella del df

Commenta

• attalmente gli hidder si portano il barra lontano, si mettono in una collinetta e iniziano a menarlo e hiddarsi.... sai com'è, con tutti i topi ke spawnano e ke nessuno sega, direi ke gli hidder escono fuori velocemente... poi boh, nn so com'è su osi

Commenta

• In realtà i metodi per tenere lontani gli hidder dal champ ci sono, basta solo sapersi organizzare. E levate detecting hidden che fa ridere come skill, cosi come anche la spell reveal.
              ICQ 222293462

Commenta

• ma voi conoscete meteor swarm? sapete quanto fa male? avete provato a mettervi due o tre maghi a spammarla allo stesso tempo sullo stesso tile?

se non beccate nessuno provate da un altro lato e così via, spammate i field vicino al barra magari portandolo in un luogo stretto e quant' altro, se per ogni cosa sgrava che viene trovata su questo gioco dovete piangere senza cercare un rimedio, allora è giusto che ve la prendiate lì ad ogni champ.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• pozze confla rullano
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• è stupido il delay di 2 minuti come dici, tanto basta stare in protection e usare invisibility

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• brad hai mai provato l ebbrezza di essere ad un champ tipo fire tutti gli hidder che takkano barra e si hiddano ? ah vero con meteor riesci a segare tutti gli hidder con un colpo solo e anche i 300 topi che ci son in mezzo , con questo chiudo e nn posterò +, ma fate postare chi realmente vive gli hidder ai champ e nelle ll e sà quel che dice.

Quelli come te nn vogliono il bene di uo nè un dialogo costruttivo x migliorare certi aspetti che nn vanno, ma solamente sentirsi gradassi e far tutto cosi semplice quando invece chi realmente vive questi problemi sà quanto stian andando in peggio il pvp e il bel gioco.

nn è che basta un firebal x segare anche un ciccione ? è cosi semplice parlare.

Commenta

• Io so che l'altro giorno i wb prottati da 4 aot han tenuto lontano tutti gli hidder che c'erano (almeno 6). Per quanto riguarda chi invece tanto per cambiare parla di morte del pvp, fine dell'universo ecc ecc, bhe non ho mai visto il champ di despise cosi pieno di gente che si ammazza allegramente. Mentre i soliti 4 s****ti blu stavano al gate di britain.
                        ICQ 222293462

Commenta

• mi pare si rosikasse uguale x i tamer pvp

all kill is not skill
                          ed ora hiding is not skill

va bè vi passerà..ragà anke se ora sti pg sono un dito neld eretano a causa dello sgav bomb e ke sbolano hiddati:fatevene una ragione!!
                          this is osi style e rulla chi sa adattarsi ai settaggi

p.s.:il primo pvp stealther di dreams fu jolrael[AoT] sin da quando gli AoT erano 4 gatti..madò ci rosikavamo tantissimo ma nn ci siamo mai sognati di aprire un post sul forum
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            this is osi style

Mi pare circa sei mesi fa forse più, parlavo con Vash [LorD] e credo di ricordare dicesse che tirare bolas da hiddati non è osi style ma solo un settaggio di uod...
                            Per il resto non ho niente contro gli hidder.. Ognuno gioca come preferisce.

Commenta

• Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                              brad hai mai provato l ebbrezza di essere ad un champ tipo fire tutti gli hidder che takkano barra e si hiddano ? ah vero con meteor riesci a segare tutti gli hidder con un colpo solo e anche i 300 topi che ci son in mezzo , con questo chiudo e nn posterò +, ma fate postare chi realmente vive gli hidder ai champ e nelle ll e sà quel che dice.

Quelli come te nn vogliono il bene di uo nè un dialogo costruttivo x migliorare certi aspetti che nn vanno, ma solamente sentirsi gradassi e far tutto cosi semplice quando invece chi realmente vive questi problemi sà quanto stian andando in peggio il pvp e il bel gioco.

nn è che basta un firebal x segare anche un ciccione ? è cosi semplice parlare.
                              Lui è il grande maestro,riesce a segarli e non attira i topi
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                ma voi conoscete meteor swarm? sapete quanto fa male? avete provato a mettervi due o tre maghi a spammarla allo stesso tempo sullo stesso tile?

se non beccate nessuno provate da un altro lato e così via, spammate i field vicino al barra magari portandolo in un luogo stretto e quant' altro, se per ogni cosa sgrava che viene trovata su questo gioco dovete piangere senza cercare un rimedio, allora è giusto che ve la prendiate lì ad ogni champ.
                                ma veramente quello che io vorrei conoscere qui e la gente ke fa pvp come si deve.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Mi pare circa sei mesi fa forse più, parlavo con Vash [LorD] e credo di ricordare dicesse che tirare bolas da hiddati non è osi style ma solo un settaggio di uod...
                                Per il resto non ho niente contro gli hidder.. Ognuno gioca come preferisce.
                                vabbe' come ho gia' scritto nei post precedenti la bolas da hiddato nn si commenta

Commenta

Sto operando...
                                X